Jump to content
Nokioteca Forum

ferroz

Utente
  • Contenuti

    32
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ferroz

  1. non si può disattivare, è integrata nella rofs; cosa ti interesserebbe? cosi magari ti modifico io il CFW
  2. Ciao Raga c'è un aggiornamento: versione 6.3 ------------------------------------------------------------ Terminale: Nokia 5800 XM RM Based: 356 Core Based: 60.0.003 Porting Based: C6 v42.0.004 Ultima Release pubblica: v6.3 Belle Edition ------------------------------------------------------------ I cambiamenti rispetto alla v6.2 sono i seguenti: 1)Aggiornamento del Nokia Store 1.30(8) by DevilWorrins 2)Inserimento del podcast 3)Inserimenti di nuovo pack icone con i relativi fix by DevilWorrins 4)Per la versione senza indicatori ho inserito l'app ExtraButton nel uda in modo da tenerla integrata nel cfw senza installarla Per la questioni mappe ho notato che alla fine quello che viene aggiornato sono le mappe non il programma in se stesso quindi non ho visto la necessità di farlo dato che le mappe si devo sempre scaricare e sono collegate sempre all'account nokia quindi la versione di Ovi mappe è rimasta quella iniziale... --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- DOWNLOAD CFW -con indicatori + UDA -senza indicatori + UDA -Core EXTRA -Pack Belle -Software Pack -WallPapers Pack -QT Pack -Anna icons Posto qui anche la rofs2 che ho modificato (per piacere personale, non per altri fini) integrando: -mod del sensore; -ktask come task manager di default; -total patrol Il tutto si avvia automaticamente all'avvio del cell DOWNLOAD Le versioni disponibili sono tre: SpeedTouch 6.3 (con indic.+mod sensore+ktask+totalpatrol) solo ROFS2 SpeedTouch 6.3 (con indic.+mod sensore+ktask+totalpatrol+NO imm avvio) solo ROFS2 SpeedTouch 6.3 (con indic.+mod sensore+ktask) ROFS2+UDA Ho messo assieme anche una raccolta di applicazioni utili (almeno per me) che funzionano e si installano correttamente sul CFW SpeedTouch Per chi vuole ecco il link: APP PACK per SpeedTouch Screen di KTASK Caratteristiche principali di ktask: -Elenco di tutte le applicazioni in esecuzione -Passaggio tra le applicazioni e chiusura -Possibilità di impostare un elenco personalizzato di applicazioni (come ho fatto io, nelle screen si vede) -Controllare il lettore musicale -Zona attiva Applications Manager -Visualizza l’ora corrente Screen di TOTAL PATROL Caratteristiche principali di Total Patrol: -Ricorda eventi persi -Per controllare le chiamate, messaggi non letti, batteria carica o scarica -È possibile impostare le proprietà del segnale per ogni evento, molto personalizzabile -Volume e vibrazione adeguati al profilo corrente, ad esempio se il tuo telefono è in modalità silenziosa non suonerà
  3. come altri hanno già scritto prima di me volevo confermare alcuni bug: 1) BTReceiver_ITA non si installa perchè dice che è giè integrato (ma non lo trovo da nessuna parte), idem con Nokia_Energy_Profiler_v1_23_multilang_38731 2) applicazioni con più schede come: rubrica, registro e simili in potrait non visualizzano le schede, in landscape si; 3) nell'applicazione MenuBar il tasto del bluetooth non funziona 4) il cell è riconosciuto da win7 come 5230 5) non appare l'icona del gps in alto a dx volevo consigliarti di impostare che anche con lo schermo bloccato resti in landscape (sempre se è possibile) attendo con ansia le fix, intanto domani a scuola controllo tutto con calma, in particolare il gps per il resto questo firmware è una bomba, grande dark
  4. dark ho una domanda....al rilascio della 8.2 con i nuovi fix e le novità k metterai se vorrai puoi uppare le versioni con già inseriti extrabutton funzionanti e belle topbar(togliendo anche la scritta dell'operatore e tenendola fissa e no k scompare) ?? al posto di metterli negli extradownload?
  5. premetto che ho svolto alla lettera la guida + di una volta dark ho qualche domanda: 1)ma è normale che non si visualizza il simbolo del gps? 2)è normale k dopo mezz'ora il solo integrated gps fermo in un parcheggio non mi ha localizzato? 3)c'è un modo per risolvere il bug dell extra button che non mi funziona?
  6. ok grazie mille cmq nella versione per topbar dovresti togliere anche l'operatore perchè senno rimane scritto.... modifica:provato extra button ma non funziona anche dopo riavvio..compaiono le icone ma non funzionano...non rimandano a nessuna pagina ne blocca il cell...è normale k il sis sia in russo?
  7. ho visto gli screen...hai presente nella homescreen? in basso hai 5 funzioni..io ne ho solo 3: rubrica telefono contenuti...ho appena riflashato ma nulla...e nn ho toccato il cell...come mai?
  8. dark a me la barra sotto nn comprende il tasto blocca e blocca rotazione..ora provo un riflash..cmq nella prossima inserisci le conversazioni all'interno dei messaggi..
  9. la versione con "+topbar" include la topbar o bisogna scaricarla perchè non ho capito....e nel rar delle topbar quale bisogna usare? se bisogna?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy