Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

due miei amici vorrebbe installare questa versione su nokia 5228 però vedo che non hanno votato in maggioranza....

ragazzi se riesco provo a portare nokia belle os su tutti i device l'unico problema è che manca il cash

Link to comment
Condividi su altri siti

dark sono stato molto contento della versione 7.5 del tuo cfw ma aspetterò il rilascio della versione 8.1...comunque ottimo lavoro non vedo l'ora di flashare la versione con la top bar...possibilmente potresti inserire una top bar in italiano nella versione 8.1? te ne sarei immensamente grato :) continua così....

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena flashato (quella con indicatore batteria e segnale e tap to unlock), non funzionano ne la qwerty ne la qwerty mini, inoltre non appare la barra premento il tasto XpressMusic. Per ora ho notato solo questo! Qui le cose peggiorano! :sad::lol:

EDIT: Volevo testare il problema che riscontravo (pare solo io?!) nella beta (la 8 non l'ho flashata, son passato direttamente alla 8.1), non son potuto arrivare a testarlo, ho riscontrato un problema ben peggiore: Se tento di visualizzare le email in arrivo, l'applicazione si avvia ma non visualizza le email, mostra parte dello schermo o è completamente a sfondo nero!

Ho configurato così: ho aggiunto il widget e da li ho avviato la configurazione dell'email... Appena si è connesso ha scaricato le mie ultime 50 email e il telefono ha riprodotto il suono e la vibrazione, sul widget appaiono le nuove email ma non è possibile visualizzarle!

Modificato da ilbazzo
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

dark ho una domanda....al rilascio della 8.2 con i nuovi fix e le novità k metterai se vorrai puoi uppare le versioni con già inseriti extrabutton funzionanti e belle topbar(togliendo anche la scritta dell'operatore e tenendola fissa e no k scompare) ?? al posto di metterli negli extradownload?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

anche a me non va la barra xm e non scrive in landscape, inoltre non funziona la sincronia con "pc suite" ( non uso "suite")

Altro bug : foto, per vedere le foto si deve usare solo la presentazione, gli altri modi non funzionano.

Se si seleziona "tutti" o "acquisiti" il cell riesce a malapena a visualizzare le miniature , non riesce ad aprire nessuna foto, bloccandosi. Quindi siamo ritornati a non poter modificare le foto.

Il menu impostazioni, telefono, gestione telefono ora funziona

funzionano anche i comandi vocali.

Dai Dark che ce la fai! :-)

... per stasera non si riesce a sistemare tutto ... vero ?

riflashato con la 7.5 :-( ... e se devo dirla tutta i caratteri della 7.5 sono nettamente più belli e leggibili ! Almeno l'1 non sembra un 7 :-))

... porca p....... il cell con la 7.5 non mi si sincronizza più, qualche suggerimento?

Ho notato che l'iconcina della sincronia, che di solito rimane fino a sinc ultimata, ora sparisce dopo qualche secondo dall'avvio della sincronia, mentre ancora il pc sta leggendo i file da sincronizzare.

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

dark ho una domanda....al rilascio della 8.2 con i nuovi fix e le novità k metterai se vorrai puoi uppare le versioni con già inseriti extrabutton funzionanti e belle topbar(togliendo anche la scritta dell'operatore e tenendola fissa e no k scompare) ?? al posto di metterli negli extradownload?

si certo

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre riguardo alla questione email:

Le email sono visualizzabili solo da Menu-Messaggi-<NomeCasellaEmail>, ma purtroppo da qui le impostazioni non sono editabili.

Da Menu-Impostazioni-Telefono-Email non è ancora possibile rimuovere la casella email!

Come se sul telefono ci fossero due client email che non funzionano bene insieme! Mi sa che era gia così, ma se non sbaglio è cambiato qualcosa in Menu-Messaggi in confrondo ai vecchi porting!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscontrato problemi anche io

premendo il tasto XpressMusic non succede niente

non funzionano ne la qwerty ne la qwerty mini

non fa vedere foto intera solo presentazione sembra come si blocchi il telefono

non funziona icona GPS

e per quello che riguarda gestione telefono ora funziona e anche comandi vocali funziona.

per adesso non ho visto altri difetti

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy