Jump to content
Nokioteca Forum

jacopo1985

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jacopo1985

  1. ciao...ho cercato ovunque...ma non ho trovato molto... se uso la topbar come faccio a eliminare tutte le scritte dei menu in cui si entra??? esiste qualcosa x eliminarli come per il nome dell'operatore???
  2. grazie...si si uso quella in inglese di symbianlatino integrando i tuoi fonts
  3. allora dopo averci giocato un po' su con entrambi i firmware sul 5800, continua il problema con connettività nonostante abbia ravviato più volte cosa che non succede con il firmware di symbianlatino e cmq è complessivamente più lento...non capisco il perchè!!
  4. ciao.... il firmware è veramente veloce la traduzione è fatta benissimo complimenti.... ho notato che se si va su connettività non entra nella cartella ma ritorna alla schermata precedente del menù...riesco a entrare nel menu connetivtà solo 1 volta su 3.... stesso discorso se uso il tasto a scelta rapida nella home in alto a destra. nel firmware preso da symbian latino ciò non succede. per ora ho trovato solo questo problema...succede anche a voi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy