Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

Mi rivolgo a Dark ! Però se qualcuno di voi sa come posso fare mi farebbe un enorme piacere...ripeto , all'apertura del'applicazione del browser e di ovi si apre per 2 secondi e si richiude da solo...non so veramente cosa fare, è un sacco che ci combatto e ora che sono riuscito a farlo non posso manco utilizzarlo ! vi ringrazio in anticipo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rivolgo a Dark ! Però se qualcuno di voi sa come posso fare mi farebbe un enorme piacere...ripeto , all'apertura del'applicazione del browser e di ovi si apre per 2 secondi e si richiude da solo...non so veramente cosa fare, è un sacco che ci combatto e ora che sono riuscito a farlo non posso manco utilizzarlo ! vi ringrazio in anticipo!!!

haii la memori card inserita nel cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si! Ma ora ti spiego, ho fatto l'HARD RESET prima di flashare e dopo il riavvio mi da la memory bloccata da una password ( e anche se ho provato diverse cose non sono riuscito a togliere questa password e penso che dovrò formattarla anche se mi dispiace ) e allora sia con la memory che senza il problema rimane lo stesso

P.S. il flash l'ho fatto senza memory inserita !

Link to comment
Condividi su altri siti

Si! Ma ora ti spiego, ho fatto l'HARD RESET prima di flashare e dopo il riavvio mi da la memory bloccata da una password ( e anche se ho provato diverse cose non sono riuscito a togliere questa password e penso che dovrò formattarla anche se mi dispiace ) e allora sia con la memory che senza il problema rimane lo stesso

P.S. il flash l'ho fatto senza memory inserita !

il problema è facile divi sapere che le cacche xd di internet vengono memorizate nella memory card per un valore complessivo di 50 mb mente con la mod normale il cel leggeva solo in c e avevi un massimo di 9 mega se non mi sbaglio.

in poche parolo se vuoi andare su internet devi mettere una memory card

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è facile divi sapere che le cacche xd di internet vengono memorizate nella memory card per un valore complessivo di 50 mb mente con la mod normale il cel leggeva solo in c e avevi un massimo di 9 mega se non mi sbaglio.

in poche parolo se vuoi andare su internet devi mettere una memory card

OK FUNZIONA ! GRAZIE MILLE VERAMENTE ! Già che ci sono ti vorrei fare solo un paio di semplici domande :

1) Per avere la tendina come nelle foto come faccio ? se è uno di quei file da scaricare negli EXTRA devo metterlo in RM-356 e riflashare o come faccio ad installarli ??

2) Come faccio a mettere che i messaggi che mi arrivano mi si aprano direttamente nelle conversazioni invece che come singolo messaggio ?

3) Potrò in qualche modo installare giochi come Angry Birds e Fruit Ninja ( non precedentemente compatibili con il 5800) ?

Piccole curiosità che però mi sono utili per godere a pieno di questo fantastico firmware

Intanto ti ringrazio perchè hai fatto un lavoro fantastico e se mi puoi togliere queste curiosità mi fai veramente felice ! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

OK FUNZIONA ! GRAZIE MILLE VERAMENTE ! Già che ci sono ti vorrei fare solo un paio di semplici domande :

1) Per avere la tendina come nelle foto come faccio ? se è uno di quei file da scaricare negli EXTRA devo metterlo in RM-356 e riflashare o come faccio ad installarli ??

2) Come faccio a mettere che i messaggi che mi arrivano mi si aprano direttamente nelle conversazioni invece che come singolo messaggio ?

3) Potrò in qualche modo installare giochi come Angry Birds e Fruit Ninja ( non precedentemente compatibili con il 5800) ?

Piccole curiosità che però mi sono utili per godere a pieno di questo fantastico firmware

Intanto ti ringrazio perchè hai fatto un lavoro fantastico e se mi puoi togliere queste curiosità mi fai veramente felice ! :lol:

1) Per avere la tendina come nelle foto come faccio ? se è uno di quei file da scaricare negli EXTRA devo metterlo in RM-356 e riflashare o come faccio ad installarli ??

il menu a tendina lo trovi negli extra e devi flashare la versione topbar e negli extra scarichi il sisx di installazione

2) Come faccio a mettere che i messaggi che mi arrivano mi si aprano direttamente nelle conversazioni invece che come singolo messaggio ?

NON si può con conversazioni pero puoi trovare un programma di nome isms che ha la funzionalita che tu vuoi

3) Potrò in qualche modo installare giochi come Angry Birds e Fruit Ninja ( non precedentemente compatibili con il 5800) ?

non si puo anche se nel pack giochi c'è una specie di fruit ninja

NEWS PER GLI UTENTI:

VA FISSATO SOLO IL BUG DELLA MEDIA BAR ORA IO SPERO DI RIUSCIRCI ENTRO OGGI A RILASCIARE LA NUOVA VERSIONE

Modificato da darkshadow305
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

NEWS PER GLI UTENTI:

VA FISSATO SOLO IL BUG DELLA MEDIA BAR ORA IO SPERO DI RIUSCIRCI ENTRO OGGI A RILASCIARE LA NUOVA VERSIONE

Ottimo, quindi è risolto anche il problema delle email?

A pensare che sono appena tornato al vecchio CFW che utilizzavo... vabbe a giorni riflashero! A proposito, siccome mi piace parecchio il file manager incluso nel tuo firmware ma non ricordo il nome, me lo potresti dire? Quello in HackOS ...

Thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

A qualcun altro capita provando a eliminare una canzone che crasha il lettore musicale?

ah.. puoi mettere un elenco dei caratteri speciali che hai sostituito con i simboli? perchè tipo ogni tanto mi capita di voler usare le virgolette ( " per intenderci xD ) ma non so dove sono!

e poi il t9 in inglese non mi funziona

Buon firmware comunque, avevo già la versione precedente con top bar, sta volta ho preferito senza =)

Modificato da -ZioBilly-
Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo, quindi è risolto anche il problema delle email?

A pensare che sono appena tornato al vecchio CFW che utilizzavo... vabbe a giorni riflashero! A proposito, siccome mi piace parecchio il file manager incluso nel tuo firmware ma non ricordo il nome, me lo potresti dire? Quello in HackOS ...

Thanks

file manager si chiama file browser

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1) Per avere la tendina come nelle foto come faccio ? se è uno di quei file da scaricare negli EXTRA devo metterlo in RM-356 e riflashare o come faccio ad installarli ??

il menu a tendina lo trovi negli extra e devi flashare la versione topbar e negli extra scarichi il sisx di installazione

2) Come faccio a mettere che i messaggi che mi arrivano mi si aprano direttamente nelle conversazioni invece che come singolo messaggio ?

NON si può con conversazioni pero puoi trovare un programma di nome isms che ha la funzionalita che tu vuoi

3) Potrò in qualche modo installare giochi come Angry Birds e Fruit Ninja ( non precedentemente compatibili con il 5800) ?

non si puo anche se nel pack giochi c'è una specie di fruit ninja

NEWS PER GLI UTENTI:

VA FISSATO SOLO IL BUG DELLA MEDIA BAR ORA IO SPERO DI RIUSCIRCI ENTRO OGGI A RILASCIARE LA NUOVA VERSIONE

ok grazie mille di tutto veramente ! per quanto riguarda la durata della batteria c'è qualcosa che potrei fare per allungare la durata ?? ( rispondi con calma quando hai un pò di tempo libero non voglio pressarti :) )grazie ancora !

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

io da quando ho flashato con la 8.0 e poi con la 8.1 non riesco più a fare la sincronia con pc suite.

Possibile che si sia rovinato qualcosa?

Ho provato a flashare anche la 7.5 ma non riesco più a sincronizzare, il bello è che ho due pc e ho tentato il flash da entrambi... ho usato la rosf del 7.5 e il core 8 ( visto che tra le vecchie versioni non esiste più il core da scaricare)

Ho sbagliato io qualcosa oppure qualcun'altro ha problemi con pc suite?

Grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono affranto!

1)Ho riscaricato il core 8 e la versione tap con icone batt e segnale.

2)reset *#7370#

3)format memory

4)ho usato OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5 che mi avvia jaf

5) a flash completato , spegnimento togliendo la batteria

6) riavvio e con usb collegato a pc suite, aggiornato supporto pc suite ( me lo chiede pc suite)

7) prova di sincronia .... Negativo !!!

mi sto innervosendo! sbaglio qualcosa io oppure è un bug !

Grazie

edit: con pc suite riesco ad usare il file browser, entrare nei messaggi ma non riesco a scrivere o leggere il calendario. insomma sembra che pc suite non sia compatibile con questa versione di cfw.

Non trovo più BTswitch è stato tolto?

Modificato da ApatriK
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono affranto!

1)Ho riscaricato il core 8 e la versione tap con icone batt e segnale.

2)reset *#7370#

3)format memory

4)ho usato OGM_JAF_PKEY_Emulator_v 5 che mi avvia jaf

5) a flash completato , spegnimento togliendo la batteria

6) riavvio e con usb collegato a pc suite, aggiornato supporto pc suite ( me lo chiede pc suite)

7) prova di sincronia .... Negativo !!!

mi sto innervosendo! sbaglio qualcosa io oppure è un bug !

Grazie

edit: con pc suite riesco ad usare il file browser, entrare nei messaggi ma non riesco a scrivere o leggere il calendario. insomma sembra che pc suite non sia compatibile con questa versione di cfw.

Non trovo più BTswitch è stato tolto?

io i problemi che hai evidenziato non le ho

Prova a fare un factory settings insieme al flash

Modificato da candida
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy