Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware-V. 025.007


Federica Nokia N8
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho l’aggiornamento Firmware-v25-007 pronto sul cell, ma mi dice che è possibile scaricarlo solo tramite pc..non so come fare perchè non ho ADSL e ci vorrebbe una settimana a scaricare 260MB utilizzando il cell come modem! Soluzioni?????

Dal PC di un amico/a? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto scaricando anch'io con NaviFirm il fw 25.7; ma si può flashare direttamente? è una leaked di Belle?

Ho appena flashato con phoenix. E' andato tutto a buon fine, ma quando ho visto che avevo installato Anna, mi sono venuti i brividi perchè ho rischiato - provenendo da un cfw di Belle - di trasformare in fermacarte il telefonino :doh:

Modificato da pippo53
Link to comment
Condividi su altri siti

non mi trova l'aggiornamento

Come ti ha detto digable l' aggiornamento è stato rilasciato al momento solo per alcuni Product Code. La lista dei P.C. abilitati all' aggiornamento, viene aggiornata spesso ed è posta nel primo post della discussione sull' aggiornamento. Guarda lì e se vedi che non compare ancora il tuo P.C. avrai conferma di quello che diciamo. Ti informo anche che tutte le settimane vengono inseriti nuovi P.C. abilitati ad aggiornare, per cui tieni d' occhio Nokia Suite (Ovi Suite) e prova ad aggiornare. E' anche probabile che l' aggiornamento te lo dia disponibile via O.T.A. senza che necessariamente venga pubblicata la disponibilità per quel P.C. Quindi se colleghi il cellulare ad una WiFi puoi provare ad aggiornare in questo modo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me stamattina è successa una roba stranissima, ovi suite mi ha segnalato il service pack quando ho connesso il cell (pc 059D751) quindi l'ho eseguito, mi si è è riavvito il cell in seguito all'aggiornamento e con *#0000# mi aveva visualizzato il codice del fw aggiornato...

quindi vado per fare una kiamata e mi si riavvia da solo x 3 volte il cellulare e ritorna al fw precedente ed ora ovisuite non segnala + l'agg.

bho stranissimo.

Modificato da sinfo
Link to comment
Condividi su altri siti

a me stamattina è successa una roba stranissima, ovi suite mi ha segnalato il service pack quando ho connesso il cell (pc 059D751) quindi l'ho eseguito, mi si è è riavvito il cell in seguito all'aggiornamento e con *#0000# mi aveva visualizzato il codice del fw aggiornato...

quindi vado per fare una kiamata e mi si riavvia da solo x 3 volte il cellulare e ritorna al fw precedente ed ora ovisuite non segnala + l'agg.

bho stranissimo.

un altro caso di cellulare posseduto dagli spiriti maligni :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo chiedere una cosa.

dopo aver aggiornato alla versione 025.007 e anche installato i vari pack ho notato che quando apro la fotocamera nelle icone in alto a destra e più precisamente a sinistra dello stato della batteria c'è come un occhiello allungato sbarrato da uno slash rosso sapete dirmi cosa vuol dire?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti volevo chiedere una cosa.

dopo aver aggiornato alla versione 025.007 e anche installato i vari pack ho notato che quando apro la fotocamera nelle icone in alto a destra e più precisamente a sinistra dello stato della batteria c'è come un occhiello allungato sbarrato da uno slash rosso sapete dirmi cosa vuol dire?

Quando non è più barrato, il gps ha acquisito la posizione e può taggare la foto. Per disattivare, dalle impostazioni della fotocamera, Salva info posizione > No :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione: ieri sono riuscita a scaricare da ovi suite il Firmware-V. 025.007 (232MB) ma mentre stava iniziando l'installazione sul cellulare (con tanto di avviso di non scollegare ASSOLUTAMENTE il cell) è mancata la corrente...ed il mio Nokia N8 è morto!!!!

Ho provato a riavviarlo in tutti i modi (anche Hard reset) ma oltre la banale vibrazione di accensione NIENTE di fatto.. il cell non si accendeva più!!!

Oggi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che potrebbero restituirmelo in lingua inglese tra 2 settimana (ma anche 1 mese) perchè è stato prodotto in Finlandia :incazzato: Sono senza parole! Mi sono comprata uno smartphone di riserva (Samsung Corby i5500) e per ora paziento...poi deciderò sicuramente di vendere il Nokia N8 ad un finlandese!!!

Aggiornare comporta anche perdere un cell del valore di €400 :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione: ieri sono riuscita a scaricare da ovi suite il Firmware-V. 025.007 (232MB) ma mentre stava iniziando l'installazione sul cellulare (con tanto di avviso di non scollegare ASSOLUTAMENTE il cell) è mancata la corrente...ed il mio Nokia N8 è morto!!!!

Ho provato a riavviarlo in tutti i modi (anche Hard reset) ma oltre la banale vibrazione di accensione NIENTE di fatto.. il cell non si accendeva più!!!

Oggi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che potrebbero restituirmelo in lingua inglese tra 2 settimana (ma anche 1 mese) perchè è stato prodotto in Finlandia :incazzato: Sono senza parole! Mi sono comprata uno smartphone di riserva (Samsung Corby i5500) e per ora paziento...poi deciderò sicuramente di vendere il Nokia N8 ad un finlandese!!!

Aggiornare comporta anche perdere un cell del valore di €400 :angry:

non c'entra dove è stato prodotto ma il mercato a cui era destinato.

per la lingua, nulla di particolarmente grave, con phoenix e navifirm si installa un firmware italiano con tanto di lingua nostrana.

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione: ieri sono riuscita a scaricare da ovi suite il Firmware-V. 025.007 (232MB) ma mentre stava iniziando l'installazione sul cellulare (con tanto di avviso di non scollegare ASSOLUTAMENTE il cell) è mancata la corrente...ed il mio Nokia N8 è morto!!!!

Ho provato a riavviarlo in tutti i modi (anche Hard reset) ma oltre la banale vibrazione di accensione NIENTE di fatto.. il cell non si accendeva più!!!

Oggi l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che potrebbero restituirmelo in lingua inglese tra 2 settimana (ma anche 1 mese) perchè è stato prodotto in Finlandia :incazzato: Sono senza parole! Mi sono comprata uno smartphone di riserva (Samsung Corby i5500) e per ora paziento...poi deciderò sicuramente di vendere il Nokia N8 ad un finlandese!!!

Aggiornare comporta anche perdere un cell del valore di €400 :angry:

Ma quale assistenza...usavi phoenix in dead mode e facevi un flash col firmware in italiano.

costo 0.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy