Jump to content
Nokioteca Forum

nicopana

Utente
  • Contenuti

    133
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da nicopana

  1. nicopana

    Problema Con Aggiornamenti

    Non penso non sia capitato a nessuno di questo forum
  2. nicopana

    Problema Con Aggiornamenti

    Ragazzi ho un grosso problema con gli aggiornamenti del mio Lumia 710. Dal dispositivo, nel tentativo di installare qualunque app dal market, dopo l'inserimento della data di nascita, mi restituisce l'errore: "NON HO CONFIGURATO IL TUO ACCOUNT C'è un problema con il tuo Live ID. Riprova o accedi con un altro Live ID". E non riesco ad andare avanti Da zune invece, nel tentativo di aggiornare il dispositivo mi restituisce l'errore 8000FFF Tutto questo dopo aver provato a disconnettere e riconnettere l'account microsoft, averlo cancellato, ricreato uno nuovo, ripulito il cell con un reset di fabbrica... Per favore richiedo un aiuto. Come versione di windows installata c'è la 7.8
  3. nicopana

    Info Contatti E Fotocamera

    si ma se io volessi vedere solo i numeri telefonici della mia scheda? e tenere sempre visualizzabile la barra superiore con la potenza del segnale e l'eventuale connessione wireless non è possibile? Zune lo trovo sul sito nokia giusto?
  4. nicopana

    Info Contatti E Fotocamera

    Scusate se vi faccio questa domanda, ma sono da pochissimo passato da un N8 ad un Nokia Lumia 710. Non ho ben capito la questione dei contatti: praticamente è come se si dovessero sincronizzare tutti i propri account e poi a scelta farli apparire nella sezione contatti? se io volessi far apparire solo i numeri telefonici presenti nella mia sim non posso? devo far visualizzare per forza anche quelli di WindowsLive che tra l'altro è un'applicazione che non uso più? Anche per le foto: se scatto una foto e la voglio inviare via BT non posso? non riesco a trovare la voce nel menu, mi permette solo di condividerla...ma io voglio inviarla ad un altro telefono o al pc.
  5. Ma l'hai acquistato dal nokia store o è quello dei beta labs?
  6. E quindi bisogna tentare di cambiare inquadratura?
  7. Come fai ad impostare la funzione macro? Se il mirino rimane rosso cosa vorrebbe dire?
  8. Dopo l'aggiornamento a Belle, ho notato che il bug della fotocamera che per soggetti ravvicinati non è stato risolto. Continuo tuttora a fare fotografie avendo il mio soggetto molto ravvicinato alla camera, però vengono sempre sfocate, mai nitide. Capita anche a voi? Come è possibile risolverlo? si diceva che sarebbe stato risolto con questo aggiornamento.
  9. Scusate ma quando fate una fotografia, e magari connettete il telefono al pc, sfogliando le cartelle ora riuscite a visualizzarla?
  10. CI avevo già provato così, e visto l'insuccesso avevo scritto sul forum.
  11. e avete notato il solito problema della sveglia? anche con Anna succedeva, cioè anzichè rimanere accesa finchè l'utente non si "svegliava" e la spegneva, dopo la prima accensione all'orario prestabilito, nonostante l'utente ancora non si "svegliava", la sveglia smette di suonare, e l'utente resta nel sonno.
  12. non so se capita anche a voi, ma collegando il telefono al pc tramite cavo, a me non avvia più la carica
  13. anche la sveglia non è stava corretta,dopo che suona una sola volta,se non viene spenta dall'utente (xchè magari non la sente e ha bisogno che duri ancora) non suona più.come mai?direi che x una sveglia l'importante sia rimanere attiva.magari accendersi a periodi,x es ogni 10 minuti, ma spegnersi definitivamente quando l'utente si "sveglia"
  14. io vorrei chiedere al forum questo: la connessione dati adesso è regolata solo dal tastino con la barra a scorrimento inferiore che si può attivare in home? con il tasto "Dati r.mb"? perchè se è premuto si connette al 3g e rimane connesso, altrimenti non si connette. Però io prima avevo la connessione dati su richiesta, non sempre attiva, quindi come potrei fare? poi non si visualizza l'attivazione del nome di un'eventuale modo d'uso impostato diverso da "Normale", quindi devi stare a ricordarti tu che lo hai cambiato? e nel collegamento con nokia suite, ormai non più perfetto, a parte che non mi carica più il cellulare, però le ultime foto scattate dopo l'aggiornamento non me le fa visualizzare più tramite pc. Avete riscontrato anche voi questi problemi?
  15. nicopana

    Dopo L'aggiornamento A Belle...

    Dopo l'aggiornamento a Belle mi sento di dover segnalare questi primi bug (che spero siano solo nel mio telefono e non della versione): - collegando il telefono con il cavo usb al pc non carica più, e in più non è più perfetto il collegamento tra i due dispositivi, infatti sul telefono mi esce collegamento a Nokia Ovi Suite, che non ho più sul pc, ma ho da un bel pò installato Nokia suite; - nelle nuove fotografie scattate non salva più info sulla posizione in memoria, e non le visualizzo collegando il telefono al pc; - anche nel telefono sono tornate applicazioni Ovi, tipo la sincronizzazione; E' normale anche epr voi quanto finora descritto oppure no?
  16. nicopana

    Swype Zeta

    anch'io ho signato entrambe le applicazioni con successo, non ho l'hack, e una volta inviato al telefono l'installazione non parte xchè dice errore nel certificato
  17. nicopana

    Fotocamera N8 Update

    bè non credo di essermelo inventato, avevo letto da qualche parte che dopo l'aggiornamento ad Anna qualcuno avevo rilevato questa difunzione della fotocamera soprattutto nelle foto ravvicinate, e si aspettava che nel prossimo aggiornamento software lo sistemassero
  18. nicopana

    Fotocamera N8 Update

    ma nelle foto ravvicinate la foto non ti esce sfocata?
  19. nicopana

    Fotocamera N8 Update

    bè non credo fosse questa la soluzione, si aspettave che venisse risolto questo bug software nel prossimo aggiornamento, perchè in effetti se fai come hai detto tu la foto ravvicinata viene cmq sfocata
  20. nicopana

    Fotocamera N8 Update

    ma questo update per la fotocamera risolve il problema apparso con Anna di immagini sfocate se ravvicinate?
  21. nicopana

    Invio File Al Pc

    Sembra che il pc non comunichi solo con il mio N8, chiaramente vi bt, perchè con il cavo è tutto ok. Con gli altri telefono sia in "andata" che in "ritorno" funziona
  22. infatti il mio è un brand tim, però ancora non lo trovo nella lista dei codici, quindi vuol dire che non li hanno ancora preparati gli aggiornamenti per questa tipologia di prodotti, giusto?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy