Jump to content
Nokioteca Forum

Info Generali Sul Nokia N9


pika99
 Share

Recommended Posts

Piuttosto dovrei andare a prendere la microsim... ma non mi va -_-:lol:

scusate ma perchè dovete cambiare la sim? io avevo la sim grandezza standard sul mio N8 e con un apposito attrezzo mi hanno tagliato la sim facendola diventare una micro sim. tra l'altro nella confezione del N9 c'e' diciamo un adattatore dove inserire la micro sim per poi utilizzarla come sim normale per esempio nel mio vecchio N8.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena avuto la conferma!! questo weekend dovrebbe essere il mio turno!!! domani vado a ritirare il Nokia N9 da 64 GB :)

Oleeeee

Intanto leggete questa bella notizia :)

Aggiornamenti N9

bene!!! ;)

dai che piu siamo meglio è!

cmq... ho notato che ogni tanto non si connette al web... è come se non trovasse nessuna connessione disponibile, sia wifi che mobile...

dopo un riavvio tutto torna a posto....

Modificato da Giuseppina
sistemazione del link del quote
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena avuto la conferma!! questo weekend dovrebbe essere il mio turno!!! domani vado a ritirare il Nokia N9 da 64 GB :)

Oleeeee

Intanto leggete questa bella notizia :)

Aggiornamenti N9

quanto l'hai pagato il 64?

Modificato da Giuseppina
sistemazione del link del quote
Link to comment
Condividi su altri siti

Mio pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

allora l ho preso a mendrisio al foxtown!! e l ho pagato 640 euro! lingua italiana e garanzia europa!

Per chi fosse interessato sono in lista anche al Mediaworld di Lugano! arriv3eranno all inizio di questa settimana e costeranno 620 euro con lingua italiana ma garanzia svizzera! per chi fosse interessato posso dare in PM il contatto di mediaworld!

Cmq ragazzi è stupendo! non ho ancora la micro sim ma l ho gia accesso ed è qualche cosa di pazzesco!

curiosita ma la fotocamera è da 8 megapixel ma nelle opzioni c0'è massimo 7 ?!?!?!?!?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mio pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

allora l ho preso a mendrisio al foxtown!! e l ho pagato 640 euro! lingua italiana e garanzia europa!

Per chi fosse interessato sono in lista anche al Mediaworld di Lugano! arriv3eranno all inizio di questa settimana e costeranno 620 euro con lingua italiana ma garanzia svizzera! per chi fosse interessato posso dare in PM il contatto di mediaworld!

Cmq ragazzi è stupendo! non ho ancora la micro sim ma l ho gia accesso ed è qualche cosa di pazzesco!

curiosita ma la fotocamera è da 8 megapixel ma nelle opzioni c0'è massimo 7 ?!?!?!?!?!?

A che ti serve la microsim quando puoi tranquillamente tagliare la sim normale :D ? Non usarlo è un peccato ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Mio pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

allora l ho preso a mendrisio al foxtown!! e l ho pagato 640 euro! lingua italiana e garanzia europa!

Per chi fosse interessato sono in lista anche al Mediaworld di Lugano! arriv3eranno all inizio di questa settimana e costeranno 620 euro con lingua italiana ma garanzia svizzera! per chi fosse interessato posso dare in PM il contatto di mediaworld!

Cmq ragazzi è stupendo! non ho ancora la micro sim ma l ho gia accesso ed è qualche cosa di pazzesco!

curiosita ma la fotocamera è da 8 megapixel ma nelle opzioni c0'è massimo 7 ?!?!?!?!?!?

grande!! finalmente anche te con nokia n9!!! ;) una curiosita...

ma nokia link non c'e anche per xp???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, probabilmente mi arriverà anche un 64GB di un amico che ha cambiato idea e me lo terrei io.

A qualcuno potrebbe interessare un 16GB ?

Nuovo sono 530 € ed io lo vendo a 500 €

L'unica cosa è che sono di Milano e faccio solo scambio a mano.

Se interessati mandatemi un MP

Modificato da usagisan
Link to comment
Condividi su altri siti

bene così lo vendi e ti fai un bel gruzzoletto, ma cosa bisognava fare? farsi una foto?

il problema è.. riuscirò ad averlo? provo a sentir nokia italia??

si farsi una foto originale da metter come sfondo sul nokia n9 e dire perche ti piace l'n9 (nel mio caso azzurro)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy