Jump to content
Nokioteca Forum

Info Generali Sul Nokia N9


pika99
 Share

Recommended Posts

perchè non dovresti si sa che facebook è globale e poi diceva che bisognava avere la residenza uae per partecipare?

sinceramente no.. è una pagina a cui puoi accedere tranquillamente....

pero... ora ho letto tutto... e c'e scritto solo residenti uae... che sfiga....... :(

amen ...

Modificato da Ossession
Link to comment
Condividi su altri siti

ma per quanto tempo bisogna tenersi quella foto inserita nell n9 come foto del profilo fb?

credo che non sia obbligatorio.... anche perche loro scelgono i vincitori in base ad originalita della foto e del commento...

cmq non serve a nulla.. solo residenti negli emirati... che sfiga!

Link to comment
Condividi su altri siti

dai dai, dicci dicci

impressioni?

iniziamo dalle critiche :) .... un minuto esatto per accendersi è troppo per i miei gusti!! spero riescano a migliorare questo aspetto ma ne dubito!!

le foto con il falsh devo dire che non sono buone!! per ora sono le uniche critiche a questo terminale!!

PEr il resto sta andando alla grande!!! ottima interazione con i social e le mail

ottima parte notifiche tutto viene notificato alla perfezione ed è davvero impossibile perdersi qualsiasi evento!!!! per non parlare dello schermo che io trovo perfetto anche con la luminosità al minimo si riesce a vedere benissimo lo schermo e a parer mio la definizione è davvero bella!!!

Ah e poi mi sono innamorato della tastiera qwerty!!! non perde un colpo! e per sbagliare ti devi proprio impegnare!! pazzesco! sbagliavo molto di piu con il Nokia N97 mini che aveva la tastiera fisica!

Link to comment
Condividi su altri siti

iniziamo dalle critiche :) .... un minuto esatto per accendersi è troppo per i miei gusti!! spero riescano a migliorare questo aspetto ma ne dubito!!

le foto con il falsh devo dire che non sono buone!! per ora sono le uniche critiche a questo terminale!!

PEr il resto sta andando alla grande!!! ottima interazione con i social e le mail

ottima parte notifiche tutto viene notificato alla perfezione ed è davvero impossibile perdersi qualsiasi evento!!!! per non parlare dello schermo che io trovo perfetto anche con la luminosità al minimo si riesce a vedere benissimo lo schermo e a parer mio la definizione è davvero bella!!!

Ah e poi mi sono innamorato della tastiera qwerty!!! non perde un colpo! e per sbagliare ti devi proprio impegnare!! pazzesco! sbagliavo molto di piu con il Nokia N97 mini che aveva la tastiera fisica!

confermo quello che è stato scritto.. soprattutto ottima tastiera qwerty :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi....ma la navigazione??? Mi pare che nessuno ne abbia parlato! Funziona? Ci sono le mappe? E' in 3d?

GPS & Navigazione:Allora provata io ieri!! In sostanza il Cuore è Nokia Mappe classico!!! la voce della signorina è sempre quella le mappe pure! ci sono i punti di interesse e i palazzi in 3D!! La grafica però è molto piu figa a mio parere anzi piu che figa diversa dal classico Nokia Maps e cio mi piace molto! unica pecca è che in modalità drive non si possono cambiare le info che ti compaiono nella barra infondo che mostra KM restatni all arrivo, velocità in Km/h e il tasto opzioni! ho cercato di togliere la velocità e mettere per esempio il tempo stimato d'arrivo ma non si puo :( e cio non mi piace molto :( . il GPS ci ha messo davvero poco a connettersi ma era in precedenza collegato tramite wifi quindi sapeva gia piu o meno la zona quindi devo ancora testare bene senza aiuti la velocità di connessione!!

Durata Batteria: Allora l ho caricato sabato per la primissima volta! domenica cio ho smanettato pochissimo per mancanza della sim ma domenica sera l'ho caricato cmq!Ieri l'ho usato tutto il giorno a partire dalle sette del mattino e l'ho stressato a piu non posso gps web giochi di tuttooooo ed è arrivato a mezza notte e mezza lamentandosi che c'era la batteria quasi scarica ma era ancora acceso :) contate però che avrà passato circa ventiminuti ( spezzettati durante il pomeriggio ) attaccato al PC che lo puo ricaricare!

A voi i commenti :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy