mastermanager Pubblicato: 14 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2011 Salve a tutti, ho aggiornato, tramite Ovi suite, il mio N8 ad Anna versione 022.014. Il product code del cellulare è 059C5B6. Funziona tutto tranne le connessioni ad internet! Non vedo più i punti di accesso che avevo impostato (2 wlan, uno internet e uno per gli MMS). Ho fatto la configurazione con il messaggio autoinstallante di Vodafone (il mio operatore), mi ha creato il punto di accesso ma non si connette, continua a mostrarmi il messaggio "Conn. non riuscita - Conn. non disponibile". Ho tentato di cancellare il punto di accesso ma non me lo permette. Alla WLAN si connette solo manualmente. Tutte le impostazioni sono come prima dell'aggiornamento firmware. Come posso fare per risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano! Andrea Ciao Sorbo86, ho il tuo stesso identico problema, anche io poi sono riuscito a rimettere i punti d'accesso tramite l'sms autoconfigurante di TRE (mio operatore)...tutto è come prima ma il messaggio di errore è come il tuo. Tutto è impostato correttamente ma non si connette, addirittura ho il 3G ma non si riesce......spero qualcuno abbia la soluzione in quanto anche in assistenza non sanno come fare. Ps: ho fatto anche il ritorno alle impostazioni di default ma nulla... Grazie in anticipo a chi scoprirà come si rimedia. Ale Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
masvini Pubblicato: 17 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2011 (modificato) :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: 059L0P4 tutto tace, siamo ancora alla 014.002 :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: Modificato 17 Novembre 2011 da masvini Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
veltosaar Pubblicato: 18 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2011 Quando sono al telefono con qualcuno, se ricevo un'altra chiamata inizio a sentire dei bip nella chimaata. cos'è? come si toglie? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Radik Pubblicato: 18 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2011 a me capita un bug strano. Solo quando mi chiamano, quando tolgono il tel dall'orecchio sul display non appare piu l'immagine e i tasti trattieni e chiudi, ma solo l'icona della cornetta in alto a destra, quindi la chiamata la deve chiudere per forza chi mi ha chiamato. E successo anche a voi? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 18 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Novembre 2011 (modificato) si quando chiudi la chiamata appare per qualche secondo quella cornetta verde che poi sparisce Modificato 18 Novembre 2011 da Mario17 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Radik Pubblicato: 19 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2011 si quando chiudi la chiamata appare per qualche secondo quella cornetta verde che poi sparisce No forse non mi sono spoegatp bene, io appena stacco il cell dall'orecchio mi compare gia quella piccola cornetta, io sono impossibilitato a chiudere la chiamata perchè non mi appaiono i tasti sul display, ma solo la cornetta in alto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Mario17 Pubblicato: 19 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Novembre 2011 si ma poi la cornetta sparisce dopo un paio di secondi oppure no? cmq non credo sia un bug Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Radik Pubblicato: 21 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Novembre 2011 si ma poi la cornetta sparisce dopo un paio di secondi oppure no? cmq non credo sia un bug Si sparisce, ma perchè ha chiuso l'altro, io non posso chiuderla! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
meri Pubblicato: 22 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2011 Si sparisce, ma perchè ha chiuso l'altro, io non posso chiuderla! Hai provato a fare il Ripristino alle condizioni inziali? il semplice ripristino, non un Deep nè un Hard Reset, non cancella niente e magari potrebbe risolvere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Radik Pubblicato: 22 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2011 Con qualche codice, o semplicemente dalle impostazioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 22 Novembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Novembre 2011 La cornetta in quel modo, dovrebbe comparire solo nell' occasione che sia l' altro il primo a chiudere la telefonata. Se dovesse indugiare ti ritroveresti la cornetta rossa di chiusura come prima dell' aggiornamento. Almeno a me capita così. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
meri Pubblicato: 23 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2011 Con qualche codice, o semplicemente dalle impostazioni? Dalle Impostazioni, tutt'al più, se ti chiede un codice per l'autorizzazione, dovrebbe essere sempre 1 2 3 4 5. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
torrejc Pubblicato: 23 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Novembre 2011 Salve a tutti,ho aggiornato, tramite Ovi suite, il mio N8 ad Anna versione 022.014. Il product code del cellulare è 059C5B6. Funziona tutto tranne le connessioni ad internet! Non vedo più i punti di accesso che avevo impostato (2 wlan, uno internet e uno per gli MMS). Ho fatto la configurazione con il messaggio autoinstallante di Vodafone (il mio operatore), mi ha creato il punto di accesso ma non si connette, continua a mostrarmi il messaggio "Conn. non riuscita - Conn. non disponibile". Ho tentato di cancellare il punto di accesso ma non me lo permette. Alla WLAN si connette solo manualmente. Tutte le impostazioni sono come prima dell'aggiornamento firmware. Come posso fare per risolvere? Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano! Andrea Ciao Sorbo86, ho il tuo stesso identico problema, anche io poi sono riuscito a rimettere i punti d'accesso tramite l'sms autoconfigurante di TRE (mio operatore)...tutto è come prima ma il messaggio di errore è come il tuo. Tutto è impostato correttamente ma non si connette, addirittura ho il 3G ma non si riesce......spero qualcuno abbia la soluzione in quanto anche in assistenza non sanno come fare. Stesso problema, ho provato a fare hw reset seguito da aggiornamento firmware alla versione 25.7 e continua a non funzionare la connessione a vodafone internet. Novita? Grazie ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
AlessandroDiCara Pubblicato: 11 Dicembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Dicembre 2011 signori buongiorno, anche il mio nokia n8 da questo tipo di problema non riesco ad installare applicazioni java così sono andato tramite il browser del cellulare a questo indirizzo http://www.java.com/it/download/ ho cliccato download gratuito di java e dice: è stato rilevato che il telefono, il dispositivo o la piattaforma di elaborazione non supporta Java SE a questo punto esiste una soluzione? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora