Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho aggiornato, tramite Ovi suite, il mio N8 ad Anna versione 022.014.

Il product code del cellulare è 059C5B6.

Funziona tutto tranne le connessioni ad internet! Non vedo più i punti di accesso che avevo impostato (2 wlan, uno internet e uno per gli MMS).

Ho fatto la configurazione con il messaggio autoinstallante di Vodafone (il mio operatore), mi ha creato il punto di accesso ma non si connette, continua a mostrarmi il messaggio "Conn. non riuscita - Conn. non disponibile".

Ho tentato di cancellare il punto di accesso ma non me lo permette.

Alla WLAN si connette solo manualmente.

Tutte le impostazioni sono come prima dell'aggiornamento firmware.

Come posso fare per risolvere?

Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!

Andrea

Ciao Sorbo86,

ho il tuo stesso identico problema, anche io poi sono riuscito a rimettere i punti d'accesso tramite l'sms autoconfigurante di TRE (mio operatore)...tutto è come prima ma il messaggio di errore è come il tuo. Tutto è impostato correttamente ma non si connette, addirittura ho il 3G ma non si riesce......spero qualcuno abbia la soluzione in quanto anche in assistenza non sanno come fare.

Ps: ho fatto anche il ritorno alle impostazioni di default ma nulla...

Grazie in anticipo a chi scoprirà come si rimedia.

Ale

Link to comment
Condividi su altri siti

a me capita un bug strano.

Solo quando mi chiamano, quando tolgono il tel dall'orecchio sul display non appare piu l'immagine e i tasti trattieni e chiudi, ma solo l'icona della cornetta in alto a destra, quindi la chiamata la deve chiudere per forza chi mi ha chiamato.

E successo anche a voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

si quando chiudi la chiamata appare per qualche secondo quella cornetta verde che poi sparisce

No forse non mi sono spoegatp bene, io appena stacco il cell dall'orecchio mi compare gia quella piccola cornetta, io sono impossibilitato a chiudere la chiamata perchè non mi appaiono i tasti sul display, ma solo la cornetta in alto!

Link to comment
Condividi su altri siti

La cornetta in quel modo, dovrebbe comparire solo nell' occasione che sia l' altro il primo a chiudere la telefonata. Se dovesse indugiare ti ritroveresti la cornetta rossa di chiusura come prima dell' aggiornamento. Almeno a me capita così. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho aggiornato, tramite Ovi suite, il mio N8 ad Anna versione 022.014.

Il product code del cellulare è 059C5B6.

Funziona tutto tranne le connessioni ad internet! Non vedo più i punti di accesso che avevo impostato (2 wlan, uno internet e uno per gli MMS).

Ho fatto la configurazione con il messaggio autoinstallante di Vodafone (il mio operatore), mi ha creato il punto di accesso ma non si connette, continua a mostrarmi il messaggio "Conn. non riuscita - Conn. non disponibile".

Ho tentato di cancellare il punto di accesso ma non me lo permette.

Alla WLAN si connette solo manualmente.

Tutte le impostazioni sono come prima dell'aggiornamento firmware.

Come posso fare per risolvere?

Grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!

Andrea

Ciao Sorbo86,

ho il tuo stesso identico problema, anche io poi sono riuscito a rimettere i punti d'accesso tramite l'sms autoconfigurante di TRE (mio operatore)...tutto è come prima ma il messaggio di errore è come il tuo. Tutto è impostato correttamente ma non si connette, addirittura ho il 3G ma non si riesce......spero qualcuno abbia la soluzione in quanto anche in assistenza non sanno come fare.

Stesso problema, ho provato a fare hw reset seguito da aggiornamento firmware alla versione 25.7 e continua a non funzionare la connessione a vodafone internet. Novita?

Grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

signori buongiorno, anche il mio nokia n8 da questo tipo di problema non riesco ad installare applicazioni java così sono andato tramite il browser del cellulare a questo indirizzo http://www.java.com/it/download/ ho cliccato download gratuito di java e dice: è stato rilevato che il telefono, il dispositivo o la piattaforma di elaborazione non supporta Java SE

a questo punto esiste una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy