Jump to content
Nokioteca Forum

veltosaar

Utente
  • Contenuti

    80
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N96

veltosaar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. veltosaar

    Aggiornamento Social

    Ragazzi come mai i contatti rubrica non si aggiornano più le foto con facebook!?!?
  2. Ragazzi A) ma non c'è modo di installare l'orologio meccanico nuovo con gli ingranaggi senza hack? come faccio ad avere il carattere uguale a quello di Cosmo? C) vorrei il meteo in trasparenza.. come si fa?
  3. No aspetta.. una volta stabilito il collegamento tra nome sulla rubrica e contatto facebook, l'immagine in rubrica dovrebbe aggiornarsi ogni volta che il contatto cambia l'immagine su facebook. questo non avviene.
  4. Ragazzi avete visto che la rubrica si connette a facebook ora?? solo che non capisco perchè non si aggiornano le foto profilo!
  5. Ragazzi a livello di software è ottimo.. ma si impalla in continuazione! internet.. messaggi.. un macello!
  6. Ragazzi due cose: A) tutti i miei programmi e i miei giochi sono stati cancellati. Avevo tutti gli angry birds, fruit nija, ecc ecc.. ora sono andato nello store e anche su "i miei contenuti" mi dice di reacquistarli! Assurdo no? esistono dei temi fatti bene per belle? C) tutti i temi vecchi symbian anna mi sono rimasti installati e vorrei cancellarli ma non so dove sono.
  7. ok grazie mille avendo un abbonamento flat mi conviene restare sempre su UMTS
  8. Sei un GENIO!!! grazie!! Grazie.. solo una cosa.. che cambia tra 3g e duale.. GRAZIE!!!!!
  9. Ragazzi.. ho un problema assurdo. Ho il contratto con la wind per internet illimitato. Ogni qualvolta che mi connetto in alto a sinistra appare la E di Edge.. ed in effetti va lentissimo. Il problema non è dell'operatore. Infatti la mia ragazza, accanto a me (quindi stessa fotocellula) va almeno il triplo veloce (misurato con speedtest mobile). Ho provato a mettere la sua SIM sul mio cellulare e va anche con la sua SIM in EDGE! Avete idee?? vi prego sto uscendo pazzo.
  10. veltosaar

    Cosa Manca Al Lumia 800

    Infatti, dipende sempre da cosa ci fai col telefono. Una curiosità. In questi 2 anni ho comprato molte applicazioni e giochi da Ovi store.. (angry birds, fruit ninja.. ecc ecc..) Se passo da N8 a 800.. devo ricomprarle??!??!
  11. veltosaar

    Cosa Manca Al Lumia 800

    In confronto all'n8 per me non ne vale la pena.. A) la fotocamera è inferiore non ha uscita HDMI (utilissima per far vedere foto e video) C) non ha il cavetto per collegare con l'usb esterno (USB on the go) D) non ha la presa per il caricabatterie vecchio.. che consente di caricare mentre vedi un film da chiavetta usb.
  12. Quando sono al telefono con qualcuno, se ricevo un'altra chiamata inizio a sentire dei bip nella chimaata. cos'è? come si toglie?
  13. veltosaar

    Nokia Mappe 3.08

    Intendo che se apro mappe.. clicco su un punto.. poi "naviga verso".. si apre la navigazione. Una volta aperta la navigazione ci sono i tasti "interrompi" e poi "esci". Ma se "esco" non torna a mappe.. ma si chiude tutto!
  14. veltosaar

    Nokia Mappe 3.08

    Premetto che non ho letto tutta la discussione e ne chiedo scusa in anticipo ma non ho tempo. Ho scaricato ed installato la nuova versione.. premesso che funziona tutto devo dire che davvero non mi piace questa divisione tra la visualizzazione delle mappe e il navigatore. Più che altro il punto è che da nokia mappe si può prendere una destinazione e avviare la navigazione.. ma poi...... non si può tornare indietro!!!!!!! A voi piace?
  15. Ripeto: non fa niente Ma nel link di nokioteca non c'era il changelog in italiano.. non fa nulla.. che mi importa..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy