Jump to content
Nokioteca Forum

[ N8-00 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 022.014


Pieve
 Share

Recommended Posts

non ho social home screen in app installate :crying_anim02: ho cancellato social e un altra che diceva social ecc da 3 MB anche questa ma nei widget c'è ancora sto social b@st@rdo :incazzato:

@Poker-Face avevi installato Anna 1/2 e 2/2 ???

Siiii e oltretutto non mi fa fare il soft reset xchè dice che il codice di protezione 12345 è errato :o che faccio????

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho provato,ma attaccando il cell al pc e aprendo ovi suite ti da la possibilità di reinstallare il FW ???

sono riuscita a fare il deep reset, sembra che ora va bene, solo che il telefono me lo dà registrato cm T-Mobile da qnd ho messo Anna e quindi ho dovuto reimpostare tutto in italiano.. anche ovi store sto cercando di sistemare che me lo apre in tedesco... come levo il logo T-mobile???

Link to comment
Condividi su altri siti

Poker Face, hai fatto il flash con Phoenix per caso? Se non sai neanche di cosa ti sto parlando, se il telefono lo hai comprato in italia..ti hanno venduto un n8 di importazione a tua insaputo e per giunta venduto come "no brand" forse perché flashato in precedenza alla vendita!

No, niente flash con Phoenix, anche se mi hanno consigliato di farlo ma non so come si fa (me lo spiegheresti gentilmente? :D)

Il telefono l'ho comprato in Italia ma probabilmente come dici tu è di importazione, e il problema della T-Mobile me l'ha dato solo dopo aver installato Anna perchè all'inizio si accendeva normalmente. Addirittura adesso quando vado su internet mi apre come pagina iniziale una pagina tedesca -.- e pur facendo il deep reset Anna è rimasta :/

Modificato da Poker-Face
Link to comment
Condividi su altri siti

No, niente flash con Phoenix, anche se mi hanno consigliato di farlo ma non so come si fa (me lo spiegheresti gentilmente? :D)

Il telefono l'ho comprato in Italia ma probabilmente come dici tu è di importazione, e il problema della T-Mobile me l'ha dato solo dopo aver installato Anna perchè all'inizio si accendeva normalmente. Addirittura adesso quando vado su internet mi apre come pagina iniziale una pagina tedesca -.- e pur facendo il deep reset Anna è rimasta :/

Ciao non so consigliarti su come si fa il Flash, perché non l'ho mai fatto! Sicuramente il telefono è di importazione e prima di venderlo l'hanno flashato con un firmware italiano in modo tale da nascondere la magagna! Solo che il flash, sull'n8 non cambia realmente il Product Code, anche se dopo il flash tu visualizzi qullo che hai flashato! Quando poi vai a fare l'aggiornamento, Ovi Suite legge il Product Code reale e scarica il firmware in base a quello facendoti ritornare il telefono come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio! Perciò il problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento!

Allora, ti do un consiglio: non farlo tu il flash perché ti comporta la perdita della garanzia oltre ad una possibilità di danneggiare il telefono! Fai questo piuttosto: vai in un Nokia Care Point (non il negozio Nokia, ma il centro di assistenza) ed esponi il tuo problema! Dici loro la verità e cioè che a tua insaputa ti è stato venduto un telefono non destinato all'Italia (che tra l'altro, poiché non sei stata informata, credo che il venditore è passibile di denuncia..) e quindi chiedigli di installarti il Firmware italiano! Quando questa procedura viene fatta da un Nokia Care Point, viene modificato anche il Product Code reale e quindi per i futuri aggiornamenti non avrai problemi!

Forse, non so, evita di dire che probabilmente il telefono è stato flashato prima della vendita..magari potrebbero pensare che stai dicendo una bugiaa per coprire un TUO errore! Invece no..fai la parte dell'ignorante che non capisce niente di telefoni! ;) Spero di essere stato chiaro e tienici aggiornati, magari aprendo un topic specifico! Ciao =)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao non so consigliarti su come si fa il Flash, perché non l'ho mai fatto! Sicuramente il telefono è di importazione e prima di venderlo l'hanno flashato con un firmware italiano in modo tale da nascondere la magagna! Solo che il flash, sull'n8 non cambia realmente il Product Code, anche se dopo il flash tu visualizzi qullo che hai flashato! Quando poi vai a fare l'aggiornamento, Ovi Suite legge il Product Code reale e scarica il firmware in base a quello facendoti ritornare il telefono come sarebbe dovuto essere fin dall'inizio! Perciò il problema si è presentato solo dopo l'aggiornamento!

Allora, ti do un consiglio: non farlo tu il flash perché ti comporta la perdita della garanzia oltre ad una possibilità di danneggiare il telefono! Fai questo piuttosto: vai in un Nokia Care Point (non il negozio Nokia, ma il centro di assistenza) ed esponi il tuo problema! Dici loro la verità e cioè che a tua insaputa ti è stato venduto un telefono non destinato all'Italia (che tra l'altro, poiché non sei stata informata, credo che il venditore è passibile di denuncia..) e quindi chiedigli di installarti il Firmware italiano! Quando questa procedura viene fatta da un Nokia Care Point, viene modificato anche il Product Code reale e quindi per i futuri aggiornamenti non avrai problemi!

Forse, non so, evita di dire che probabilmente il telefono è stato flashato prima della vendita..magari potrebbero pensare che stai dicendo una bugiaa per coprire un TUO errore! Invece no..fai la parte dell'ignorante che non capisce niente di telefoni! ;) Spero di essere stato chiaro e tienici aggiornati, magari aprendo un topic specifico! Ciao =)

Ti ringrazio per la collaborazione, molto gentile :) ciao ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi io lo fatto l'aggiornamento poiche tengo il 059C0T6: N8-00 RM-596 Vodafone UK GB Contract Graphite S3.1 v4

ho notato una cosa che non riesco a togliere che quando attivo la fotocamera scatto la foto e mi esce un simbolo della parabola del satellite e mi scala credito non capisco perche si collega a internet dopo aver fatto la foto qualcuno mi puo aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi è capitata una cosa strana con le mail. Praticamente funzionava tutto perfettamente dopo l'aggiornamento ad Anna ma è da 5 giorni che non riesco più a ricevere le mail a qualcuno è capitato? Qualche consiglio in merito?

Premetto la connessione è attiva tramite wifi e che quando faccio invia ricevi la rotellina in alto a sinistra spunta e prova a caricare ma dopo un pò sparisce senza trovare nessuna nuova mail.

Grazie per i futuri consigli

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi è capitata una cosa strana con le mail. Praticamente funzionava tutto perfettamente dopo l'aggiornamento ad Anna ma è da 5 giorni che non riesco più a ricevere le mail a qualcuno è capitato? Qualche consiglio in merito?

Premetto la connessione è attiva tramite wifi e che quando faccio invia ricevi la rotellina in alto a sinistra spunta e prova a caricare ma dopo un pò sparisce senza trovare nessuna nuova mail.

Grazie per i futuri consigli

io ho tolto i widget e le 2 mail associate perchè qualche giorno dopo Anna (non da subito :mumble: ) mi dava il problema della connessione attiva.... non so se si sia risolto il problema....aspettiamo che intervenga @Ices e vediamo se lui ha risolto

Modificato da provinciami
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oltre alle varie migliorie di Anna,dopo qualche settimana che l'ho messa stò notando un miglioramento della durata della batteria.Avete notato anche voi?

a me sembra durare di meno.. e ho spesso problemi con la connessione che rimane attiva :(

con apps come Download e Messaggi. Spesso non riesco a connettermi soprattutto se ci sono queste due che mi

bloccano la connessione( occupano la risorsa non utilizzandola), o la rallentano in maniera clamorosa.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me sembra durare di meno.. e ho spesso problemi con la connessione che rimane attiva :(

con apps come Download e Messaggi. Spesso non riesco a connettermi soprattutto se ci sono queste due che mi

bloccano la connessione( occupano la risorsa non utilizzandola), o la rallentano in maniera clamorosa.

A me ,a parità di uso.... dura come prima.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi è capitata una cosa strana con le mail. Praticamente funzionava tutto perfettamente dopo l'aggiornamento ad Anna ma è da 5 giorni che non riesco più a ricevere le mail a qualcuno è capitato? Qualche consiglio in merito?

Premetto la connessione è attiva tramite wifi e che quando faccio invia ricevi la rotellina in alto a sinistra spunta e prova a caricare ma dopo un pò sparisce senza trovare nessuna nuova mail.

Grazie per i futuri consigli

Vai in Menù - Applicazioni - E-Mail e poi cancelli gli account. Devi cancellare anche nelle Home se hai i widget. Poi spegni e riaccendi e reimposti le caselle di posta elettronica. Io l' ho dovuto fare tre volte con GMail... però ora funge tutto come si deve. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy