Jump to content
Nokioteca Forum

Asphalt 6


Guest
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho comprato Asphalt 6,gameloft negli ultimi giorni si sta ricordando dei nostri symbian 3 che sembrano tanto vecchi ma non hanno neanche un anno,il gioco nei menu e veloce,come caricamentoanche,la giocabilità e fluida anche la grafica mi piace,nel complesso e bello il gioco non se mai bloccato,va bene con tutti i comandi,speriamo che per i symbian 3 escano altri giochi,io dopo aver speso 500 euro vorrei che escano altri giochi e speriamo che nokia inizia a capire,altrimenti credo che la sua crisi non finisce più,ciao a tutti ve lo consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprato anche io,che dire è stupendo sia graficamente che per la fluidità a dir poco perfetta anche nelle parti più pesanti da gestire,molto bello anche il puro gameplay....se ti piace, la gameloft ha rilasciato anche Dungeon Hunter 2 anche questo spettacolare a dir poco.Mi ripeterò ma ora aspetto solo order & chaos online.Sempre più contento di aver preso un nokia!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: ieri l'ho comprato anche io... non sembra un gioco per cellulare da quanto è bello, sia come giocabilità che come grafica...

vi esorto a comprarlo (e non cercarlo... :ph34r_anim: ) sono solo 3 euro, ma si incentiva la casa produttrice ad effettuare i porting... questo gioco merita davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sapete se ci sono dei problemi su ovi?Um mio amico con l'N8 cerca di scaricare Asphalt 6 da ieri e gli da questo problema "errore del server si stanno verificando problemi con il servizio di pagamento,verrà visualizzata di nuovo la pagina del catalogo......solo che a me,e a voi non a dato niente.....sapete da cosa può dipendere?Scusate l'OT

Modificato da Alec4691
Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto nel web è scoppiata una polemica riguardo il confronto tra le versioni Symbian e Android di questo gioco:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/07/asphalt-6-hd-le-versioni-per-symbian3-e-android-in-un-video-confronto/

In sostanza, a differenza della versione per Android, quella per i nostri Nokia manca di diversi dettagli grafici, anche piuttosto evidendi.

Secondo qualcuno, questa scelta è stata adottata volontariamente dalla casa (Gameloft) per via delle presunte difficoltà del sistema Symbian, o dell'hardware non proprio di primissimo livello, a far girare giochi e applicazioni pesanti. Altri, tra cui io, invece pensano che la questione sia ancora più semplice: Gameloft ha eseguito l'ennesimo porting approssimativo e fatto tanto per accontentarci, visto che i Symbian^3 dispongono tutti di una GPU valida.

Che ne pensate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata la CPU meno veloce, ma poi mi sono ricordato leggendo un commento sul blog che ci sono Android con hardware meno prestante o di pari livello, per cui credo dipenda solo da un fattore di porting.

Magari non l'hanno curato al meglio perchè avevano altri due giochi da far uscire oltre a quello (e a quanto pare sono stati fatti molto bene), per cui hanno fatto un po' "alla buona".

Tuttavia il risultato non mi pare così deludente, se giocato per conto suo e non con un altro telefono tenuto sopra il proprio.

Link to comment
Condividi su altri siti

ultimamente sono molto critico con nokia,ma queto gioco mi piace,personalmente trovo molto meglio che escono i giochi anche se graficamente inferiori ma basta averli se dopo aver speso 500 euro neanche i giochi si trovano

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ammetto che la prima cosa che ho pensato è stata la CPU meno veloce, ma poi mi sono ricordato leggendo un commento sul blog che ci sono Android con hardware meno prestante o di pari livello, per cui credo dipenda solo da un fattore di porting.

Magari non l'hanno curato al meglio perchè avevano altri due giochi da far uscire oltre a quello (e a quanto pare sono stati fatti molto bene), per cui hanno fatto un po' "alla buona".

Tuttavia il risultato non mi pare così deludente, se giocato per conto suo e non con un altro telefono tenuto sopra il proprio.

Si, se vogliamo nel complesso il gioco merita, però queste differenze mi hanno fatto passare un po' la voglia di acquistarlo.

Pare che anche l'iPhone 3GS faccia girare perfettamente la versione completa del gioco, per cui credo fortemente che nel nostro caso purtroppo si tratti di un porting fatto troppo di fretta b)

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se in dirigenza nokia continuano a dire che abbandonano i sistemi, + tempo passa e meno attenzione riceveranno i nostri cari terminali... purtroppo il guaio in nokia è interno... direi che nonostante tutto ci possiamo accontentare...

Giusto. Io inoltre ho un'altra enorme paura. Io non so quali siano le specifiche tecniche dei futuri Symbian di cui si parla in queste ultime settimane, ma se Nokia dovesse malauguratamente decidere di renderli tutti sprovvisti di GPU (come il 500), significherebbe nessun nuovo gioco HD per noi...

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto. Io inoltre ho un'altra enorme paura. Io non so quali siano le specifiche tecniche dei futuri Symbian di cui si parla in queste ultime settimane, ma se Nokia dovesse malauguratamente decidere di renderli tutti sprovvisti di GPU (come il 500), significherebbe nessun nuovo gioco HD per noi...

che delusione,aspettiamo ancora un pó,non capisco questa scelta invece di migliorare nokia torna dietro? spero che vale solo per il 500,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate ma come faccio a copiare i salvataggi di gioco? Per non essere costretto dopo ogni aggiornamento del telefono ad iniziare la carriera dall'inizio? Grazie mille dell'aiuto. Ho installato il gioco su memory card esterna e non sulla memoria di massa.

Se è sulla memory card non dovrebbe toccare i dati, visto che l'aggiornamento agisce sulla memoria di sistema e al limite su quella di massa (ma ne dubito).

Hai già provato ed è successo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy