Jump to content
Nokioteca Forum

zeroweb

Utente
  • Contenuti

    94
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da zeroweb

  1. zeroweb

    Aspettando Belle

    io stanco di aspettare ho messo il belle in italiano che si trova in rete. Devo dire che va una meraviglia. Zero problemi che mi permetterà di arrivare tranquillo e senza l'ansia da uscita, del firmware originale.
  2. anch'io ho lo stesso pc ma oramai mi sono arreso e aggiorno solo e sempre tramite phonix con qualche pc euro1. non ci sono differenze tra phonix ed nsu quindi perchè stare aspettare.
  3. ok grazie mille. ma tra questa e la versione 22 c'è qualche differenza?
  4. quali tra questi pc contiene la lingua ita?
  5. la trovi nella la cartella musica. Pure io all'inizino non capivo dove stava:-)
  6. zeroweb

    Asphalt 6

    Scusate ma come faccio a copiare i salvataggi di gioco? Per non essere costretto dopo ogni aggiornamento del telefono ad iniziare la carriera dall'inizio? Grazie mille dell'aiuto. Ho installato il gioco su memory card esterna e non sulla memoria di massa.
  7. sono riuscito a fare il flash del mio n8 con Phoenix dopo vari tentativi non andati a buon fine per miei errori. Devo dire che al momento non mi posso lamentare. Il cell va bene ed è molto più fluido di prima. Ho rimesso tutti i miei programmi e per il momento zero problemi. mi devo correggere. dopo un pò di prove e smanettamenti ho trovato un bug dell'applicazione social che mi pare aver letto, che qualche altro utente aveva riscontrato lo stesso problema. ovvero dopo l'uso dell'applicazione una volta usciti il telefono tenta delle connessioni continue sia che uso il wap che la wlan. va bè tanto come applicazione non la uso molto. altri con lo stesso problema?
  8. sono come dici te. Pero continua a non trovarmi nessun aggiornamento. Dove sbaglio?
  9. spero di postare questa domanda nella sezione giusta. altrimenti mi scuso nuovamente e ditemi per favore dove posso postare la mia domanda. grazie mille. scusate una domanda. ho insatallato phonix per fleshare il mio nokia. ho aperto il programma selezionato il modello del mio n8 rm-596 sotto la voce open product. come da guida sono andato sotto la voce flashing ed ho selezionato firmware update. selezionando poi l'icona con i 3 ... alla voce product code non mi da nessun firmware da scegliere. ma mi da il seguente messaggio: neither DP1.0 nor DP2.0 was found for the product, or the product cannot be identified. e subito dopo cliccato su ok viene la pagina bianca senza alcun firmware da scaricare. qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille.
  10. no devo aggiornare dal 14 al symbian anna. ok grazie lo stesso.
  11. scusate una domanda. ho insatallato phonix per fleshare il mio nokia. ho aperto il programma selezionato il modello del mio n8 rm-596 sotto la voce open product. come da guida sono andato sotto la voce flashing ed ho selezionato firmware update. selezionando poi l'icona con i 3 ... alla voce product code non mi da nessun firmware da scegliere. ma mi da il seguente messaggio: neither DP1.0 nor DP2.0 was found for the product, or the product cannot be identified. e subito dopo cliccato su ok viene la pagina bianca senza alcun firmware da scaricare. qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille.
  12. scusate se sono un Po duro sulla questione. Se faccio l'aggiornamento e poi dopo il reset *#7370# l'ovi darà il problema nell'installarlo nuovamente? O il problema viene solo con l'hard reset? Grazie e scusate l'ignoranza.
  13. ma per i variant è uscito anche su nsu o solo via ota?
  14. zeroweb

    Grave Problema Radio Fm

    ma credo che non sia questa la soluzione. Come ho potuto leggere qui e anche su altre discussioni in internet, il problema è relativo ad alcune frequenze che bloccano l'n8. Fatto l'esempio di radio24 ed il mio caso è radio rds. Con l'ascolto di quest'ultima il telefono mi si blocca mentre per qualsiasi altra mai un blocco. Secondo me il problema è software. Ma come detto da altri non credo che riescono a risolverlo.
  15. zeroweb

    Virgilio Mail

    infatti non capisco perchè consigliare un reset del telefono per una cosa cosi banale. non dipende mica dal telefono se il server di virgilio non da risposta. ho lo stesso problema ogni tanto riprovo e quando un giorno darà l'ok usero la posta. altrimenti pace. quanto torno a casa la controllo sul pc.
  16. si vede che il tuo è un cell importato. E quindi l'italiano se ne è andato con il reset che hai fatto. Non credo che ci sia possibilita di recuperarlo. Però meglio sentire l'opinione di utenti molto più esperti di me. Forse cambiando il pc del tuo telefono con uno di quelli italiani puoi recuperare la lingua italiana.
  17. Per i brandizzati non credo che l'attesa sia di pochi giorni. (detto questo spero di sbagliarmi) Visto per come è sempre andata per tutti i modelli, l'aggiornamento per i brand uscirà dopo un bel Po'... Ed addirittura in alcuni casi verso gli ultimi aggiornamenti di un terminale non esce affatto... Spero di sbagliarmi come già detto ma oramai si conosce troppo bene i tempi di attesa per i brand. Speriamo che da ora la cosa cambi. E che in tempo di poco esca l'aggiornamento pure per voi.
  18. zeroweb

    Il Bug Radio Questo Sconosciuto

    allora voglio aprire questa discussione per capire meglio questo problema. Che da come si può leggere sul forum non comprende tutti i possessori del n8. Già questa cosa è molto strana. Perché se è un bug dovrebbe contagiare tutti e non solo alcuni. Partendo da questo dato di fatto vi informo del mio caso. Allora io il problema radio si presentava fin dai primi giorni di acquisto. Dopo un Po si piantava il cell ed ero costretto al riavvio. Però questo succede ascoltando solo una radio in particolare. Perché se ascolto altre radio e non quella il problema si presenta subito. So che sembra strana questa cosa però è così. Per questo vi voglio chiedere questo: a chi si blocca la radio, succede ascoltando varie stazioni o anche a voi solo su una certa radio?
  19. Vai. Adesso pure io ho installato l'ultima versione. E finalmente hanno aggiunto la comoda icona aggiorna. Che ti controlla in automatico gli aggiornamenti. Grazie a tutti per avermi spiegato cosa fare. Gentili e affidabili come sempre.
  20. E questa versione qui da dove si scarica? Dai beta labs?
  21. ma scusate l'ingoranza, da dove si vede l'aggiornamento delle mappe?
  22. aggiorna tranquillamente via telefono. Se non hai problemi dello store e cose varie puoi andare sul sicuro. Poi dopo l'aggiornamento un bel reset del telefono e va da dio. Per reset intendo quello tranquillo, ovvero *#7370#. Poi un consiglio se non l'hai già. Metti una micro sd, metti tutto li, foto video musica applicazioni. Così ad ogni aggiornamento non stai tutte le volte a ricopiare e reinstallare tutto. Levi e metti ad ogni aggiornamento. Consiglio mio.
  23. dai ma ancora con queste domande? Ma propio non vi va di leggere qualche post indietro. Si è già trattato di tutto quanto riguarda questo nuovo firmware. Se ti riferirci alla differenza di s.aricarlo via ota o via Ovi è questa: via ota è solo 7 mega e risolve alcuni bug. Via Ov scarichi tutto il firmware, utile a chi ha perso l'applicazione Ovi store sull'n8.
  24. A me l'icona c'è ancora. Come mai a voi è sparita?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy