Jump to content
Nokioteca Forum

E7 Che Meraviglia


Lotty76
 Share

Recommended Posts

La prima persona che dice che è passata da apple a nokia ed è contenta,bene mi fa piacere sentire queste cose,il nokia E7 per alcuni lati è nettamente superiore a iPhone 4,prendici la mano e vedrai che non ti deluderà.

PS:consigli utili???mmmmm consulta bene questo forum perchè troverai tante applicazioni utili per sfruttare al 100% il tuo E7.Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Vero, fa piacere sentire anche pareri positivi, sono contento per te! :)

Altro consiglio: E7 ed N8 hanno lo stesso sistema operativo, quindi è possibile che se non trovi qualcosa qua ci sia nella sezione di N8.

Man mano che usciranno gli aggiornamenti tienilo al passo, vedrai che renderà sempre di più!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho valutato iphone4 ma poi ho scelto E7 e ne sono pienamente soddisfatto, installato opera mobile e va velocissimo, unica cosa è il mancato supporto per il flash player, peccato, poi ho un problema che non ho mai riscontrato con E90, con n97 mini, n96 e n95, con l'E7 se faccio le foto in casa anche con flash attivato fisso, mi vengono sempre mosse!!! sta impostato su automatico ma questo problema mi assilla... come devo fare per risolverlo?

Modificato da mickmaicol
Link to comment
Condividi su altri siti

Le indicazioni di Jedi mi sembrano già ottime, ma giusto per fugare qualsiasi dubbio:

-Appoggia il cell su una superficie stabile e imposta l'autoscatto e non toccarla mentre scatta.

-Inquadra un soggetto fisso ad almeno un paio di metri di distanza.

-Possibilmente cerca di fare lo scatto di giorno all'aperto con un buon livello di luminosità.

-Usa possibilmente iso basso e non usare flash.

ps: hai tolto la pellicola di protezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho appena comprato l'E7 devo dire che è meraviglioso.

Ho fatto il passaggio dall'iPhone 4...e sono contentissima!!!

Se avete consigli utili, per favore postateli!!!

:rolleyes:

beh,se hai fatto un salto è sicuramente all'indietro.capisco che è un forum nokia,ma un po' di onestà intellettuale potreste anche avercela.....questa o è una presa in giro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

guarda non si tratta di una presa in giro, bisogna vedere cosa uno cerca da un terminale, cosa vuole e sopratutto le sensazioni che ti da quando lo usi ecc ecc...io potevo prendere un samsung galac2 o un iphon 4, e alla fine ho preso un e7...sicuramente ho fatto una cavolata, oggettivamente non lo metto in dubbio....ma soggettivamente, quando ho preso in mano l'e7 mi ha colpito il materiale e la tastiera fisica, che secondo me sono le migliori...la qwerty touch è carina si, ma non paragonabile...se cerchi un cell per solidità costruttiva, ricezzione, materiali, messaggisti, durata batteria e multimedialità(hdmi, usb otg, ecc ecc), prendi un nokia, per il resto vai su android o apple, bisogna vedere cosa uno vuole.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ha detto giustamente abyss84, bisogna vedere che cosa si fà con un terminale e di conseguenza se ne può trarre una delusione o una soddisfazione. Anche io ho un iPhone 4 32GB, poi ho preso E7-00. Ricavo la stessa soddisfazione da tutti e due i terminali, tenendo presente il costo penso anche che E7-00 vada bene e che nella differenza ci può stare che iPhone abbia un migliore reparto per quanto riguarda la navigazione Internet soprattutto. :rolleyes:

Per quanto riguarda la posta elettronica non vedo differenze, come invece qualcuno ha segnalato. :mumble:

Poi molti con il cellulare ci giocano, io invece no. Per cui in questo campo per me sono esattamente uguali. :lmaosmiley:

I materiali, anche per una questione di logica e di razionalità, sono migliori quelli di Nokia. Anche se iPhone è bello da vedere, non mi sembra sensato utilizzare il vetro come ha fatto Apple. Io spero che non mi cada... :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy