Jump to content
Nokioteca Forum

brizz73

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95
  • Firmware
    v20.0.016

brizz73's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

-1

Reputazione

  1. brizz73

    E7 Che Meraviglia

    beh,se hai fatto un salto è sicuramente all'indietro.capisco che è un forum nokia,ma un po' di onestà intellettuale potreste anche avercela.....questa o è una presa in giro.
  2. certo che paraganore N8 con iphone 4.....Iphone4 è letteralmente di un'altra categoria,ma se volete a tutti i costi pensare il contrario affari vostri.mi raccomando solo di una cosa,non andate a raccontarlo in giro perchè vi fareste ridere dietro.siete obsoleti come symbian!
  3. brizz73

    E71 E Cover

    Ciao,io ho cambiato da un paio di mesi il mio nokia n95 con il nokia e71,onestamente mi risulta difficile pensare che tu riesca a rigare questo telefono visto che la scocca é quasi tutta in acciaio.a parte una piccola parte dove è posta l'antenna gps e dove c'è l'attacco per il carica batteria.diciamo che anch'io non sono uno che tratta troppo bene i telefoni,ma questo e71 dopo 2 mesi non ha neanche un graffio!onestamente devo dire che la nokia ha usato materiali davvero eccellenti per questo e71,e anche le piccole parti in plastica sono veramente ottime.provare per credere!
  4. a me sembra sia diminuita la luminosita massima del display.qulcuno l'ha notato?
  5. adesso sono in vacanza,anche se da esperienze passate non ho la minima fiducia in loro appena rientro lo porto subito.
  6. Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.io ho un nokia n95 8gb marciato tim che ha gli stessi vostri problemi,l'aggiornamento è il disastroso v20.0.016.si riavvia in continuazione,la batteria si surriscalda e dura pochissimo,esce la scritta "modalita off line" a caso e spesso e volentieri anche la scritta"inserire carta sim".sbaglio o sono l'unico sfigato che ha questi problemi con un 8gb?
  7. brizz73

    N95 8gb --- Difetti Congeniti ---

    la mia esperienza con i nokia n95 8gb è stata disastrosa.comprato nel dicembre 2007 per la modica cifra di 599€ da mediaworld.A febbraio noto strani surriscaldamenti,dopo poco mi è morto,lo porto in assistenza e dopo qualche giorno mi richiamano e mi dicono che il telefono non si può riparare e me lo sostituiscono con uno nuovo di pacca.Dopo meno di un mese mi ritrovo con un telefono che ha gli stessi problemi dell'altro!lo riporto in assistenza me lo tengono via 2 mesi mettendomi lo sciagurato aggiornamento v20.0.016 e iniziano altri problemi(la batteria continua a surriscaldarsi).mi si riavvia con qualsiasi applicazione,mi va da solo in modalità off line,spesso e volentiri mi esce la scritta"inserire simcard".crdetemi,la tentazione di lanciarlo contro un muro mi è venuta più volte.nokia fino a quando userà come tester i propri clienti con me ha chiuso.scusate lo sfogo,ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy