Jump to content
Nokioteca Forum

maxibon83

Utente
  • Contenuti

    72
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maxibon83

  1. maxibon83

    E7 Che Meraviglia

    Raga anchio proprio ieri...pomeriggio ho comprato il nokia E-7 .. per adesso non riesco a personalizzarlo come vorrei.. ma sono sicuro che come personalizzazione e comodita della qwerty me ne innamorero' sempre di piu... ora voglio solo imparare un po' di piu ..Saluti...
  2. Beh credo che si voglia connettere x farti sborsare qualche altro soldino... ciao
  3. maxibon83

    Protezione File

    Sui samsung ce' nelle opzioni.. nei nostri nokia no almeno che io sappia.. aspettiamo qualche esperto magari esiste un programmino.
  4. Appena lo metteranno in vendita corro a prenderlo.. gia per la fotocamera 12mpx.. hd.. il top.. ma stiamo a vedere..
  5. Sn anch'io nella tua stessa situazione.. speriamo qualcuno ci dia una mano.. ciao
  6. Salve ragazzi ... volevo sapere come mai ho provato ad installare il file Ngun nel mio nokiaN97 e mi dice errore nel certificato? come posso risolvere questo problema? mi indicate una guida se possibile? grazie.. complimenti per la guida ai programmi.. davvero sfiziosi..
  7. Ank'io uso Windows 7 di Simograndi.. bel tema davvero!
  8. Ah strano cke prima nn c'era,,... cmq grazie..
  9. Raga mi e successa una cosa strana.. nella cartella giochi dove ce' anche L'home page N-gage , mi sono trovato un gioco per la precisione Guitar hero.. che non mi piace manco.. ma non so come ce' finito li e chi l'abbia scaricato!!!! Adesso secondo voi puo' essere che siccome ho una connessione wiifi in casa ed a volte mi connetto col cell a farmi questo scherzetto?? Onestamente non me lo so spiegare....
  10. maxibon83

    Ngage N97

    Sono andato proprio adesso a scaricarlo sul sito Ngage .. basta che scrivi Ngage per n97 .. o altro cell .. ciao
  11. maxibon83

    N97 Con Tre

    Per ogni operatore si puo' tranquillamente configurare, punti di accesso per wap e-mail mms ecc.. basta chiamare il servizio clienti e dire il modello di cellulare, al massimo ti inviano una mail che devi inserire i parametri manualmente. Cmq un mio amico ha la 3 e va da dio nelle zone coperte dalla 3g
  12. Io ho n97 della Tim e non ho riscontrato nessun tipo di problema.. L'Iphone non l'ho mai potuto vedere poiche ha assenza totale di tasti.. Con l' n97 almeno mi apro la tastiera e mi metto a scrivere mail sms ecc.. Poi sn Gusti!
  13. maxibon83

    Ovi Store

    Anch'io scarico tranqui.. solo che non acquisterei mai su quel portale..mamma mia che prezzi! Cmq credo sia una cosa momentanea..
  14. maxibon83

    Widget N97

    Perche non lo scrivi come hai risolto? Cosi potrebbe essere utile per chi ha il tuo stesso problema.. Ciao
  15. maxibon83

    Slitta N97

    La mia Slitta e' ok.. non ho notato nessun gioko.. anke se l'ho da soli 3 giorni questo cell..
  16. Puo' essere che vadano anke girando .. ma onestamente.. io non gli aprirei la porta..
  17. Scusa n958 gentilmente mika potresti postare il link della pagina oppure se metto cerca riesco a trovare qlla discussione ?? nn uso il forum da un bel po'..
  18. io ho il tomtom ma non riesco a far riconoscere il GPS interno magari qualcuno di voi sa la Soluzione....Grazie..
  19. maxibon83

    N95 8gb :problemi Accensione

    Ripristino e stop...
  20. maxibon83

    Wap No Limit O Mega 1500

    io ho la mega 1500 e mi avanzano un casino di soldi ..tipo 600 euro..Ma mi tengo questa xke dei mesi vado a consumare meno delle volte di piu' quindi mi tengo stretta questa.. bye!
  21. maxibon83

    Classifica Consumo Batteria

    io con l 8gb arrivo a massimo 3 giorni senza particolari sforzi .. Ma se inizio ad usare il gps il whiFi ed un po di collegamento USB mi dura massimo 2 gg ma dico massimo.
  22. maxibon83

    Navigatori "free"

    Garmin....Sigyc...route
  23. io Ho usato TotalVideoConverter e mi sn trovato da favola...ciauz
  24. maxibon83

    Fotocamera

    Ehmm...ti consiglierei di riportarlo al negozio.... Credo ke ti convenga di piu' o forse un aggiornamento del firmware potrebbe ristabilire il tutto...x qsto dovrai aspettare gli esperti del forum... io x qnto riguarda gli aggiornamenti non me ne intendo molto..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy