Jump to content
Nokioteca Forum

blast1969

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da blast1969

  1. In realta questo problema è presente anche sul vecchio firware 111.030.0609. Tra l'altro non è possibile usare più mobile documents (hanno chiuso il servizio) E' scandaloso il livello dei servizi riservati a Belle. Ormai Belle viene considerata come una pratica da chiudere. La mia idea è che stanno disabilitando i server push di nokia. Riconfigurando la posta, nokia toglie la possibilità di utilizzare il server e rimane a piedi. Devo dire che tutte le volte che vedo il perfetto funzionamento della posta push, e della gestione cartelle su ios mi incaz*o.
  2. prova ad installare la suite su un altro computer
  3. inizio a pensare che sia un problema sul tuo pc mi correggo la versione betalabs e' stata rilasciata ufficialmente. https://www.nokioteca.net/blog/2012/01/rilasciata-la-versione-finale-di-nokia-suite-3-3-86/
  4. Su nokia beta labs dovrebbe esserci una versione nuova di nokia ovi suite. Prova con quella... Per quanto riguarda le connessioni aspetta, aggiorna prima il cell, la ver. 14 é molto vecchia e soffre di molti problemi.
  5. Il protocollo imap seve proprio per non svuotare le email dal server dopo averle scaricate. Con Imap le email non vengono scaricate vengo solo "lette" e sicronizzate dal server, quindi un altro client (outlook) le potrà leggerle senza svuotare il server. Imap va usato proprio quando si usano più client, proprio per evitare lo svuotamento del server. Inoltre tuttl le cartelle, anche ad esempio la posta inviata, verranno sincronizzate. In questo modo ti troverai su outlook sincronizzata la posta inviata dal cellulare. Comunque il client di base non è perfetto soprattutto per il push. Ti consiglio di provare Mobile Documents di Visiarc.
  6. Devi impostare in IMAP non in POP3. Per facebook tutti parlano bene di fmobi, ma tra poco con belle probabilmente arriverà quacosa di nuovo e ufficiale al riguardo....
  7. blast1969

    Capita Anche A Voi

    Hai attiva l'opzione " richiesta risparmio energetico = attiva "? ti avvisa quando la batteria arriva al circa al 10% i bip che probabilmente senti in realtà ti avvisano dell imminete scaricamento della batteria. In particolare l'ultimo ti consente appena di chudere la chiamata 5 secondi circa. Prova a verificare e facci sapere.
  8. Qui la faccenda si fa dura .... Ma c'è qualche soluzione.... Puoi provare RDM+ (www.rdmplus.com) è un programma java, funziona bene e ha prestazioni appena sufficienti. (scordati una interattività tipo desktop) Esiste per tutti i sistemi, symbian non é menzionato, devi usare la versione java. Ovviamente, dovrai installare l'applicazione server su pc. É free per una decina di giorni poi ...... non so ... a me scade domani Importante: configura i tasti rapidi menu, per poter velocizzare la simulazione dei click mouse. Nella gestione dei settaggi, manca il tasto back ... Lo troverai con la pressione prolungata sulle varie opzioni. In alternativa, puoi anche provare www.logmein.com ( provato e funzionante con opera) RDM rimane per me la prima scelta.
  9. non riesci ad entrare o non riesci a scaricare? hai la nuova versione in qml?
  10. Esatto. su E7 non e' possibile il downgrade del firmware (precedura possibile solo con n8) Dovrai aspettare Belle
  11. Che versione hai di symbian anna? 22 o la 25. Hai installato (senza problemi) gli aggiornamenti 1\2 e 2\2 ? ... Dovrebbero contenere qualcosa a riguardo di quickoffice. Nel caso installali. Se continui ad avere problemi prova prima un soft reset e, a seguito, un deep reset. (ovviamente perdi tutti i dati) dopo il reset reistalla 1/2 e 2/2 se ti viene chiesto. Non ripristinare le applicazioni e le configurazioni esegui il restore solo degli elementi essenziali (calendario, note, rubrica). Facci sapere..
  12. verifica in impostazioni\connessione\uso dati in proprio paese se in questo punto hai impostato "solo wlan" non hai accesso alla rete dati cellulare. Nel caso imposta qualcosa d'altro.. Ps: cerca di darci qualche info in più...
  13. blast1969

    Ma L'email ?

    Su Symbian 3 ci sono due metodi per configurare la posta: 1- accettando il contratto: in questo caso hai un collegamento push gestito dai server nokia 2 - non accettando il contratto: in questo caso la gestione e la configurazione viene gestita da te. Devi utilizzare il metodo che meglio funziona con il tuo provider.
  14. Mi sembra di aver letto un post riguardo alla compatibilità BT 3.0.... Avete provato ad aggiornare il firmware dell'impianto in auto?
  15. blast1969

    E7 Impazzito

    Non lo smontare. Se è in garanzia, portalo in assistenza. Lascialo fare a loro.
  16. Probabilmente hai qualche cosa in conflitto. Ti racconto la mia esperienza: considera che non ho rispamiato il cellulare da installazioni di tutti i tipi, betalabs, 6home, autocertificazioni... Il cellulare funzionava ma con molti piccoli problemi diffusi. Momenti con lag nell' interfaccia e nel playback dei video. Opera mini ogni 5 minuti perdeva il collegamento con il server opera. Browser fotografico lento. ecc... Non ho mai effettuanto un deep reset. Ho aggiornato ad anna direttamente con molti problemi e fatica. Non ho completato il 2/2. Il cellulare è leggermente migliorato sotto alcuni aspetti, senza però risolvere i suoi problemi. In alcuni casi, si riavviava senza motivo. Dopo un paio di settimane di utilizzo, a seguito dell'uscita del service pack, ho deciso di effettuare un deep reset e a seguire l'installazione del service pack. Dopo il deep ho potuto reinstallare al primo colpo 2/2 Ho ripristinato da backup solo i contatti le note tralasciando le applicazioni. Il terminale è rinato, spariti tutti i difetti di cui era afflitto. Il funzionamento é ottimale e la reattività è incredibile. Gli unici inconvenienti che ho riscontrato sono stati la cancellazione di nokia maps dopo il deep reset. ( avevo la versione betalabs che ho rimesso) Sto reinstallando le applicazioni con calma, in base alle mie necessità, riprendendole da nokia store. Considera che non ho reinstallato tutto il firmware a seguito del deep reset.
  17. blast1969

    Push Mail Su Nokia 500

    mobile documents funziona in push correttamente, però può essere configurato solo in imap.
  18. blast1969

    Downolad Dei Torrent

    SymTorrent, funziona molto bene.
  19. blast1969

    Codec Mkv Symbian Anna

    Il problema semmai é un altro, come fate a gestire un file superiore a 2 gb con symbian? Gli mkw anche a 720p superano abbondantemente questa dimensione e fino a che non viene implementato un nuovo filesystem, tipo ntfs, gli mkw in hd non sono gestibili. L'unica strada possibilità e utilizzare file inferiori a 2gb (percui SD).
  20. è una questione di codec: legge sicuramente avi con codec divx o xvid, mp4, mkw anche 720p. Certo è che alcuni codec possano non essere ovviamente compatibili.
  21. blast1969

    Vlingo, Non Funziona Più

    Non so a voi ma da quando ho fatto L'upgrade non funziona più. Qualcuno ne sa il motivo?
  22. Probabilmente allude al fatto che in passato, sulle vecchie versioni di symbian, si poteva cambiare il nome alle etichette. Comunque su Anna non è ancora possibile e penso che non lo permetteranno più purtroppo.
  23. blast1969

    Aiuto Su Acquisto E7

    Devo comunque ammettere che E7 è un gran terminale. I problemi che ho riscontrato sono marginali e di gioventù. Anna ha migliorato molti processi, e con Belle si può dire che diventerà maturo. La costruzione é impeccabile, arrivo a fine giornata con la batteria al 50% con un uso intenso (grazie a Ices_Eyes per il suggerimento del fix dell XMPPSERVICE.EXE ora la batteria vola) Non posso lamentarmi.
  24. blast1969

    Aggiornamento Software

    in E7, di base anche su Symbian3 c'è Adobe Reader, non è il massimo ma con Anna lo hanno migliorato. Ti consiglio Mobile Documents, è un client email imap che funziona molto bene ma include dei tools integrati per la lettura di molti documenti, pdf, doc e altri. Tra le altre cose ti permette di convertire documenti in pdf, funziona perfettamente. In alternativa, prova Smart Office, è molto potente e pratico nella lettura di documenti xls, doc e pdf
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy