Jump to content
Nokioteca Forum

blast1969

Utente
  • Content Count

    79
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About blast1969

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  1. In realta questo problema è presente anche sul vecchio firware 111.030.0609. Tra l'altro non è possibile usare più mobile documents (hanno chiuso il servizio) E' scandaloso il livello dei servizi riservati a Belle. Ormai Belle viene considerata come una pratica da chiudere. La mia idea è che stanno disabilitando i server push di nokia. Riconfigurando la posta, nokia toglie la possibilità di utilizzare il server e rimane a piedi. Devo dire che tutte le volte che vedo il perfetto funzionamento della posta push, e della gestione cartelle su ios mi incaz*o.
  2. prova ad installare la suite su un altro computer
  3. inizio a pensare che sia un problema sul tuo pc mi correggo la versione betalabs e' stata rilasciata ufficialmente. http://www.nokioteca.net/blog/2012/01/rilasciata-la-versione-finale-di-nokia-suite-3-3-86/
  4. Su nokia beta labs dovrebbe esserci una versione nuova di nokia ovi suite. Prova con quella... Per quanto riguarda le connessioni aspetta, aggiorna prima il cell, la ver. 14 é molto vecchia e soffre di molti problemi.
  5. Il protocollo imap seve proprio per non svuotare le email dal server dopo averle scaricate. Con Imap le email non vengono scaricate vengo solo "lette" e sicronizzate dal server, quindi un altro client (outlook) le potrà leggerle senza svuotare il server. Imap va usato proprio quando si usano più client, proprio per evitare lo svuotamento del server. Inoltre tuttl le cartelle, anche ad esempio la posta inviata, verranno sincronizzate. In questo modo ti troverai su outlook sincronizzata la posta inviata dal cellulare. Comunque il client di base non è perfetto soprattutto per il push. Ti consiglio di provare Mobile Documents di Visiarc.
  6. Devi impostare in IMAP non in POP3. Per facebook tutti parlano bene di fmobi, ma tra poco con belle probabilmente arriverà quacosa di nuovo e ufficiale al riguardo....
  7. Hai attiva l'opzione " richiesta risparmio energetico = attiva "? ti avvisa quando la batteria arriva al circa al 10% i bip che probabilmente senti in realtà ti avvisano dell imminete scaricamento della batteria. In particolare l'ultimo ti consente appena di chudere la chiamata 5 secondi circa. Prova a verificare e facci sapere.
  8. Qui la faccenda si fa dura .... Ma c'è qualche soluzione.... Puoi provare RDM+ (www.rdmplus.com) è un programma java, funziona bene e ha prestazioni appena sufficienti. (scordati una interattività tipo desktop) Esiste per tutti i sistemi, symbian non é menzionato, devi usare la versione java. Ovviamente, dovrai installare l'applicazione server su pc. É free per una decina di giorni poi ...... non so ... a me scade domani Importante: configura i tasti rapidi menu, per poter velocizzare la simulazione dei click mouse. Nella gestione dei settaggi, manca il tasto back ... Lo troverai con la pressione prolungata sulle varie opzioni. In alternativa, puoi anche provare www.logmein.com ( provato e funzionante con opera) RDM rimane per me la prima scelta.
  9. non riesci ad entrare o non riesci a scaricare? hai la nuova versione in qml?
  10. Esatto. su E7 non e' possibile il downgrade del firmware (precedura possibile solo con n8) Dovrai aspettare Belle
  11. Che versione hai di symbian anna? 22 o la 25. Hai installato (senza problemi) gli aggiornamenti 1\2 e 2\2 ? ... Dovrebbero contenere qualcosa a riguardo di quickoffice. Nel caso installali. Se continui ad avere problemi prova prima un soft reset e, a seguito, un deep reset. (ovviamente perdi tutti i dati) dopo il reset reistalla 1/2 e 2/2 se ti viene chiesto. Non ripristinare le applicazioni e le configurazioni esegui il restore solo degli elementi essenziali (calendario, note, rubrica). Facci sapere..
  12. verifica in impostazioni\connessione\uso dati in proprio paese se in questo punto hai impostato "solo wlan" non hai accesso alla rete dati cellulare. Nel caso imposta qualcosa d'altro.. Ps: cerca di darci qualche info in più...
  13. Su Symbian 3 ci sono due metodi per configurare la posta: 1- accettando il contratto: in questo caso hai un collegamento push gestito dai server nokia 2 - non accettando il contratto: in questo caso la gestione e la configurazione viene gestita da te. Devi utilizzare il metodo che meglio funziona con il tuo provider.
  14. Mi sembra di aver letto un post riguardo alla compatibilità BT 3.0.... Avete provato ad aggiornare il firmware dell'impianto in auto?
×
×
  • Create New...