Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

Il nokia care fissa la data di uscita di Anna x fine luglio...

si ma essendo già usciti X7 ed E6 Anna sarebbe già uscito dato che questi 2 dispositivi lo montano

Allora finiscila, balli talmente male che hai ottenuto il risultato opposto :D

Ma dai?? hai visto che diluvio che è venuto in questi giorni in zona nostra???? secondo te mi metto a ballare ancora????? :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

ecco la risposta che mi è stata inviata

n relazione alla sua richiesta riguardo al modello Nokia N8-00, la informiamo che Nokia Finlandia ci ha comunicato dell'uscita del software Symbian Anna prevista per la fine di luglio. Dopo seguirà Symbian Belle per tutti i telefoni Symbian che hanno attualmente il sistema operativo Symbian ^ 3 (N8, C7, C6-01, E7); può essere aggiornato prima Symbian Anna e poi quando esca , Symbian Belle. Il primo telefono che porterà Symbian Anna e' Nokia X7 e dopo Nokia E6.

Per tutti i nuovi smartphone Nokia che stanno già vendendo, Nokia continuerà a fornire assistenza al cliente e per migliorare l'esperienza dell'utente. Questi miglioramenti includono ritratto qwerty, schermo di inserimento testo diviso, un'interfaccia utente migliorata, un nuovo browser, e molti altri.

Siamo in grado di comprendere il suo disagio qualora il suo telefono presenti delle anomalie. Siamo qui per offrire assistenza ai nostri clienti Nokia e le possiamo assicurare che i nostri sforzi per garantire un servizio di eccellenza sono costanti e massimi.

La preghiamo avere un po' di pazienzia, e' un software nuovo ci vuole un tempo per potere uscire in mercato

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chi

arimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma essendo già usciti X7 ed E6 Anna sarebbe già uscito dato che questi 2 dispositivi lo montano

L'ho appena letto su hdblog...se volete metto il link. Anche se fa girare le balle sapere che è già pronto e ci tocca aspettare ha senso che facciano uscire prima i cell nuovi...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho appena letto su hdblog...se volete metto il link. Anche se fa girare le balle sapere che è già pronto e ci tocca aspettare ha senso che facciano uscire prima i cell nuovi...

concordo pienamente con te. probabilmente si sono accorti che sui primi symbian 3 usciti Anna porta più problemi che miglioramenti per questo ritardano così tanto

Hahaha...no, si son persi loro il dizionario eng-ita... :lol:

Un'applauso a google traduttore! :suicide_anim:

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

Fra rumours, firmware Beta, ritardi, smentite e parziali conferme, Symbian Anna sembra avere finalmente una data certa per il suo arrivo nei vari N8, C7, C6-01 ed E7. Secondo quanto ha riportato ieri il Nokia Care, il nuovo firmware arriverà, come già detto, preinstallato su X7-00 ed E6-00 per poi raggiungere i Symbian^3 attuali verso la fine di Luglio. Nei mesi a venire tutti questi telefoni riceveranno l’aggiornamento a Belle.

Link to comment
Condividi su altri siti

Gente in sedia a rotelle inizierà a camminare????Ai cechi verrà ridata la vista???Mi regaleranno 60 milioni di euro???

Non mi pareva di aver letto ste cose da parte di nokia xD

Tutta questa ansia x l'aggiornamento rolleyes.gif non so come fate a dormire la notte!

Comunque vedo TANTI TANTI che scrivono agosto/settembre!!!! Ragazzi preparatevi un fegato nuovo se volete andare avanti così!

Modificato da AlessioCassimii
Link to comment
Condividi su altri siti

Be, forse la soluzione migliore è vendere adesso l'n8 che ancora mantiene il prezzo, prendere un cell nuovo e performante, e casomai riacquistare l'n8 l'anno prossimo, che di sicuro costerà sulle 300€ e forse avrà su anche il nuovo symbian BELLE!!!!

Sempre se manterrà le attese che sarà un software rivoluzionario!!!

IO almeno farò così!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

se le novità di Anna sono queste..siamo alla frutta. Il browser è sempre penoso come sempre..

Bhè, dai, se la velocità è quella comunque, e rimane con il passare delle "app", i passi avanti rispetto ad ora sono comunque parecchi... :)

Modificato da Ices_Eyes
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy