Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

il trasmettitore non ha problemi (da quello ricordo) ma é solo poco potente

anche io ho pensato la stessa casa, usare la stessa wifi non é il massimo, ma dovrebbe valere anche per il cell con 1.2 installato e invece va meglio di Anna .... Ma nokia li vede questi video e non si rende conto di pubblicizzare un nuovo aggiornamento (parlo di browser, perché per il resto, e sono contento, mi sembra un buon aggiornamento) che é peggio del precedente ??? Booooo

boh una volta mi si è crashato il trasmettitore (lo uso anche poco) , ma la radio non mi ha mai dato problemi...misteri...comunque non sono video rilasciati da nokia, ma dai tester quindi nokia non sta pubblicizzando, xò a vederlo siamo ad una versione quasi finale, quindi credo proprio che ci troveremo così.

Io personalmente aggiorno volentieri, mi sistema quelle cosette che erano un po' scomode, x il browser ho opera e non muoio ad usare quello originale quando serve...

OT: sapete x caso se esiste un supporto x moto x l'n8??

Link to comment
Condividi su altri siti

OT: sapete x caso se esiste un supporto x moto x l'n8??

non l'ho mai visto,ma se prendi un supporto da auto(specialmente quelli non originali da poco) ha gli snodi che sono tenuti insieme con una vite normalissima..secondo me un modifica con un supporto da manubrio qualunque la si può fare tranquillamente

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Solo per la cronaca: in rete c'è qualcuno che giustifica il ritardo del rilascio di Anna perché Nokia avrebbe intenzione di aggiornare direttamente a Belle.... shifty.gif

l'ho letto anch'io un paio di settimane fa da qualche parte.io lo escluderei.non credo che Nokia possa permettersi di fare una roba del genere viste le precedenti promesse non mantenute..

e dopo aver messo sul mercato 2 telefoni con Anna,dichiarando l'aggiornamento anche per N8,E7 ecc

Modificato da n8chrichri
Link to comment
Condividi su altri siti

X7 ed E6 hanno raggiunto anche America e Gran Bretagna, quindi direi che la disponibilità di Symbian Anna nel mondo è pressochè completa.

Quindi a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche per noi.

PS: GSMArena, che non è propriamente fan di Symbian, parla quasi con entusiasmo dei due device "Made in Anna", quindi credo che dopotutto valga la pena attendere per concedergli almeno una visita sul nostro cellulare!

Link to comment
Condividi su altri siti

X7 ed E6 hanno raggiunto anche America e Gran Bretagna, quindi direi che la disponibilità di Symbian Anna nel mondo è pressochè completa.

Quindi a breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche per noi.

PS: GSMArena, che non è propriamente fan di Symbian, parla quasi con entusiasmo dei due device "Made in Anna", quindi credo che dopotutto valga la pena attendere per concedergli almeno una visita sul nostro cellulare!

Come gia detto,la novita' piu"grossa" era il browser,provato in nokia store su x7,fa pena,quindi spero ALMENO che sia un ottimo bugfix,perchè da super adorante nokia sto vacillando anche io,un bellissimo telefono con un sacco di blocchi di sistema.

Dopo hard reset mi si attacca al wi fi e non si stacca piu',stesse identiche impostazioni di prima,che significa?disconnetti e fulmineamente si riconnette.

bo

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo hard reset mi si attacca al wi fi e non si stacca piu',stesse identiche impostazioni di prima,che significa?disconnetti e fulmineamente si riconnette.

Guarda in impostazioni/connettività/impostazioni passa a wlan e metti su manuale se non ce l'hai già...e metti anche chiedi sempre in tutti e due gli "uso dati ecc.."

Almeno facendo così io ho risolto il problema delle continue riconessioni ad un'altro n8...il mio di sti problemi non ne ha mai avuti..

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nokia dice ke anna lo avremo per la fine dell'anno dal terzo trimestre cioè da luglio in poi io gli ho risposto abbastanza arrabbiato e gli ho detto che sse entro una settimana non abbiamo l'aggiornamento succede un putiferio....ragazzi scusate ma xk non facciamo qualcosa cosi magari si svegliano quelli di nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nokia dice ke anna lo avremo per la fine dell'anno dal terzo trimestre cioè da luglio in poi io gli ho risposto abbastanza arrabbiato e gli ho detto che sse entro una settimana non abbiamo l'aggiornamento succede un putiferio....ragazzi scusate ma xk non facciamo qualcosa cosi magari si svegliano quelli di nokia

ahh sentiamo che vorresti fare ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi nokia dice ke anna lo avremo per la fine dell'anno dal terzo trimestre cioè da luglio in poi io gli ho risposto abbastanza arrabbiato e gli ho detto che sse entro una settimana non abbiamo l'aggiornamento succede un putiferio....ragazzi scusate ma xk non facciamo qualcosa cosi magari si svegliano quelli di nokia

Entro la fine dell'anno o nel terzo trimestre? Da dove viene questa notizia? Come riportato nell'altra discussione, Nokia Care in questi giorni ha sparato proprio queste ipotesi un po' contrastanti (a me han detto che arriverà a fine anno perchè Anna è stato sviluppato per i cellulari nuovi come X7 ed E6 e che nei vecchi S^3 fatica ancora a girare :wacko: ) , ma la sensazione è quella che del rilascio in realtà ne sappiano davvero poco, cosa di cento non apprezzabile.

ahh sentiamo che vorresti fare ?

Io credo che una mail di protesta sia doverosa, se non altro perchè stanno creando confusione e false speranze tra noi possessori di Symbian^3... In questo modo si dovrebbero rendere conto che non tutti gradiscono aspettare i loro comodi :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda in impostazioni/connettività/impostazioni passa a wlan e metti su manuale se non ce l'hai già...e metti anche chiedi sempre in tutti e due gli "uso dati ecc.."

Almeno facendo così io ho risolto il problema delle continue riconessioni ad un'altro n8...il mio di sti problemi non ne ha mai avuti..

Sisi,ho impostato tutto cosi',com'era prima,e funzionava perfetto,ora bo,dopo il primo hd,ha cominciato a dare i numeri,ovi store funziona e tutto il resto è rincoglionito.

CHe 2 maroni..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi Nokia se ne frega delle nostre mail..non cambieranno certo il loro iter per noi...ne i loro sonni si faranno meno tranquilli...aspettiamo altro da fare non c'è

Anche io la penso così, mi dispiace per coloro che scrivono mail chiedendo cio che é sacrosanto chiedere a questo punto, ma per me quelle email non vengono neanche lette e non cambieranno i loro piani.Ho scritto tante volte che nn capisco la strategia di Nokia,e continuo a nn capirla.Ora come ora aspettiamo,scordiamocene di nuovo, e speriamo che questo prodotto finalmente sbocci in quello che doveva essere fin dall'inizio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Una data è una parola grossa...diciamo un mese certo... :P

Comunque torna il conto dei 3 mesi circa tra annuncio e rilascio... speriamo annuncino presto belle :lol:

dato che l'annuncio è in francese e in francia non usano la data "all'americana"(prima il mese poi il giorno..) e che le prime voci dicevano ultimo trimestre.....................non mi stupirei se la data fosse 7 novembre :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

dato che l'annuncio è in francese e in francia non usano la data "all'americana"(prima il mese poi il giorno..) e che le prime voci dicevano ultimo trimestre.....................non mi stupirei se la data fosse 7 novembre :-)

No, nel commento all'immagine è chiaramente specificato luglio! La data è mese.anno :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io la penso così, mi dispiace per coloro che scrivono mail chiedendo cio che é sacrosanto chiedere a questo punto, ma per me quelle email non vengono neanche lette e non cambieranno i loro piani.Ho scritto tante volte che nn capisco la strategia di Nokia,e continuo a nn capirla.Ora come ora aspettiamo,scordiamocene di nuovo, e speriamo che questo prodotto finalmente sbocci in quello che doveva essere fin dall'inizio.

Io ho mandato una specifica mail di protesta e a questa è conseguita una risposta, quindi dire che nemmeno le leggono è un errore grossolano. Quello che vorrei far capire io è che se un certo numero di utenti si lamenta di qualcosa, ci sarà un motivo, no? Riscontrato questo, l'azienda si troverà ad affrontare la cosa in due modi: cercare di venire incontro all'utenza, oppure continuare per la propria strada, sperando che la gente aspetti pazientemente. Effettivamente invece la gente si lamenta sempre di più del ritardo mostruoso dell'uscita di questo update. Basta vedere i commenti sulla pagina di Facebook di Nokia Italia, ecc. Non vedo il motivo per cui io, come tanti altri, non dovrei esprimere il disagio e la non condivisione delle loro scelte.

Se volete ancora aspettare passivamente, nessuno vi obbliga, ma il fatto è che l'azienda in questione dovrebbe misurare e riscontrare direttamente quanto ho detto, cioè l'alto livello di insoddisfazione per la questione Anna. A quel punto starà a loro scegliere...

symbianannainluglio.jpg

Riguardo la notizia riportata in questa pagina (vedere immagine allegata) del rilascio a luglio di Anna, in realtà non c'è nulla di ufficiale. Nokia non ha confermato quanto si sostiene e io penso che quell'immagine sia falsa.

Come ho detto nel blog, l'immagine riporta alcune incongruenze. La scritta "Symbian" infatti non è altro che la riproduzione del vecchio logo della Symbian Ltd, azienda soppressa a favore della Symbian Foundation. Dopo la chiusura di questa società, la Nokia non ha mai utilizzato quel logo a scopi rappresentativi e in materiali di divulgazione.

Al centro dell'immagine spicca poi l'asterisco-logo dell'interfaccia S60 di Symbian, che come ben si sa non ha niente a che vedere con Symbian^3, tantomeno con Symbian Anna. Per finire, il font del testo non appare essere né il Nokia Sans e neppure il Nokia Pure, entrambi i caratteri ufficiali utilizzati per scopi del genere.

E' una sòla, fidatevi! sleep.gif

Modificato da niccolo830
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy