Jump to content
Nokioteca Forum

Uscita Aggiornamento Pr 2.0 Nokia N8


loredaniel
 Share

Recommended Posts

passate al galaxy (prodotti in cina ma dalla korea con furore)

passate all'iphone (prodotti in cina ma chiusi e qualitativamente bassi, anche nelle chiamate)

passate a ciò che volete!

Sembrate tutte donne incinte!

se siete solo x lamentarvi penso che sia deleterio, su un forum si discute, ci si confronta, ecc ecc

non si sta solo a lamentarsi o a criticare. Provate voi a lavorare al posto loro. non riusciamo a mantenere gli impegni e le tempistiche nei nostri lavori, figuriamoci le grosse aziende.

Link to comment
Condividi su altri siti

passate al galaxy (prodotti in cina ma dalla korea con furore)

passate all'iphone (prodotti in cina ma chiusi e qualitativamente bassi, anche nelle chiamate)

passate a ciò che volete!

Sembrate tutte donne incinte!

se siete solo x lamentarvi penso che sia deleterio, su un forum si discute, ci si confronta, ecc ecc

non si sta solo a lamentarsi o a criticare. Provate voi a lavorare al posto loro. non riusciamo a mantenere gli impegni e le tempistiche nei nostri lavori, figuriamoci le grosse aziende.

Secondo te è deleterio lamentarsi del proprio dispositivo pagato 500 euro ed effettivamente ne vale 300 ? Software e hardware scadente, display decente, e fotocamere buona l' unica cosa che si salva ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sn d'accordissimo con Marco: complessivamente sono molto soddisfatta dell'n8 come cell,certo,come tutti i dispositivi ha le sue piccole "pecche" ma non credo che il cellulare perfetto sia ancora stato inventato. E poi concordo anche sul fatto che sicuramente non conosciamo i meccanismi e la mole di lavoro che sono necessarie per produrre migliorie ed aggiornamenti. Alla nokia ricordiamoci che lavorano pur sempre persone umane e non macchine ultra evolute e super precise. Aspetto anch'io con ansia l'aggiornamento ad Anna ma intanto resto fiduciosa nel fatto che presto la conosceremo questa bella Annuccia ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sn d'accordissimo con Marco: complessivamente sono molto soddisfatta dell'n8 come cell,certo,come tutti i dispositivi ha le sue piccole "pecche" ma non credo che il cellulare perfetto sia ancora stato inventato. E poi concordo anche sul fatto che sicuramente non conosciamo i meccanismi e la mole di lavoro che sono necessarie per produrre migliorie ed aggiornamenti. Alla nokia ricordiamoci che lavorano pur sempre persone umane e non macchine ultra evolute e super precise. Aspetto anch'io con ansia l'aggiornamento ad Anna ma intanto resto fiduciosa nel fatto che presto la conosceremo questa bella Annuccia ;-)

concordo! poi il 90% di quelli che hanno comprato n8 sicuramente prima avevano un'altro dispositivo symbian (come me) quindi si sapeva già dell'attesa degli aggiornamenti e dei vari diffetucci di questo OS poichè sono sempre gli stessi da anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Domani pomeriggio vado a vedere l'Incredible s HTC mi sa che N8 passa a mia figlia.

Che dite dovrò rinunciare a qualcosa? E cosa guadagnerò con l'IncredibleS?

:mumble::P

Del n8 al massimo ti possono mancare solamente le foto di buona qualità, e se le usavi hdmi,mini-usb e trasmettitore fm e Stop !!!!

Modificato da savvatore06
Link to comment
Condividi su altri siti

Del n8 al massimo ti possono mancare solamente le foto di buona qualità, e se li usavi hdmi,mini-usb e trasmettitore fm e Stop !!!!

E la batteria e la robustezza del telefono, i materiali, etc... :wacko:

Domani pomeriggio vado a vedere l'Incredible s HTC mi sa che N8 passa a mia figlia.

Che dite dovrò rinunciare a qualcosa? E cosa guadagnerò con l'IncredibleS?

:mumble::P

Ok che ho detto che moderiamo poco, visto le 40 pagine di thread, ma cerchiamo di non buttarla proprio in vacca mettendoci pure a fare i confronti con altri telefoni... :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

OH MIO DIO!!!! Ma questo forum riguarda all'uscita del PR 2.0 o è basato su critiche?

Ma la finite o no? chi vuole cambiare cellulare faccia pure, poi quando succederà che vi spariranno senza motivo i file dalla memoria (HTC), c...i vostri!!!!provate HTC sul treno poi ditemi. (non con tutti lo fà)

A me interessa sapere quando uscira il 2.0 e STOP!!! 2.0 o no, non mi cambia la vità, N8 è ottimo comunque

IO sono contento di avere N8 e come me molti altri, smettetela!!!!

Volete cambiare cellulare? cosa aspettate? fate pure, l'importante che non ritornate su questo forum, Questo forum è NOKIA, non IPHONE o HTC

Modificato da DAVID SAM
Link to comment
Condividi su altri siti

Del n8 al massimo ti possono mancare solamente le foto di buona qualità, e se le usavi hdmi,mini-usb e trasmettitore fm e Stop !!!!

ma ancora che insisti su ste foto di buona qualità ?!?!? quando andavo in giro con N958GB avevo quasi l'intenzione di comprarmi una digitale, ma ora che ho questo cell che me ne faccio di una macchina fotografica digitale ??? ottime foto e video da pazzi :D

Link to comment
Condividi su altri siti

La batteria è proprio uno dei componenti che definisco "scadente" usando internet arriva a mezza giornata !!!

come mai io leggo le mail, meteo, internet, sms, musica, ecc e mi dura un giorno e mezzo.. vabbè piccolo OT chiedo perdono

OH MIO DIO!!!! Ma questo forum riguarda all'uscita del PR 2.0 o è basato su critiche?

Ma la finite o no? chi vuole cambiare cellulare faccia pure, poi quando succederà che vi spariranno senza motivo i file dalla memoria (HTC), c...i vostri!!!!provate HTC sul treno poi ditemi. (non con tutti lo fà)

A me interessa sapere quando uscira il 2.0 e STOP!!! 2.0 o no, non mi cambia la vità, N8 è ottimo comunque

IO sono contento di avere N8 e come me molti altri, smettetela!!!!

Volete cambiare cellulare? cosa aspettate? fate pure, l'importante che non ritornate su questo forum, Questo forum è NOKIA, non IPHONE o HTC

grazie anche a te... mi faccio una domanda e la faccio a tutti.. c'è una data certa o quasi? se si bene altrimenti fa niente per ora.

giusto provinciami, qualche settimana fà ho ripreso uno spettacolo pirotecnico, che dire? i video di N8 sono ottimi in confronto ad una digitale

stesso vale x me.. ripreso un intero spettacolo pirotecnico in HD e poi l'ho fatto vedere "all'artificiere" :D e ad altre persone

non finivano di fare i complimenti al telefono ahahahahahahahah lo spettacolo era il mio N8 e non i fuochi :P

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie anche a te... mi faccio una domanda e la faccio a tutti.. c'è una data certa o quasi? se si bene altrimenti fa niente per ora.

Se la domanda non è retorica, la risposta è no, non c'è alcuna data certa al momento. Gli unici due punti saldi al momento sono da una parte Nokia, con una previsione di "coming months", da un'altra Nokia Italia, con una previsione di "breve", "entro fine giugno", "entro l'inizio dell'estate, 21 giugno", "manca molto poco", e dall'ultima Elop con una previsione di "really shortly after the E6 and X7 release". Per cui stando alla maggioranza, 2 su 3, per fine mese arriva... forse :D

Link to comment
Condividi su altri siti

un forum come questo (penso) sia fatto per risolvere problemi non per lamentarsi e criticare.

Bhè, un forum, quanto tale, è fatto per offrire o ricevere aiuto, ma anche per scambiare opinioni e fare quattro chiacchiere, ovviamente sempre nel rispetto di tutti e civilmente però... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy