Ices_Eyes Pubblicato: 10 Novembre 2012 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 10 Novembre 2012 Probabilmente si... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
grandeand Pubblicato: 1 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Dicembre 2012 ciao ragazzi.... questo è quello che mi sta succedendo a me con questo N8. Io a casa ho un d-link 2640r che funziona con il wi-fi del pc e degli altri telefoni tipo il samsung di mio cognato e il iphon di mia sorella! io mi chiedo. Ho fatto tutte le prove del caso, creando un punto di accesso, ho anche cambiato il codice da wep a wpa, ho spento e riacceso il cel e il router. niente di niente. il telefono si connette ma non scarica. inoltre, ieri l'ho portato da media world e ha fatto la prova a collegarsi al loro wi-fi e funzionava, stessa cosa con quello del negozio wind... non riesco davvero a capire! qualcuno ha soluzioni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 3 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 3 Dicembre 2012 ciao ragazzi.... questo è quello che mi sta succedendo a me con questo N8. Io a casa ho un d-link 2640r che funziona con il wi-fi del pc e degli altri telefoni tipo il samsung di mio cognato e il iphon di mia sorella! io mi chiedo. Ho fatto tutte le prove del caso, creando un punto di accesso, ho anche cambiato il codice da wep a wpa, ho spento e riacceso il cel e il router. niente di niente. il telefono si connette ma non scarica. inoltre, ieri l'ho portato da media world e ha fatto la prova a collegarsi al loro wi-fi e funzionava, stessa cosa con quello del negozio wind... non riesco davvero a capire! qualcuno ha soluzioni? Che compagnia telefonica hai a casa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Lobeg Pubblicato: 16 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Dicembre 2012 ciao a tutti, ho un nokia n8 e avrei bisogno di aiuto .. allora ho cancellato tutte le gestione di connessione a internet che non siano WLAN perche volevo fare pulizia.. dopo di che ho chiamato il 190 e mi hanno mandato un messaggio di configurazione internet.. ho spento e riacceso il telefono.. non andava niente! allora ho visto il post che sta all'inizio della discussione e ho seguito le indicazioni.. con il risultato che, whatsapp funziona, ma se voglio navigare in internet non mi apre nessuna pagina perche mi viene fuori scritto (connesione non riuscita); non è strano questo? .. ora vi posto qui la mia situazione all'interno del telefono: impostazioni > connettività > impostazioni > destinazioni di rete > internet: qui ho tutte le wlan configurate da me e in piu il punto che io ho chiamato vodafone WEB (priorità 1) con apn web.omnitel.it impostazioni > connettività > impostazioni > destinazioni di rete > servizi wap: ho il punto di accesso vodafone wap con apn wap.omnitel.it impostazioni > connettività > impostazioni > destinazioni di rete > senza categoria: ho il punto accesso a internet da cellulare con apn mobile.vodafone.it (questo è il punto di accesso settato dalla configurazione dell'sms inviatomi dalla vodafone) come connessione predefinita uso vodafone web. ribadisco la cosa che whatsapp funziona, e la navigazione ad internet no, non è strano? ringrazio chi gentilmente riuscisse a darmi una mano perche per me la navigazione ad internet serve moltissimo! cordiali saluti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 18 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Dicembre 2012 ciao a tutti... ...ora vi posto qui la mia situazione all'interno del telefono: impostazioni > connettività > impostazioni > destinazioni di rete > internet: qui ho tutte le wlan configurate da me e in piu il punto che io ho chiamato vodafone WEB (priorità 1) con apn web.omnitel.it Invece che vodafone web lo rinomini in "Mobile Vodafone" e come APN metti "mobile.vodafone.it" e funziona tutto. Naturalmente senza le virgolette. Fammi sapere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Benedini Pubblicato: 27 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Dicembre 2012 CHIEDEVO SEMPLICEMENTE DI CONFIGURARMI INTERNET MOBILE SU NOKIA N8.GRAZIE!... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morettopoli Pubblicato: 28 Dicembre 2012 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Dicembre 2012 CHIEDEVO SEMPLICEMENTE DI CONFIGURARMI INTERNET MOBILE SU NOKIA N8.GRAZIE!... In prima pagina c'è la procedura spiegata per ogni singolo operatore. Basta leggere. Non è difficile! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 Qualcuno mi sa dire come mai non mi va in 3g ma solo in edge? per un mese mi ha funzionato a meraviglia poi no... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoeyes Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 Qualcuno mi sa dire come mai non mi va in 3g ma solo in edge? per un mese mi ha funzionato a meraviglia poi no... vedi se nella impostazioni connettività ci sia la modalità "duale" e non solo gsm. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 15 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Maggio 2013 vedi se nella impostazioni connettività ci sia la modalità "duale" e non solo gsm. si si è in modalità duale ma la cosa strana è che un mese fa faceva perfetto poi ora mi va in edge e anche le chiamate le sento malissimo eppure da segnale pieno... altri suggerimenti? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gwaedin Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 Domanda banale: non è che il tuo operatore ha problemi di rete 3G nella tua zona? Hai modo di verificare con altri telefoni? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 Nessuna domanda è banale ;-) ti ringrazio per avermi risposto, il mio operatore non ha problemi sono passato a wind da 2 mesi il primo mese era perfetto poi questo problema, ho sospettato fosse colpa della sim ma messa nel mio vecchio n73 prende il 3g a dritto... il casino è che oltre a non andare internet anche le chiamate le sento malissimo all'assistenza nokia non hanno saputo cosa fare e quindi mi trovo molto sconfortato se avete altre idee o suggerimenti sono ben accetti grazie in anticipo a chiunque posti una risposta Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ThugBear Pubblicato: 16 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Maggio 2013 Prova a chiedere a wind se hanno problemi loro con i ripetitori nella tua zona... Nella mia c'è stato un periodo che con la vodafone si faticava a prendere la 3g andava e veniva i cellulari si scaricavano in fretta(continuando a cercare la rete in modalità duale) alla fine avevano problemi(un fulmine aveva distrutto qualcosa o almeno questa era la storia che girava). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gwaedin Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 Io nei mesi scorsi con Wind ho avuto problemi in metropolitana, il 3G apparentemente c'era e le chiamate funzionavano ma per navigare dovevo mettere il 2G. Credo fosse solo un problema di banda disponibile. Nel tuo caso però avendo problemi anche con le chiamate credo sia una cosa diversa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 la wind non ha problemi mi sono già informato a suo tempo, e la riprova è che prendendo la sim e mettendola nel mio n73 prende fisso il 3g quindi il problema è nel mio n8 ora il dubbio è sarà un problema di software o cosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ThugBear Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 Ti è caduto il cell?preso botte?Insomma tu hai fatto qualcosa al cel?O sta bene? Sei in garanzia? Se sei in garanzia potresti provare a portarlo in assistenza. Problema software?mmm non credo ma se non sei in garanzia e non sai dove sbattere la testa prova con un reset e poi reinstalla il software tramite ovi(fai il solito backup di tutto il materiale importante sms rubrica foto ecc). Il cell è un no brand? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 Il cel non è più in garanzia, mai sbattuto mai caduto, già portato in assistenza alla Nokia non hanno saputo fare nulla, con ovi è una tragedia dopo l'ultimo aggiornamento manco mi dialoga più col pc. o gli tiro una martellata o mi trovate altre soluzioni ;-) e come sempre grazie per le risposte Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 ah dimenticavo, il cellulare è no brand visto che lo ordinai direttamente alla Nokia prima che uscisse e mi arrivò diretto a casa Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ThugBear Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 (modificato) onestamente non saprei! Ma aggiornamento di cosa del N8 o di ovi? Se parli di aggiornamento di N8 e magari l'hai fatto dopo che hai messo la sim di wind magari è stato l'aggiormanento a fare qualcosa...dico magari... Sicuramente devi far riconoscere il cell al pc(altrimenti molte delle operazioni non le puoi fare!). Potresti provare come ultima spiaggia un reset e vedere se così migliora la situazione. Modificato 17 Maggio 2013 da ThugBear Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gwaedin Pubblicato: 17 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 17 Maggio 2013 In effetti pare difficile anche a me che possa essere un problema software ma prima di darsi per vinti (o di riprovare in un altro centro assistenza) non c'è molto altro che un reset da provare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoeyes Pubblicato: 18 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 18 Maggio 2013 In effetti pare difficile anche a me che possa essere un problema software ma prima di darsi per vinti (o di riprovare in un altro centro assistenza) non c'è molto altro che un reset da provare.dulla base delle tue spiegazioni ti consiglio di fare un ripristino delle impostazioni e vedi se persiste altrimenti mandalo in assistenza. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 19 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 19 Maggio 2013 Grazie a tutti delle risposte provo prima con un ripristino e poi con un reset in assistenza lo portai la settimana passata e non hanno cavato un ragno dal buco uff Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 21 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Maggio 2013 provato col ripristino e provato con l'hard reset... niente da fare il 3g rimane una chimera a questo punto ditemi voi cosa dovrei fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ThugBear Pubblicato: 21 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 21 Maggio 2013 Prova ad usare un'altra sim magari di un gestore diverso. Se non dovesse andare il problema potrebbe essere nell'antenna oppure non esiste risposta! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jagojago Pubblicato: 22 Maggio 2013 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Maggio 2013 altre sim provate di altri operatori e stesso problema dici che è l'antenna? Nel caso il problema sarebbe grosso e sarei fregato... ma ripeto 2 mesi fa faceva perfetto... boh a sto punto mi tocca cambiare cel... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora