Jump to content
Nokioteca Forum

ThugBear

Utente
  • Contenuti

    1.360
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    8

ThugBear last won the day on 28 Ottobre 2017

ThugBear ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione

145 Eccellente

Su ThugBear

  • Rank
    Millennium Member
  • Compleanno 24.09.1987

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    ...In quel de Verona dove se maia il Lesso con la Pearà,la Renga con la Polentina Brusà, dove l'aria la sà de boassa e dove el sol el batte sull'Arena!W l'Adese e tutta la mé Verona (non solo città)!
  • Interessi
    Ecco spiegato perché scelgo Nokia:"Le apps e minchiatine non sono tutto!Sarà che ho una certa età e non gioco più molto o sarà che con l’età si matura e quindi si cerca di bloccare ogni momento…"
    Viva i cameraphone di Nokia N82-N8-808 e forse un Lumia un giorno...tse praticamente MAI!!!

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8
  • Firmware
    Belle Refresh

Visualizzazioni Profilo

7.180 profile views
  1. ThugBear

    Nokia 808 Pureview e utilizzo nel 2018

    Allora che un 808 funzioni ancora nel 2018 ci sta se è tenuto bene...il problema però è un altro cioè il fatto che 808 è stato messo in sostanza in offline. Quindi salvo poche app tutte le altre sono morte. Inoltre oggi come oggi con un buono smartphone, io 808 l' ho rilegato a foto/videocamera è ultimamente non me lo porto dietro. Certo resta IL CAMERAPHONE specie per determinate caratteristiche che difficilmente oggi si riescono a trovare tutte insieme, però salvo questo è decisamente ma decisamente superato. Io ero uno di quelli che continuava a predicarlo ovvero che comunque pur non essendo un android si poteva usare tranquillamente perché aveva tutto, il problema è arrivato quando hanno chiuso i rubinetti di quasi tutto.A quel punto uno smartphone si autolimitata da solo... Per il navigatore provare Sygic con N82 funzionava bene!
  2. Che sappia io dovrebbe essere tutto chiuso. Provando a cercare in rete però, magari, forse le trovi.
  3. Grazie! No è un pezzo singolo in collaborazione con Still G che ha fatto il beat. Ci siamo conosciuti su Soundcloud e ci ha voluto aiutare donandoci un sui beat, una mano lava l'altra due lavano la faccia! C'è molto rispetto reciproco con lui! Per l'album dobbiamo finire di registrare l'ultima delle 15 tracce poi ci sarà una verifica finale e infine lo manderemo a mixare . Secondo me piacerà, ancora più del demo, in anteprima ti svelo i temi (non lo sà nessuno non l'ho ancora scritto sul sito): la scena, temi introspettivi, la mafia, i senzatetto, la nostra città (Verona) sia in chiave positiva e sia negativa, un pezzo dedicato a un mio caro amico che da anni purtroppo non c'è più (il mio primo e forse unico miglior amico), un pezzo sulla prima guerra mondiale...insomma di roba ne abbiamo e anche figa...temi seri ma anche qualche pezzo più leggero se il demo è servito a presentarci e forse per certi versi era un po' acerbo con questo lo abbiamo curato di più, sarà strutturato in due parti più tre bonus track e c'è un motivo per queste divisioni...ma lo sveleremo sul sito! Invece ricordati che ti devo il demo! L' ho messo subito da parte! Ci sarà modo di trovarsi!
  4. ThugBear

    FUORI OGGI "STILL STANDING"

    Fuori oggi il nuovo singolo "Still Standing" su produzione di Still G from Milano! https://soundcloud.com/bigsliba o https://bigsliba.wordpress.com Trovate maggiori info sul nostro sito!!! FATECI SAPERE COSA NE PENSATE E CONDIVIDETELA SE VI PIACE!!! È anche in FREE DOWNLOAD!!!
  5. ThugBear

    Consigli musica Rap

    Per fortuna che esistono persone ancora con del cervello!!!
  6. Il 21/06/2018 uscirà il nostro nuovo singolo "Still Standing" su beat di Still G (Milano), mixato da Menevolt (Rovereto)!!! Lo troverete su tutti i nostri siti di riferimento in free download, carico qui il link del post che trovate sul nostro sito dove ci sono info più precise oltre alla copertina editata da me Big S! Post su "Still Standing" dal nostro sito ufficiale! Grazie a tutti per il supporto, condivide fate girare la nostra m#&$@!!! Big Street & Liba
  7. ThugBear

    Consigli musica Rap

    Ciao a tutti!!! Scrivo dopo una assenza prolungata, tra una cosa è l'altra mi perdo pure io! Un consiglio che mi sento di darvi per scoprire nuovi artisti è quello di usare siti come Soundcloud, Reverbnation e similari, perché si scoprono mc e non solo, veramente ma veramente bravi! Io con l'esperienza che sto avendo col demo ho scoperto tanta gente nuova che meriterebbe tanta ma tanta visibilità in più!!
  8. Bella a tutti, vi invito tutti quanti ad ascoltare questa web radio https://mobile.twitter.com/GFunkVibezRadio di Still G from Milano. Troverete tanto West Coast e G-Funk oltre alla musica Black in generale. Inoltre potrete trovare in rotazione anche 2 nostri pezzi scelti direttamente da Still G, "Big Street" e "Ho Sputato Sangue". Still G è uno dei massimi esponenti di G-Funk in Italia, è uscito il 28 Marzo con il suo nuovo album "Portrait Of An Italian G Funkster" in versione digitale e fisica in cd. Questo è il suo sito www.stillgtharidah.com / www.facebook.com/StiLLG2K
  9. In queste settimane stiamo costruendo l'album, abbiamo già 10 tracce registrate ne mancano in teoria due per arrivare alla soglia di 12 tracce rappate che insieme ai 3 skit formeranno il numero di pezzi del futuro album! Nel frattempo abbiamo pensato di buttare fuori un singolo dal titolo "Forse Sbagliato", singolo che è in fase di preparazione e che vedrà la luce nei prossimi mesi. Sarà un singolo svincolato dall'album cioè non rientrerà nella lista delle 12 tracce ma sarà un ponte tra il demo e l'album, tanto per la tematica che riguarda l'atteggiamento di taluni (che si pensava fossero amici) all'uscita del nostro demo, quanto per l'evoluzione stilistica che nella seconda parte del prossimo album (cioè le ultime 6 tracce rappate) segnerà una piccola evoluzione non solo a livello di stile ma anche di produzioni. Quando uno fa musica l'evoluzione è quasi naturale, specie per l'acquisizione di esperienza e sicurezza che inevitabilmente vengono a crearsi con la continuità. Il nostro suono rimarrà sempre attaccato alle nostre radici, quindi il classico "boom bap" lo sentirete sempre, ma il suono avrà quel qualcosa in più che vi farà capire che abbiamo ancora la fotta e lo stile del vero HH! Non vogliamo cambiare, vogliamo migliorarci!!! Per ogni info e news vi rimando al nostro sito, qui troverete tutti i link dove poter ascoltare e scaricare il demo "Alla Nostra" e tutte le future tracce! Restate connessi e fate girare la nostra merda, è il più grande aiuto che ci potete dare!!! Grazie!!! Big Street & Liba
  10. ThugBear

    Consigli musica Rap

    Premetto che non mi definisco esperto, molto non so, purtroppo! Tanti artisti non so manco che esistano anche tra i più vecchi, altri li ho ascoltati poco, altri non li ho proprio ascoltati...sì insomma sono un appassionato più che un esperto! Comunque thevenin non me la conta giusta dice che non conosce ma poi fa nomi interessanti...Ho visto solo ora la discussione!!! Mannaggia!!! Comunque bando alle cance...parto subito con i LYRICALZ, erano molto vicini alla tega dei SOTTOTONO (altro gruppo che consiglio) sempre vicino al mondo "forse no" dei Sottotono c'era gente sarda come MAKU-GO e SARDO TRIBA e ancora dall'isola I MALOS CANTORES che uniscono italiano al dialetto in chiave West Coast. Dalle nostra parti invece troviamo PHROME da Rovigo. Poi ovviamente come non citare BASSI MAESTRO, MADDAMAN, ASHER KUNO, BAT-ONE, JACK THE SMOKER, GOMEZ (SPREGIUDICATI) BABAMAN, NESLY, FLAMINIO MAPHIA, COLLE DER FOMENTO, COR VELENO, STOKKA & MAD BUDDY, POETI ONIRICI, INOKI, PEPY, ER GITANO, FRANK HI ENERGY, O.T.R., TORMENTO, PRIMO, la PORTAFOGLIO LAINZ, JOE CASSANO, MURUBUTU e ancora FLESHA, CAPSTAN, CDB, L300, ARTICOLO 31, IL MANIACO, ARES ADAMI, 2 DI PICCHE, FABRI FIBRA, SONBUDO, PETER & SONBUDO, NEFFA, FRANK SICILIANO, ATIPICI, LA CREME...questi oltre ad alcuni citati da te sono quelli che ho ascoltato di più (alcuni di più altri meno), di nomi ne avrei altri ma non sono i miei artisti preferiti e anzi li ho ascoltati poco molto poco tipo ADRIA COSTA, HERMAN MEDRANO, (lo ascoltavo di riflesso in casa), MAURY B, MAXI B, NOYZ, e altri... Sono sicuro di perdermi qualcuno, se mi viene in mente lo posterò! Ah precisazione: delle persone che ho citato dovete andare a recuperare le cose vecchie, no trappate o canzoni troppo nuove, purtroppo alcuni, vedi Jack The Smoker col tempo si è rovinato...
  11. Grazie per l'ottima recensione e grazie per ogni riflessione sulle tracce! Servono, ne farò tesoro! Per l'album ufficiale ci stiamo lavorando, abbiamo già reccato sei tracce! Mi piacerebbe farlo uscire entro fine anno...vediamo! GRAZIE ANCORA!!!Sei veramente un grande!! Comunque aver fatto il cd è aver trovato te mi rende super contento, anche se tu fossi l'unico ad apprezzarlo così nel suo complesso, avrei comunque centrato il bersaglio!
  12. Una bella canzone, ma la definirei una canzone moderna, no il Rap come lo conosciamo. Per me il Rap/HipHop è una cosa mentre il rap nelle canzoni moderne sono altra roba un riflesso del rap originale. Io non riesco a definirlo rap quello che trovi in canzoni come Human sono canzoni pop moderne. Con sonorità moderne. Sono molto categorico in ciò. Mi sono ritrovato spesso a confrontarmi con gente che vorrebbe che tutto fosse rap e hip hop, ma non è così. Almeno per me. Ciò non vuol dire che non ci siano belle canzoni moderne!
×