Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Qualcuno, che abbia aggiornato, è in grado di riportare quello che viene visualizzato a display dopo avere premuto *#0000# ? :mumble: Grazie per l' aiuto. :thumbs:

Nulla di nuovo rispetto a prima :)

Riporto qui sotto le modifiche che ho notato essere state introdotte:

- Installazione di serachWidget 1.01

- Installazione di InternetSearch

- Maggiore velocità nel blocco/sblocco tastiera

- Maggiore responsività del touch

- Modifica nella procedura di creazione nuovo account mail (prima nella schermata di accettazione delle condizioni venivano riportate le condizioni, ora ci sono solo due righe con due link al contratto e per la privacy)

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualcuno, che abbia aggiornato, è in grado di riportare quello che viene visualizzato a display dopo avere premuto *#0000# ? :mumble: Grazie per l' aiuto. :thumbs:

VERSIONE PR1.0

VERSIONE SOFTWARE 011.012

DATA VERSIONE 2010-09-18

VERSIONE PERSONALIZZATA 011.012.263.01

DATA VERSIONE PERSONALIZZATA 2010-09-23

SET DI LINGUE 011.012.01.01

P.D. 059D607

VERSIONE BROWSER 7.2

VERSIONE FLASH 4.0

VERSIONE JAVA 2.1 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

VERSIONE PR1.0

VERSIONE SOFTWARE 011.012

DATA VERSIONE 2010-09-18

VERSIONE PERSONALIZZATA 011.012.263.01

DATA VERSIONE PERSONALIZZATA 2010-09-23

SET DI LINGUE 011.012.01.01

P.D. 059D607

VERSIONE BROWSER 7.2

VERSIONE FLASH 4.0

VERSIONE JAVA 2.1 :thumbs:

Grazie di nuovo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Giusto per dare una completezza di informazioni, l'ultima versione, PR1.1 v013.015 pare essere stata compilata il 07/01/2011, e rilasciata ai betatester. Dovrebbe trattarsi della RC del PR1.1.

Questo vuol dire tutto ma non vuol dire niente comunque. Rimane sempre il fatto che non si sa nemmeno se questo PR verrà o meno rilasciato... :)

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento di ieri, è stato rilasciato pare per tutti i Symbian^3, mentre il possibile PR1.1 è atteso solo per gli N8, per cui può essere anche questo il motivo per cui non è stato inserito nel nuovo firmware ma è stato rilasciato separatamente :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se sia un caso, ma dopo questo aggiornamento hanno sbloccato su Ovi Store molti giochi che prima erano esclusiva di N8, rendendoli disponibili anche per C6-01, come Rollercoaster Extreme e Galaxy on Fire! :D

Che sia per questo o per il nuovo update in arrivo? Adesso provo ad installarne un po' e vediamo... :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento di ieri, è stato rilasciato pare per tutti i Symbian^3, mentre il possibile PR1.1 è atteso solo per gli N8, per cui può essere anche questo il motivo per cui non è stato inserito nel nuovo firmware ma è stato rilasciato separatamente :)

Davvero? Come mai solo per N8?

Non che abbia qualcosa da lamentare sul mio, ma per curiosità, perchè questa differenza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Davvero? Come mai solo per N8?

Non che abbia qualcosa da lamentare sul mio, ma per curiosità, perchè questa differenza?

Eeeeehhh...Bhoooo :D Credo dipenda da tempistiche di sviluppo e altre cose. In fondo C7 e C6-01 sono usciti dopo a N8, per cui è ancora possibile far attendere per un nuovo firmware fino all'update interessante di febbraio... Inoltre mi pare che ad esempio non soffrano del problema di ovi store, per cui probabilmente alcune migliorie del Pr1.1 per N8 sono già presenti nel PR1.0 degli altri due telefoni :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bà...un piccolo aggiornamento software, è così che la Nokia pensa di tenerci buoni? Hanno fatto un telefono da paura, a me personalmente va bene, non ho problemi, ma rinviare sto cacchio di firmware per tutto sto tempo...pessima mossa davvero...speriamo in giornata, ma ci credo poco ormai... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bà...un piccolo aggiornamento software, è così che la Nokia pensa di tenerci buoni? Hanno fatto un telefono da paura, a me personalmente va bene, non ho problemi, ma rinviare sto cacchio di firmware per tutto sto tempo...pessima mossa davvero...speriamo in giornata, ma ci credo poco ormai... :thumbdown:

Quoto... Perché?!? :crying_anim02:

Forse uscirà solo quello di inizio/metà febbraio

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo è il commento di un moderatore Nokia circa l'aggiornamento di ieri.

As stated by the users above, the "Apps update 1.0" for N8 installs a new version of the Internet search application which you can access via web browser or add as a widget on the home screen. There are some improvements included in this version but no new features.

Ora gli chiedo qualcosa sull'update principale, sperando che risponda...

Link to comment
Condividi su altri siti

se ci riesci dobbiamo farti un monumento! :)

=P.

Visto che chiedevi ho ricontrollato ora con navifirm e non trova nulla di nuovo per l'n8.

Porca puzzola, per quanto mi riguarda, che chiavica di cellulare XD.

Edit per me ancora nessun aggiornamento sw (quello di ieri) mi fa piacere dato che ho problemi con la reattività del touch, e pare che questo update la sistemi un po' -.-

Modificato da DioBrando1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy