Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per l'1.1 ci si doveva aspettare solo una serie di bugfixes, per cui, teoriacamente, nulla di visibile :D

Visto che lo hai flasato ti chiedo: versione del browser? (in opzioni->Guida->Info, nel browser) C'è la notifica per le mail? (se riesci a provare ovviamente) :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa per volta, il browser mi sembra sempre lo stesso, lento come il culo.

Confermo la data di uscita possibile 16.01.2011 la data si è impostata da sola in automatico sul 16, penso sia facile capire il motivo.

Ora va il menù, dopo un riavvio. Semplice perchè tutto ciò che era raggiungibile dalla prima schermata (ovvero conenssione wlan quindi internet, messaggi etc) potevo guardarlo ;)

Modificato da DioBrando1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa per volta, il browser mi sembra sempre lo stesso, lento come il culo.

Confermo la data di uscita possibile 16.01.2011 la data si è impostata da sola in automatico sul 16, penso sia facile capire il motivo.

Ora va il menù, dopo un riavvio. Semplice perchè tutto ciò che era raggiungibile dalla prima schermata (ovvero conenssione wlan quindi internet, messaggi etc) potevo guardarlo ;)

Questo non è normale, se lo aggiorno il 18 mi metti indietro il calendario al 16? :lol:

Lo chiamerei bug....... :lol::lol::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo non è normale, se lo aggiorno il 18 mi metti indietro il calendario al 16? :lol:

Lo chiamerei bug....... :lol::lol::lol:

NO ma quando flashi il firmware di default (quando ti chiede l'ora) mette la data di uscita del firmware ;) e qui c'era 16 ;)

per il browser in about application mi dice :"browserNG/7.2.8.10

Questa versione no, c'è l'inglese di lingua comprensibile.

Modificato da DioBrando1990
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy