Jump to content
Nokioteca Forum

Update Di Novembre->Dicembre->Gennaio->Febbraio


M@!K
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, a me faccendo *#0000# da

versione PR1.1

Versione software 013.013

data software 2010-12-17

....

....

codice prodotto

0599836

Ciao

Ma per caso li cell lo hai portato in assistenza o lo hai preso su ebay usato??

Da quello che so io questo fw viene installato solo dall'assistenza Nokia per risolvere i ben noti problemi è inpossibile per il momento reperirlo in internet o trovare un cel nuovo con questo firmware

Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà no, si parla di una versione intermedia 013.013/14 con PR1.1 che potrebbe essere rilasciata verso inizio gennaio (ma non è certa), e poi di una versione successiva PR2.0, che sarà quella montata anche su E7, che si vedrà più avanti. Non è certo comunque che la PR1.1 verrà rilasciata...è possibile venga saltata e si passi direttametne alla PR2.0 quando disponibile :)

Tuttavia trovo strano lui abbia la 013.013 installata, a meno di non essere un beta tester e/o lavorare per Nokia :)

Che cos'è il PR?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

la pazienza ha un sapore amaro, ma i suoi frutti sono dolci

si questo è vero ma siamo seri ragazzi mamma nokia ci sta facendo uscire pazzi con questi continui rinvii...la curiosità è troppa!voglio vedere come sarà questo piccolo mostro con il nuovo browser e nel prossimo futuro con la nuova interfaccia grafica. A quel punto si ke iphone e android saranno solo dei miseri giocattolini. Sono convinto che il buon vecchio symbian abbia ancora moltissimo da dare

Modificato da lancer891
Link to comment
Condividi su altri siti

si questo è vero ma siamo seri ragazzi mamma nokia ci sta facendo uscire pazzi con questi continui rinvii...la curiosità è troppa!voglio vedere come sarà questo piccolo mostro con il nuovo browser e nel prossimo futuro con la nuova interfaccia grafica. A quel punto si ke iphone e android saranno solo dei miseri giocattolini. Sono convinto che il buon vecchio symbian abbia ancora moltissimo da dare

Mi dispiace per tutti i fan boy apple e android, ma hai terribilmente ragione!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate leggendo questo articolo si capisce bene che il firmware che rilasceranno la prossima settimana servirà solo a risolvere alcuni bug/fix, infatti si chiamera pr 1.1...

Mentre per avere quello corposo dobbiamo aspettare almeno fino a febbraio infatti si chiamerà pr 2.0

Quindi non illudiamoci ci vorrà un bel po di tempo ancora per avere il nuovo browser :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma scusate leggendo questo articolo si capisce bene che il firmware che rilasceranno la prossima settimana servirà solo a risolvere alcuni bug/fix, infatti si chiamera pr 1.1...

Mentre per avere quello corposo dobbiamo aspettare almeno fino a febbraio infatti si chiamerà pr 2.0

Quindi non illudiamoci ci vorrà un bel po di tempo ancora per avere il nuovo browser :-(

è sempre stato noto che i veri e propri miglioramenti venivano aggiunti da febbraio! è stata una diceria messa in rete da blog e persone che il nuovo browser e i nuovi effetti grafici arrivavano a gennaio

Link to comment
Condividi su altri siti

spesso sento dire di usare opera al posto nel browser nativo. Io tuttavia ho dei seri problemi con opera. Ad esempio non posso usare la tastiera Nokia che mi si chiude il programma. Voi come avete risolto questi piccoli bug

anche a noi...è cosi! per ora non puoi farci nnt...prova opera mini ma misà è uguale..

Link to comment
Condividi su altri siti

vi dirò che anche io sono ansioso come voi ma ho anche qualche remora...infondo per ora il mio N8 non da nessun tipo di problema...e di norma ciò che funziona non dovrebbe essere toccato

in effetti neanche a me dà problemi seri però desiderei un browser migliore e più aggiuornamenti , sentirmi più vicino Nokia...non so se voi avete la PS3 però Sony la tiene sempre in aggiornamento...forse molti aggiornamenti non portano nulla di che ma intanto ci sono..si fa sentire..invece Nokia prorpio mah è come s enon esistesse....secondo me anche se non era completo doveva farlo uscire un piccolo aggiornamento a Novembre e non rimandarlo come ha fatto Novembre-->Dicembre--> Gennaio e poi quello completo Febbraio o.o.....da 5 mesi quasi che è uscito il cell...

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti neanche a me dà problemi seri però desiderei un browser migliore e più aggiuornamenti , sentirmi più vicino Nokia...non so se voi avete la PS3 però Sony la tiene sempre in aggiornamento...forse molti aggiornamenti non portano nulla di che ma intanto ci sono..si fa sentire..invece Nokia prorpio mah è come s enon esistesse....secondo me anche se non era completo doveva farlo uscire un piccolo aggiornamento a Novembre e non rimandarlo come ha fatto Novembre-->Dicembre--> Gennaio e poi quello completo Febbraio o.o.....da 5 mesi quasi che è uscito il cell...

quindi tu preferisci avere aggiornamenti ogni 2 giorni che non portano novità e lasciano il dispositivo pieno di bug! Allora hai sbagliato a comprare cellulare dovevi comprarti un iphone!! Io personalmente anche se sono una persona molto impaziente preferisco aspettare dei mesi ma poi essere davvero soddisfatto e non trovarmi GRAVISSIMI DIFETTI come accade alle altre marche (vedi iphone con la loro pietosissima sveglia)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però in effetti ragazzi un ragionamento da fare cè!!! Adesso il nuovo symbian 3 è uguale per tutti i nuovi dispositivi come c6 e7 ecc, quindi se prima i tecnici nokia dovevano affrontare ogni giorno i problemi di diversi software per i diversi cell, adesso hanno a che fare con un solo software che gestisce tutti i cell, quindi la domanda nasce spontanea... che stanno a fare tutto il giorno sti tecnici???? quanti ci vuole per mettere appunto sto firmware??? come dicono in tanti grossi problemi non ne ha, quindi è proprio una questione di menefreghismo da parte di nokia punto e basta!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si però in effetti ragazzi un ragionamento da fare cè!!! Adesso il nuovo symbian 3 è uguale per tutti i nuovi dispositivi come c6 e7 ecc, quindi se prima i tecnici nokia dovevano affrontare ogni giorno i problemi di diversi software per i diversi cell, adesso hanno a che fare con un solo software che gestisce tutti i cell, quindi la domanda nasce spontanea... che stanno a fare tutto il giorno sti tecnici???? quanti ci vuole per mettere appunto sto firmware??? come dicono in tanti grossi problemi non ne ha, quindi è proprio una questione di menefreghismo da parte di nokia punto e basta!!!!

secondo te è facile da scrivere un sistema operativo? Il lavoro più difficile in assoluto e trovare il punto in cui Si trova il codice del bug e correggerlo senza però creare nuovi bug. Credimi non è per niente facile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sicuramente non è facile, ma non stiamo parlando di persone comuni, ma stiamo parlando di coloro che lo hanno realizzato quindi per loro non dovrebbe essere così difficile...

Io acquistando il nokia n8 credevo di aver preso la punta di diamante dei cell nokia, ma a quanto vedo non è così...

Fossi nei dirigenti nokia li farei lavorare la notte per far si che il cell sia il più performante possibile ed eviterei questi continui riinvii dell'aggiornamento... La sparo qui, chi vuole scommettere con me che neanche la settimana prossima sarà pronto???

E stiamo parlando solo del pr 1.1

figuriamoci quando dovrà uscire il pr 2.0 quanto tempo passera!!! :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy