Jump to content
Nokioteca Forum

salvuccio89

Utente
  • Contenuti

    135
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Iphone 4

salvuccio89's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho appena venduto (finalmente) il mio N8. Che reset mi consigliate di fare per dare il telefono come appena comprato? Ho il firmware pr 1.2.
  2. salvuccio89

    Vendo Nokia N8 48 Gb

    Vendo Nokia N8 Silver (No Brand) assolutamente perfetto,nessun graffio, 4 mesi di vita,più di un anno e mezzo ancora di garanzia. Vendo insieme al telefono anche la memoria che ho comprato (Micro Sd SanDisk 32 GB, pagata 90 euro), così la memoria totale arriva a 48GB! Tutto 330 euro! Per informazione scrivete! Su ebay il mio nome è antonio2204, potete vedere i feedback tutti positivi.
  3. Spero che esca presto l'iphone 5, nokia é veramente ridicola. Non mi aspettavo il pr 2.0 certo oggi ma addirittura dire nei mesi a venire é qualcosa di scandaloso. Apple fa uscire aggiornamenti ogni mese, e addirittura se ci sono problemi interviene subito come sta facendo con il 4.3.2. Qua siamo trattati con i piedi, mi pento di aver venduto il 3gs per questo n8 che farà certo foto splendide, ma per il resto meglio non parlarne..
  4. a me sempre male..e non so che fare..
  5. io li vedo sempre 320 x 240 ed è già alta qualità..
  6. ma domani c`é la conferenza symbian o qualcosa del genere,vero?
  7. salvuccio89

    Facebook Touch E La Ricerca

    Non so se capita anche a voi: quando vado su Facebook Touch, sia con opera mobile 11 che con il web, e voglio cercare un amico nella sezione amici,scrivo il nome su cerca ma non succede nulla! Zero! Rimane fermo l'elenco di tutti gli amici, e se devo cercare per esempio un amico con la S devo scorrere tutti 600 e passa amici che ho: mezz'ora! A voi?
  8. 059d751 ancora niente
  9. ancora niente per i variant..e dire che per il pr 1.1 l'attesa è stata solo due giorni..
  10. in che senso le carica male? social cosa fa di diverso?
  11. secondo voi il PR 2.0 per fine aprile esce?
  12. provato un pò il file che ha postato AirSac.. cioè davvero non capisco perchè non l'hanno messo da subito disponibile su ovistore..è molto meglio di Social! Più veloce,rapido accesso a tutto,puoi caricare anche le foto e se non sbaglio ci sono pure le notifiche(io non ne avevo ma forse ci sono perchè ho visto un'icona che sembra proprio quella delle notifiche)..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy