Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Tra Nokia E7 Ed N8


Recommended Posts

su molti siti il bellissimo e7 viene descritto come un n8 con la qwerty. :shifty:

ma è realmente così??? :mumble:

vorrei sapere le differenze tra i 2 terminali al livello prestazionale . ^_^

vi ringrazio in anticipo :angel:

anche a me interesserebbe...sono un pò combattuto fra i due...del prezzo non mi interessa

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ho provato qualche giorno fa..

secondo me è più veloce l'E7...

però non ha il flash allo xeno, caricabatterie solo microusb secondo specifiche legge europea sui caricabatterie, e non ha lo slot microsd quindi 16gb non espandibili

grave mancanza l'assenza dello slot micro sd non tanto per lo

spazio a disposizione ma per il fatto di dover far affidamento

solo ed esclusivamente ad una memoria interna non estraibile.

altra mancanza il mancato supporto dei vari formati video,peccato

con quel display posizionato in quel modo sarebbe stato perfetto x

vedere film.come sempre nokia fà le cose a metà.l'n8 ha sia l'ingresso

x le micro sd sia il pieno supporto codec video ma un display troppo

piccolo..siamo sempre alle solite x fare un telefono che abbia tutto

ne commercializzano 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Devo dire che le differenze sono quelle dette ma...mi accorgo più passa il tempo che una fotocamera come quella del E7 (che comunque tolte le foto ravvicinate fa delle belle foto) dovrebbe bastare e che i 16 gb di spazio non sono pochi comunque per un cellulare business. Ho visto la videorecensione e sinceramente io l preferirei al N8 per la sua tastiera che mi è sembrata stupenda. Gli si davano due piccole pecche, la prima è il browser (come tutti sappiamo) ma che dovrebbe essere una cosa sistemata tra un poco (almeno si spera), la seconda è l'integrazione con i social network.

Ok, per qualcuno essere connessi a faccialibro è una esigenza di vita, ma quando io andai a provarlo con il mio altro terminale android...rimasi orribilmente e oscenamente sconvolto di avere nella rubrica tutti i miei contatti (e ne ho molti meno di altri) tanto da trasformare quella in una giungla di nome , nick ed altre amenità simili.

Capisco l'integrazione con i social network, ma quando questi vanno ad interferire con le normali operazioni telefoniche allora grandioso symbian che questa cosa non la fa.

Adesso nel mio confronto Android-Symbian sono a buon punto ma devo dire una cosa...il mio vecchio 5800 mi è alquanto più caro del Lg optimus one, tranne per lo schermo capacitivo che rende il 5800 in paragone una ciofeca, ma la parte multimediale di symbian...quanto è stupenda.

Il prossimo telefono??? Nokia senza ombra di dubbio, sperando che non si convertano a Windows phone 7

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto la videorecensione e sinceramente io l preferirei al N8 per la sua tastiera che mi è sembrata stupenda.

da notare come fino a poco meno di due anni fa se un device non era touch era out... ora si va a preferire un e7 perchè ha una qwerty fisica.... :mumble:

stiamo arrivando a capire che in effetti il touch non è cosi indispensabile (specie per i messaggiatori folli come me) oppure siamo boccaloni in balia delle leggi del mercato? (anche questa ipotesi plausibile)???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy