Nokia E7: su expansys a 699 Euro, sarà il prezzo uffciale?

Che Nokia stia iniziando a lanciare terminali belli da vedere e a prova di tasca per quanto riguardo le dimensioni non è di certo un mistero. Non è neanche un mistero vedere un telefono top di gamma superare la soglia dei 500€, specie se si tratta di un ibrido con schermo da 4 pollici, autentica novità in casa Nokia.

Però è davvero strano vedere questo promettente smartphone in preordine sul sito expansys alla “modica” cifra di 699 Euro! E’ anche vero che questo sito ci ha ormai abituati a queste sparate sui prezzi dei cellulari in preordine; prezzi che spesso si sono rivelati spropositati, pertanto non fate troppo affidamento a quella cifra perchè il Nokia E7 potrebbe costare meno!

Tuttavia, il sottoscritto sarebbe anche disposto a spendere tutti quegli Euro per acquistarlo, ma solo se nella confezione fosse compreso il servizio Ovi Music Unlimited, a mio parere uno dei servizi più interessanti di Nokia che consente di portare sempre con se un immenso archivio di MP3 da far suonare ogni volta che si desidera.

In attesa di ulteriori sviluppi (attesi per dicembre, mese di inizio delle spedizioni dello smartphone) lasciamo a voi ogni possibile commento.

Nokia E7

Nokia E7



4 Commenti

  1. malbono
    24 Novembre 2010
  2. cortex
    24 Novembre 2010
  3. lelek68
    25 Novembre 2010
  4. pego 71
    25 Novembre 2010

Aggiungi un commento