Jump to content
Nokioteca Forum

Consegne N8 Iniziate Ufficialmente


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

chiamato ora il servizio clienti, dicono che non ha superato i requisiti bancari. Il bello è che chiedendo: quali sarebbero i vostri parametri per avere i requisiti bancari?......silenzio assoluto....."

Io ho pagato con Visa.

Mi sembra veramente una presa in giro sopratutto ora che hanno, guardacaso, alzato il prezzo. Sono nero.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

chiamato ora il servizio clienti, dicono che non ha superato i requisiti bancari. Il bello è che chiedendo: quali sarebbero i vostri parametri per avere i requisiti bancari?......silenzio assoluto....."

Io ho pagato con Visa.

Mi sembra veramente una presa in giro sopratutto ora che hanno, guardacaso, alzato il prezzo. Sono nero.

Guarda non aggiungo altro, stessa solfa anche a me! sto smadonnando

Link to comment
Condividi su altri siti

A me la mail dell'elaborazione dell'ordine è arrivata un minuto dopo l'sms di conferma pagamento della CC, per cui credo che tutti gli annullamenti siano dovuti effettivamente a problemi con i pagamenti...

Per E-mail dell'elaborazione dell'ordine, intendi quella prima della spedizione?

Purtroppo io non posso controllare se mi hanno addebitato la cifra, in quanto non mi arriva alcun sms.

Modificato da Matteo Biasi
Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq credo ke dovresti poter utilizzare lo stesso ordine e dare un'altra carta. puoi kiedere.

non si può appena chiesto! Al nokia store lo compri a 499 euro! no mi scoccia lo voglio a 469 euro scusate!!!

ditemi di più sul sito nstore.it...

Modificato da dellabest
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivato il messaggio della banca del prelievo, ho visitato il mio account nokia e mi dava in lavorazione, adesso mi è arrivata la mail che è in spedizione,secondo me stanno andando a caso, oppure vanno dal nord al sud, lo dico perchè ieri sul sole 24 ore c'era l'articolo che nokia italia (quindi Milano) ha ricevuto il primo carico di nokia N8.

Se così fosse io mi reputo fortunato, però non lo trovo giusto, allora a cosa serve la prenotazione ela tanto decantata spedizione in base alle date di prenotazione?! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Leggendo i vostri messaggi, sono corso a vedere lo stato del mio di ordine, ed è rimasto come prima, ossia "in corso", a me è arrivato l'sms della banca per i 469€ addebitati, e poi subito dopo la mail di conferma che l'ordine è passato alla fase di spedizione...a questo punto credo di essermela scampata, certo non esiste che annullano gli ordini così, senza dire nulla poi...!

Ma ora, praticamente, il mio telefono è già partito, oppure ancora no?E devo ricevere una ulteriore conferma via mail o no? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il problema dell'annullamento sia dovuto alla postepay, io inizialmente avevo scelto postepya, avevo su solo 80 euro(quindi per l'euro della prenotazione poteva andare), invece non me la ha accettata.

Il nokia store io personalmente non lo conosco, però credo che nokia si affidi a della gente seria;io ho chiamato un nokia point di Milano (io sono di Brescia)per una custodia dell'N8, non potevano spedirmela, però me la hanno tenuta in parte e un amico me la ha ritirata. Quindi che credo che ci sia tutta la disponibilità e serietà.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che il problema dell'annullamento sia dovuto alla postepay, io inizialmente avevo scelto postepya, avevo su solo 80 euro(quindi per l'euro della prenotazione poteva andare), invece non me la ha accettata.

Il nokia store io personalmente non lo conosco, però credo che nokia si affidi a della gente seria;io ho chiamato un nokia point di Milano (io sono di Brescia)per una custodia dell'N8, non potevano spedirmela, però me la hanno tenuta in parte e un amico me la ha ritirata. Quindi che credo che ci sia tutta la disponibilità e serietà.

Nokia Store, Nokia point stessa storia. quello di Sesto San Giovanni è il quarto aperto a milano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy