Jump to content
Nokioteca Forum

dellabest

Utente
  • Contenuti

    150
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8
  • Firmware
    S^4 Xeon 2.4.1

dellabest's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Grazie morettopoli, ma ho "risolto" riflashando in refurbish dato che ho provato vari tentativi, ma nada!
  2. No No assolutamente non ho cambiato font. Non riesco a spiegarmelo, non vorrei che fosse dovuto all'installazione/disinstallazione di qualche applicazione. boh!
  3. Ciao Ragazzi, mi è apparso un problema relativo alle Nuove icone nel menu di spegnimento. Ricordo che appena eseguito il flash erano visibili correttamente, ora invece mi sono accorto che ci sono delle icone strane (sembrano quasi cirillico). Sapete aiutarmi? Vi allego uno screen. Grazie
  4. No non c'è, l'ho già detto! Comunque mi hanno già risposto, la patch Open4all è gia integrata. Grazie!
  5. Ciao Ragazzi, scusate forse non è il topic giusto, ma ogni qual volta viene proposto di installare qualche modifica relativa a widget o font si parla della patch Open4All di rompatcher...ma io non la trovo nel programma! sapete aiutarmi?
  6. Io ho sempre usato l'apn: iphone.vodafone.it Funziona su tutto, opera compreso ovviamente.
  7. Ciao Xeon, ottimo Firmware come sempre! A primo impatto noto però ogni tanto rallentamenti nello sfogliare le homescreens. C'è un modo per installare gli effetti tema come i cfw precedenti? questi nuovi li trovo troppo pacchiani (opinione personale). Grazie! ciao
  8. Scusa se te lo chiedo ma a te SPB weather ti installa anche il widget per le homescreens? A me con Symbian Belle non mi da la possibilità, con Anna si. Grazie!
  9. Si chiama FavouriteApps, cerca su google, la troverai sicuramente
  10. No problem! comunque in serata proverò di nuovo a riflashare, ma stavolta formatto. Vi aggiornerò. Grazie mille
  11. Xeon con tutto il rispetto che ho per te, ma di mio sono sicuro al 100% di aver fatto Refurbish (e tra l'altro non è la prima volta che flasho) e secondo non puoi esserne sicuro che io non l'abbia fatto! Che io abbia fatto Refurbish era scontato, altrimenti non ponevo nemmeno la domanda e riflashavo!
  12. Ho eseguito il flash senza problemi (con metodo di mantenimento di foto, dati ecc.) Però non mi spiego perchè Mappe e Store non siano aggiornati alle versioni che indica nelle info della 2.0 ??? Inoltre tento di installare l'aggiornamento di Nokia Mappe 3.0.8 (141) che è stato postato qualche giorno fa sul blog, ma arrivato al termine dei download delle varie componenti e cominciando a installarle mi da: "Connessione non riuscita. Riprovare..." (provato più volte sia con 3G che WiFi) mi date una mano?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy