Jump to content
Nokioteca Forum

thejoe

Utente
  • Contenuti

    82
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da thejoe

  1. ..Sto ancora aspettando, mastercard dice che solitamente ci vogliono 20 giorni prima che si scongeli il contante!
  2. thejoe

    Cancellano Ordini?

    In che senso???
  3. thejoe

    Conferma Ordine

    ti rispondo io ke ho moooolta esperienza in merito (congelati 2000 euro dalla nokia) dovrai aspettare 20 giorni prima che si sblocchino perchè la nokia non procede agli sblocchi manuali. Buon divertimento!!
  4. thejoe

    Orario Sballato.

    Potete controllare perchè i messaggi che si lasciano compaiono segnalati un'ora prima.
  5. il problema non è la mole di ordinazioni, ma la mole di problemi ke la nokia sta dando a gli utenti. Poi hanno una persona al reparto vendite e 4 al call center...ma non si vergognano?!?!
  6. Ok, vi voglio raccontare una barzelletta: c'è uno che a settembre acquista un n8 sul nokia shop. a questo la nokia gli dice ke gli consegnerà l'n8 il 1 ottobre. Arrivata la data fatidica il tizio kiama la nokia, che intanto non gli ha fatto sapere nulla, e gli chiede che fine ha fatto il cellulare; l'operatore gli dice che dovrà attendere ancora qualche giorno. Dopo alcuni minuti però il tizio legge dal sito della nokia che il suo ordine è stato annullato, ma controlla sulla carta di credito ed i soldi risultano scalati. Allora il tizio richiama la nokia e chiede kiarimenti e i tizi da quell'altra parte gli dicono che a momenti il credito sarà sbloccato, che cmq conviene che venga fatto un altro ordine per non aspettare troppo la consegna. Lo stesso tizio allora, con santa pasienza, effettua nuovamente l'ordine via telefono, ma, dopo diversi tentativi il tizio dall'altra parte gli dice che ci sono problemi con la carta di credito. Allora quello che deve effettuare l'ordine fa i dovuti controlli ma nn risultano problemi ed allora riprova per l'ennesima volta a rifare l'ordine online ma il software gli da errore sconosciuto. mmm..pensa il tizio.."mica mi avranno scalato i soldi?!" ....certo ke li hanno scalati..ben 1250 euri!!!!! Beh alla fine che è successo?! ke il tizio sta aspettando ancora ke la nokia si decida restituirgli i soldi nonostante gli ordini siano stati tutti annullati, anzi, non siano mai stati convalidati!!!!! Che dite? simpatica come barzelletta no??????? L'ho postato dall'altra parte, ma voglio ke sappia anche tu!!
  7. Ok, vi voglio raccontare una barzelletta: c'è uno che a settembre acquista un n8 sul nokia shop. a questo la nokia gli dice ke gli consegnerà l'n8 il 1 ottobre. Arrivata la data fatidica il tizio kiama la nokia, che intanto non gli ha fatto sapere nulla, e gli chiede che fine ha fatto il cellulare; l'operatore gli dice che dovrà attendere ancora qualche giorno. Dopo alcuni minuti però il tizio legge dal sito della nokia che il suo ordine è stato annullato, ma controlla sulla carta di credito ed i soldi risultano scalati. Allora il tizio richiama la nokia e chiede kiarimenti e i tizi da quell'altra parte gli dicono che a momenti il credito sarà sbloccato, che cmq conviene che venga fatto un altro ordine per non aspettare troppo la consegna. Lo stesso tizio allora, con santa pasienza, effettua nuovamente l'ordine via telefono, ma, dopo diversi tentativi il tizio dall'altra parte gli dice che ci sono problemi con la carta di credito. Allora quello che deve effettuare l'ordine fa i dovuti controlli ma nn risultano problemi ed allora riprova per l'ennesima volta a rifare l'ordine online ma il software gli da errore sconosciuto. mmm..pensa il tizio.."mica mi avranno scalato i soldi?!" ....certo ke li hanno scalati..ben 1250 euri!!!!! Beh alla fine che è successo?! ke il tizio sta aspettando ancora ke la nokia si decida restituirgli i soldi nonostante gli ordini siano stati tutti annullati, anzi, non siano mai stati convalidati!!!!! Che dite? simpatica come barzelletta no???????
  8. eh ho capito perchè..wa assurdo.. loro utilizzano il servizio di controllo automatico della partita iva, questo servizio dopo un certo orario non funziona più e quindi nn ti riconoscono la partita iva.. è un servizio internazionale che utilizzo anche io, ma non sono così categorico!
  9. ho provato e non va. ho scritto it8736534.. e non lo accetta comunque.
  10. cmq c'è da dire che tra ritardi, il sito che nn accetta le piva, gli annullamenti a caso, se sentissimo un giorno di una brutta fine della nokia nessuno si stupirebbe.
  11. ed hai avuto il 20% di sconto subito + il 20% da detrarre??
  12. a me nn mi vogliono proprio bene, stavo a fare il tentativo per vedere se mi facevano lo sconto, ma mi dice che il numero di partita iva nn è corretto!!
  13. io lunedì vado a fare il contratto tre per l'iphone 4..mi sono proprio rotto i ......
  14. Dato ke ho provato a fare due acquisti con due mastercard diverse, spero solo ke non mi trovo qui due n8 la sett prossima!!
  15. ah certo, ho kiamato al nokia point mi hanno detto ke vado lì lo ordino ed in un paio di giorni lo prendo. arriva a tutti, solo ke a sto punto lo voglio prima vedere e metterlo a paragone con altri cell. Almeno decido dopo averlo visto.
  16. no perchè a quelli ai quali hanno rilasciano le nuove carte negli ultimi mesi, a causa di una nuova legge sugli acquisti, senza sta certificazione non va!
  17. ah scusa non avevo letto. Tu hai fatto sicuramente la certificazione della tua carta per gli acquisti online.
  18. a me dava nessuno stato come te, poi ho kiamato, loro hanno fatto qualcosa ed è comparso annullato. in pratica pare che kifa l'ordine con mastercard o con visa electron abbia quasto tipo di problemi a causa si un sistema di certificazione per acquisti su internet. Ora sono riuscito a sbloccare questa cosa su internet tramite il sito della mia banca (forse) però gli uffici sono kiusi e non ci saranno novità fino a lunedì. ..ke brutta esperienza questo acquisto ke è stato..
  19. si allora hai il mio stesso problema.
  20. in pratica non è un addebito ma un blocco di quella cifra sulla tua carta!
  21. dicono che mi rikiameranno la settimana prossima!! ke tristezza!!
  22. dicono quelli della mastercard ke nokia ha problemi col ricevere le info, forse x troppi processi in corso.
  23. ho parlato cn mastercard dicono ke il problema lo ha nokia.
  24. sempre se mi passano sto operatore! Il fatto è ke se sto al telefono non posso kiamare la banca x capire se ci sono stati problemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy