Jump to content
Nokioteca Forum

siup

Utente
  • Contenuti

    80
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da siup

  1. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Tutto bene pure io. Ah,aiutami il deep reset è quello....? Gentile come al solito!
  2. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao Maro, come va tutto bene? Da quando ho fatto la reinstallazione tramite phoenix e navifirm, non riesco più a installare determinate applicazioni, tipo Nokia Drop, lo scarico ,alla fine sul cellulare mi dice impossibile installare, questa come altre applicazioni. Hai avuto anche tu questi problemi?
  3. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao, portarlo in assistenza non serve a nulla, il mio è rimasto la 10 gg e me lo hanno ritornato come prima, hanno fatto solo l'aggiornamento software e test funzionalità. Io gli avevo detto che forse bisognava reinstallare tutto, loro mi hanno detto ci pensiamo noi......mh ho visto come ci hanno pensato.
  4. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao a tutti,ciao Maro, io ho OVI;ho appena scaricato l'aggiornamento "ricerca",ma è l'unico che trova. Credo che sia proprio per quelli che non lo hanno.
  5. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao a tutti,vedo che i problemi persistono a molti, secondo me ha ragione Maro,l'unico sistema è usare Phoenix,io non sono uno smanettone, ma utilizzando due programmi Navifirm e Phoenix,ho risolto tutto, non ho fleshato ne hardreset. Solo scaricato il file da navifirm e installato con Phoenix. Ciao
  6. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao,io avevo lo stesso problema..neither DP1.0 nor DP2.0...,ho cancellato tutto e ho rifatto tutto (non ho fatto alcun hardreset), ho scarico navifirm dal blog,ho rifatto tutta la procedura della guida (segui bene sia quella video che descrittiva), non funzionava, ho spento tutto perchè dovevo uscire,sono tornato a casa ho acceso il pc,collegato il telefono aperto Phoenix e via mi ha installato tutto senza problemi.
  7. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ok,ora ti contatto. Comunque era più la paura di sbagliare che non il tempo che ci vuole per farlo.
  8. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao a tutti,in faccia al CAT nokia che mi aveva detto che era la scheda madre;grazie all'aiuto di tutti ma soprattutto di Maro,ho di nuovo OVISTORE e in 5 minuti di lavoro. Grazie a tutti e afffff.........i CAT Nokia. L'unico buco è che non mi fa installare NFS, GALAXI E BLACKTHEME. Ma chi se ne frega. Ciao
  9. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Cavolo vi invidio un sacco,se riesco domani vado a ritirarlo, se riesco....in quanto domani spediscono in Nokia. Visto la tua gentilezza riesci a segnalarmi il link giusto per la guida? Comunque stò pensando pure io che sarà l'ultimo Nokia (purtroppo). Grazie per le info e per il lavoro che hai fatto,complimenti.
  10. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Scusa se ti rompo, sono quello che ha cel all'assistenza e che hanno detto della scheda madre, ma secondo te è una cosa che posso fare pure io che non sono smanettone? Altrimenti ti pago e ti spedisco il cellulare Scusa ancora, basta scaricare i dati da navifirm e installarli sul cellulare? Non ridere ma ll'idea di mandarea via il telefono 15 gg per una cavolata (come dite voi espertri)mi girano parecchio.
  11. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Hai assolutamente ragione, hanno deluso pure me. Il tuo vantaggio è che sei bravo a smanettare con programmi vari,io sono "0". Ciao
  12. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao a tutti,poco fa ho chiamato il centro assistenza Nokia dove ho portato il mio N8, ora vi spiego: All'inizio mi avevano detto che era la scheda madre,una volta postata questa affermazione sul blog, qualcuno mi ha detto che non era possibile, allora ho chiamato il CATE NOKIA gli ho detto quello che avevo appreso su internet,il tecnico mi ha detto che provava a reinstallare tutto da "0" e poi mi faceva sapere questa mattina. Appunto...chiamo e il tecnico mi dice che ci ha provato tutto il giorno ieri, ma nulla, ci provava ancora oggi altrimenti domani lo spedisce in Nokia Italia. Allora mi chiedo: se questo problema non riesce a risolverlo il CATE, forse è un problema più profondo? CHe ne dite? Ciao a tutti!
  13. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Io chiedo scusa a tutti per la mia ingenuità e inesperienza, ma Nokia non farà nulla per rimediare, non basta dare un aggiornamento che non risolve i problemi.
  14. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Io mi sono iscritto a questo sito: http://cer.opda.cn/EN/ loro ti danno il cert e il key, poi scarichi symbiansigned e il gioco è fatto. Ben per te che ti manca solo come signarli,a me manca tutto il resto. Più leggo, più spero che mi risolvano il problema al CAT NOKIA, che mi reinstallino il tutto,poi giuro che non tocco più nulla. Che palle.
  15. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao perdonami se ti rompo, io sono un pò legnoso in queste cose, tu hai scaricato i 3 file, li hai signati e poi installati nel telefono? L'ultimo (mediafire) cosa è? Scusami davvero ma non sono molto pratico!
  16. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao, io lo ho portato ieri all'assistenza per il tuo stesso problema,un tipo mi aveva detto che poteva essere la scheda madre,dopo vari consigli sul blog (che non poteva essere quella), stamattina ho richiamato, ho parlato con un'altro tizio il quale mi ha detto che in effetti un'altro N8 non installava più OVISTORE ed era un problema di scheda, per il mio mi ha detto che oggi prova a portarlo a "0" e prova a reinstallare tutti, domani mattina devo richiamarlo e mi fa sapere, se vuoi aspettare domani appena sò qualcosa posto sul blog. Ciao
  17. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Allora sono un faggiano, dite che installando la libreria qt7 (o quel che è) e worldpress,risolvo il problema? Il mio problema è che non sono uno smanettone,ho sempre paura di fare qualche casino,devo andare a riprendermelo o dire a loro di reinstallare il tutto? Chiedo a voi che siete i più esperti? Grazie
  18. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Il fatto è che il problema io lo avevo già riscontrato un mese fa senza fare alcun hardreset! Ciao
  19. siup

    Installazione Ovi Store 2.0

    Ciao amici del blog, ieri sera ho effettuato l'aggiornamento (tanto atteso) del mio N8, tutto perfetto ma OVISTORE non funziona, lo reinstallo ma mi dice che non è impossibile installare,allora lo cancello e lo reinstallo, lo scarico, mi dice installazione, ma dopo un po......IMPOSSIBILE INSTALLARE! Stamattina sono andato al CAT NOKIA di Brescia, il commesso mi dice: "Devo ritirarlo, mandarlo in Nokia Italia, dove o ti viene sostituito il cellulare o viene cambiata la scheda madre,in quanto abbiamo avuto già due problemi del genere e non siamo stati in grado di risolverlo" Spero che non sia così per tutti. A quanto ho capito è un problema di scheda madre non di sotware. Boh:::::::::!
  20. siup

    Aggiornamento Ovi Store 2.04.00038

    Ciao a tutti, io ho uno di quei pezzo ordinato in preorder a settembre, stasera ho acceso il pc e in un attimo mi ha scaricato l'aggiornamento. Però fino a oggi alle 12,00 non mi dava nulla. Boh!
  21. siup

    Pellicole Zagg

    Io scherzavo (fino a un certo punto),se hai tempo vai sul sito Zagg, c'è un filmato della prova di queste pellicole;due culturisti mettono più pesi possibili su un foglio....e regge. Per quel che riguarda l'auto, su quattroruote c'è un servizio di alcune officine che montano queste pellicole sul muso dell'auto,per evitare le sassate o piccoli segni. Ciao
  22. siup

    Pellicole Zagg

    Scusa il ritardo nella risposta, ma non sono più riuscito a connettermi; io l'ho comprata su eaby da un certo Vinician, che ha delle cose eccezionali. Ciao e scusa ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy