Jump to content
Nokioteca Forum

Consegne N8 Iniziate Ufficialmente


Ices_Eyes
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 547
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Spiega.

Ha effettuato un ordine il 26, ma gli è stato annullato, l'ha rifatto oggi e gli è già stato accettato :)

Vorrei far notare che la garanzia del telefono parte dal momento in cui lo spediscono. Per cui sarà valida fino al 30 settembre 2012, come indicato nella mail... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha effettuato un ordine il 26, ma gli è stato annullato, l'ha rifatto oggi e gli è già stato accettato :)

Vorrei far notare che la garanzia del telefono parte dal momento in cui lo spediscono. Per cui sarà valida fino al 30 settembre 2012, come indicato nella mail... :)

ah ok, ma quello è stato fatto di proposito a tutti quando nn sapevano quando l'avrebbero spedito.

Ma sono l'unico che l'ha preso arancio?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

La tua prenotazione è pronta per la spedizione. Il costo ti verrà addebitato solo all'atto della spedizione del prodotto e riceverai una email di conferma.

Dettagli dell'ordine:

Numero ordine: 16*****

Data ordine: 29.09.2010

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter

NOO, non è giusto, io l'ho ordinato primaaaa :thumbdown:

ps.W Milan

Visto che siamo davanti a voi in classifica mi sembra giusto dare la precedenza agli interisti. Che c'entra se voi giocate sabato e noi domenica. :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono convinto che purtroppo non sia colpa loro. Stanno facendo un uso estremamente pesante di transazioni telematiche sulle carte di credito, e la rete italiana non eccelle. Ho paura che ogni tanto qualcuna salti, e non potendoci fare assolutamente nulla, l'ordine salti. Secondo me se chiamate prima la banca per essere certi non siano stati loro a negare effettivamente l'ordine, e poi il nokia customer care facendo presente cosa vi ha detto la banca, possano rifare l'ordine sempre a 469 :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono convinto che purtroppo non sia colpa loro. Stanno facendo un uso estremamente pesante di transazioni telematiche sulle carte di credito, e la rete italiana non eccelle. Ho paura che ogni tanto qualcuna salti, e non potendoci fare assolutamente nulla, l'ordine salti. Secondo me se chiamate prima la banca per essere certi non siano stati loro a negare effettivamente l'ordine, e poi il nokia customer care facendo presente cosa vi ha detto la banca, possano rifare l'ordine sempre a 469 :)

Beh, però non penso sia per questo; in quanto i loro ordini non erano ancora stati elaborati...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, però non penso sia per questo; in quanto i loro ordini non erano ancora stati elaborati...

A me la mail dell'elaborazione dell'ordine è arrivata un minuto dopo l'sms di conferma pagamento della CC, per cui credo che tutti gli annullamenti siano dovuti effettivamente a problemi con i pagamenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy