Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzi Iphone4


Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eh si nautaralmente siccome i nostri operatori sono famosi per essere buoni nei confronti dei clienti, quei pochi terminali che riceveranno (saranno 2-3 per ogni negozio tim e vodafone eh), li venderanno solo sotto contratto

come il 3gs al mediaworld. te lo vendono solo sotto contratto vodafone.

ma non esisteva mica una legge secondo la quale se un negozio ha più di un terminale dello stesso tipo non può imporre la vendita sotto contratto?

Link to comment
Condividi su altri siti

N900 nel reparto foto/video è superiore all'HD cosi come nella gpu ;) ... Poi vuoi mettere una tastiera fisica a confronto con quel touch "capacitivo" che prende gli input in stile HTC? Maddaii... Poi mi parli tu di prezzi?.. L'iPhone 4 ha l'hardware di un Desire ma costa sui 200 in più!!! Daiiii :D
State nella strada maestra....quella dei non "non flame" :lmaosmiley:

Parlate di prezzi....tanto se fate i confronti tempo altri 6 post e si cancella "as usual" :thumbs:

Ho risposto a quel confronto fatto dal moderatore per far notare che è vero che il prezzo è alto e quasi fuori mercato, ma non è certamente l'unico ad esserlo.

Dire "intanto mi compro un N900 usato a 300€" è come dire "intanto io mi prendo un 3310 usato a 99€, questa è convenienza" -_-

Direi che si può concludere qui.

_______

ho chiamato il mio rivenditore vodafone..gli sono arrivati pochissimi pezzi, e questi sono destinati a chi fa l'abbonamento..l'altra ondata (altra decina di pezzi) gli arriverà nella prima settimana di agosto..

quindi mi sa che lo prendo a fine agosto..

Io ho chiamato un po' di gente, in particolare il centro 3 vicino a me mi ha detto "li abbiamo prenotati già quasi tutti, ne sono rimasti 2 o 3. Ma li vendiamo solo in abbonamento ai nostri clienti"..

E fanno così tutti.. Roba da mandargli la finanza in negozio (e non è detto che non lo faccia)

ne ho sentito di cavolate, ma questa.. ;)

Te li devo fotografare i 400€ ricavati dalla vendita del mio 3Gs 16gb pagato 599€ il giorno 4 luglio 2009 sull'Apple Store Online? O ti devo dare il numero di telefono dell'acquirente?

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

Te li devo fotografare i 400€ ricavati dalla vendita del mio 3Gs 16gb pagato 599€ il giorno 4 luglio 2009 sull'Apple Store Online? O ti devo dare il numero di telefono dell'acquirente?

e dammelo il numero, conoscere un pò di fessi non fa mai male :lmaosmiley: anche se ammetto di aver visto chi vende il 32 gb a 600 euro ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

e dammelo il numero, conoscere un pò di fessi non fa mai male :unsure: anche se ammetto di aver visto chi vende il 32 gb a 600 euro ^^

Non è fesso, l'ho venduto appena sostituito con su ancora le pellicole, 400€ è un prezzo giusto e se ti fai un giro sulla rete te ne accorgerai..

Più che 200 euro ne devi aggiungere minimo 300

Io vendetti il 3g 16gb a 300euro...per fare l'upgrade al modello 3gs sempre 16gb ne servivano 400..

A casa mia 600-300 fa 300 :)

E poi hai sbagliato tu, non so quando l'hai venduto, ma prima dell'uscita del 3Gs il suo valore era superiore ai 350€

Comunque quello che spendi all'anno è diverso da quello che aggiungi per prendere il nuovo.. Ad esempio, io dovrò aggiungere 250€ per farmi il 4 rispetto al 3.

Ma il 3Gs l'ho venduto a 400, il 4 lo venderò a 450, quindi sempre 200€ all'anno sono..

Anche se a dire il vero ho intenzione di tenerlo per due anni il 4, non mi sembra di transizione come il 3Gs

http://www.tre.it/prodotti?t=cellulare&m=apple

con la 3 iphone4 da 16 giga 599 euro.. :unsure:

Il tutto completamente non ufficiale, sul sito sono usciti tutti i prezzi ma questi non si vedono da nessuna parte.

Tra parentesi, se lo compro a 660€ all'Apple Store e poi me lo ritrovo a 600€ con la 3 questo sarà l'ultimo prodotto Apple che comprerò.

Modificato da NotteSenzaStelle
Cambio link
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è fesso, l'ho venduto appena sostituito con su ancora le pellicole, 400€ è un prezzo giusto e se ti fai un giro sulla rete te ne accorgerai..

A casa mia 600-300 fa 300 :)

E poi hai sbagliato tu, non so quando l'hai venduto, ma prima dell'uscita del 3Gs il suo valore era superiore ai 350€

Comunque quello che spendi all'anno è diverso da quello che aggiungi per prendere il nuovo.. Ad esempio, io dovrò aggiungere 250€ per farmi il 4 rispetto al 3.

Ma il 3Gs l'ho venduto a 400, il 4 lo venderò a 450, quindi sempre 200€ all'anno sono..

Anche se a dire il vero ho intenzione di tenerlo per due anni il 4, non mi sembra di transizione come il 3Gs

Il tutto completamente non ufficiale, sul sito sono usciti tutti i prezzi ma questi non si vedono da nessuna parte.

Tra parentesi, se lo compro a 660€ all'Apple Store e poi me lo ritrovo a 600€ con la 3 questo sarà l'ultimo prodotto Apple che comprerò.

perchè?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché compro Apple anche per il valore che mantiene, perdere 60€ di valore così non lo accetto.

Apple ha sempre utilizzato una particolare politica per i prezzi, che ho sempre apprezzato. I prezzi sono quelli e sotto non si scende! Se succede per la prima volta proprio ora mi dispiace ma con me hanno chiuso

Comunque ripeto, date un'occhiata al comunicato 3: http://www.tre.it/res/ext/3italia/comunica...Offerta_ITA.pdf

Non c'è scritto da nessuna parte quel prezzo di 599/699.

Se avete un po' di tempo da perdere, chiamate i centri 3 vicino a voi, vedere che nemmeno ve lo vendono se non in abbonamento :)

Link to comment
Condividi su altri siti

e qual'è la differenza? 60 euro?

bo lombo io non penso che questa differenza incida più di tanto poi nella rivendita

cioè alla fine meglio per te se lo puoi prendere a 60 euro in meno?

alla fine è una decisione della tre venderlo a quel prezzo.

è come se io acquistassi 200 iphone dalla francia e poi li vendo dal mio negozio online a 300 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non lo posso prendere a quel prezzo, è quello il punto!!

I 3 store non lo vendono! Quei pochi che hanno li hanno già prenotati tutti, e tutti in abbonamento perché sono degli schifosi infami! Gli altri forse a settembre, FORSE!

E se lo compro a 660, quei 60€ sono belli e buttati all'istante..

Tutto ciò è ridicolo! Aspetto di vedere i prezzi ufficiali Apple, poi vedrò il da farsi

Apple non avrebbe dovuto permettere questa confusione. Delusione enorme.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutto ciò è ridicolo! Aspetto di vedere i prezzi ufficiali Apple, poi vedrò il da farsi

Ho letto (non ricordo dove) quindi posso dire una castroneria......che i prezzi di apple erano i mdesimi dati in pasto agli operatori.....

Quello che a me fa girare le scatole non è tanto il prezzo elevato (ognuno è libero di scegliere se acquistarlo o meno, nel senso che se hai i soldi per permettertelo lo compi altrimenti ti lecchi le dita) ma il fatto è che ogni anno aumentano, ti rifilano sta storia dei GB in più e te li fanno pagarecome l'oro. Cioè l'anno prossimo costeranno 750-900 euro? :)

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

Sì sì teoricamente i prezzi apple saranno i già annunciati 659 e 779, però sul sito ancora non compaiono quindi ho ancora la speranza.. Può sempre essere che sbucano i prezzi Apple e sono uguali a quelli 3 e non a quelli di vodafogn e quegli altri ladri di tim, anche se ne dubito.. Però boh, è la prima volta che capita che un prodotto Apple viene venduto ad un prezzo inferiore al suo, è contro la sua politica da sempre adottata e che io apprezzavo più di ogni altra cosa

Mi andavano bene questi prezzi se mi rimanevano di valore, cioè diciamocela tutta, potebbe costare anche 1000€, se poi lo rivendo a 800 a me non cambia un bel niente. Ma così non va affatto bene, sono 60€ buttati, e non ci sto..

Avevo già messo il navigatore in macchina, già impostato con la destinazione e tutto :) quanto mi stanno girando..

EDIT: Una nuova notizia.. In realtà non li venderanno a 600 e 700, sarà obbligatorio l'acquisto di una sim H3G al costo di 50€ con 40€ di traffico. Quindi 650€ e 750€.. Boh, troppa confusione, troppa

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: Una nuova notizia.. In realtà non li venderanno a 600 e 700, sarà obbligatorio l'acquisto di una sim H3G al costo di 50€ con 40€ di traffico. Quindi 650€ e 750€.. Boh, troppa confusione, troppa

sarebbero 610-710 poichè 40 euro sono di traffico (anche se in molti preferirebbero avere -50 euro in denaro ancùziche in credito....è comunque un risparmio rispetto agli altri gestori :)

Quoto per la confusione abissale che c'è in giro :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy