Jump to content
Nokioteca Forum

federicolevis

Utente
  • Contenuti

    188
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su federicolevis

  • Compleanno 28/04/1989

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    foggia
  • Interessi
    Mi piacciono i Pc i cell e tutto quello ke è tecnologico e costa molto :P

Altre Informazioni

  • Smartphone
    E7/iphone4

federicolevis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Be a questo punto grazie, avete chiarito tutti i miei dubbi a riguardo
  2. ok ora ho capito benissimo.....quindi se flasho il code non cambia e inoltre non mi fa neanche aggiornare con ovi e neanke se metto un cf!!! un modo per cambiare il code non c'è.....in poke parole o flasho direttamente belle originale o modificato oppure aspetto che esca l'aggiornamento.... in caso di flash ogni qual volta esca un aggiornamento devo andare a flashare. altra domanda....ma ke ne dite, meglio belle originale o il cf di xenon?
  3. non ho capito.....spiegati meglio
  4. ma se flasho dato che il PC non cambia comunque sia se poi lo collego a pc suite non mi da la possibilità di fare l'aggiornamento a belle giusto?
  5. WOW perfetto!!!! ma vrei da chiedere altre cosine ti invio un pm
  6. PERFETTO era quello che volevo sapere sin dall'inizio ma se sono PC ita perchè se aggiorno non mi da l'italiano? vabbè mi sa proprio che aspettarò l'aggiornamento e basta...a sto punto nn mi conviene stare a fare tutti sti casini e per quanto riguarda belle di xenon ke dite me lo consigliate? ho sentito ke è meglio del belle originale.....ho letto ke è più veloce ed ha alcune migliorie voi ke ne pensate?
  7. ma se flasho il PC non cambia e quindi comunque sia mi devo tenere il mio PC con il quale dovrò aspettare lo stesso per l'aggiornamento... quello ke volevo fare io era flashare la versione ANNA 25.7 con un altro PC per poi poterlo collegare al computer e con ovi fare l'aggiornamento a nokia belle. quello ke penso di voler fare è sbagliato?
  8. ah io pensavo ke flashando cambiava PC..... ah...allora credo ke aspetterò l'aggiornamento e basta. Ma nn c'è un modo per cambiare questo maledetto PC?
  9. che dici me lo consigli?? potrei ritrovarmi ad avere problemi? posso fare tranquillamente tutti gli aggiornmenti e tutto il resto senza dovermi preoccupare di qualcosa?
  10. volevo flashare per renderlo no brand e per cercare di risolvere un problema ke ho con la tastiera fisica ke magari è legato al tipo di firmware
  11. Basta che fai *#0000# e tra le info c'è anche il product code
  12. l'ho già scritto sopra il CODE!! è brandizzato Wind e non lo sapevo ma ho controllato e non c'è ancora l'aggiornamento...che ne dici se lo sbrandizzo?
  13. e se provo a cambiare PC così lo rendo anke no brand e faccio l'aggiornamento?
  14. hai un qualcosa in modo da poterci parlare più velocemente? così parlando sul forum passerebbero ore e ore per risolvere il problema.... TROVATO!!! 059G8Q4
  15. scusa l'ignoranza, dove lo trovo il product code? Sarebbe l'IMEI?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy