Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


graziamao
 Share

Recommended Posts

grazie, lo so... di natura sono acida, io nn sapevo che le discussioni aperte con 1 persona ci si potessero intromettere gli altri; ma se voi parlate degli affari vs, 1 nn capisce se parlate con lui o vi fatte i c.... vs.

lo so che siete persone, ma da 1 semplice risposta data x ringraziare 1 gentilezza, mi rispondete cosi, su facebook fai 1 battuta se conosci, xche sei autorizzato... nn ho ne 20 ne 30 anni, e nn nascondo la mia età, ora che so che nel mio post voi parlate anche di altro... cercherò la mia risposta in tutte le vs chiaccherate....

comunque anche il tuo avatar ti si addice, nn aggiungo altro se no qualche femminuccia si potrebbe offendere... e ripeto sono dura di comprendomio nn lo capita la battuta...

spiegami tu cosa intendeva la vs amica giuseppina? io nn lo capita... :lmaosmiley::)

ora vi lascio alle vs discussioni, comunque il certificato nn mi è ancora arrivato...

grazie buona serata...

"L'HO" semmai!........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

grazie, lo so... di natura sono acida, io nn sapevo che le discussioni aperte con 1 persona ci si potessero intromettere gli altri; ma se voi parlate degli affari vs, 1 nn capisce se parlate con lui o vi fatte i c.... vs.

lo so che siete persone, ma da 1 semplice risposta data x ringraziare 1 gentilezza, mi rispondete cosi, su facebook fai 1 battuta se conosci, xche sei autorizzato... nn ho ne 20 ne 30 anni, e nn nascondo la mia età, ora che so che nel mio post voi parlate anche di altro... cercherò la mia risposta in tutte le vs chiaccherate....

comunque anche il tuo avatar ti si addice, nn aggiungo altro se no qualche femminuccia si potrebbe offendere... e ripeto sono dura di comprendomio nn lo capita la battuta...

spiegami tu cosa intendeva la vs amica giuseppina? io nn lo capita... :lmaosmiley::)

ora vi lascio alle vs discussioni, comunque il certificato nn mi è ancora arrivato...

grazie buona serata...

Significava la cosa più semplice del mondo.. Riddle è bellissimo e io, che ne sono sfacciatamente gelosa :lmaosmiley: , trovo normale che esca con maschera e saio.. :thumbs: ; inoltre la risposta era rivolta a Ruggero, non a te...

Ti sei alterata per niente e hai indisposto delle persone che qui danno consigli gratuitamente e con competenza..

Chiaro, adesso?

Giu :lmaosmiley:

P.S. Il tuo certificato è pronto da IERI :lmaosmiley:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Significava la cosa più semplice del mondo.. Riddle è bellissimo e io, che ne sono sfacciatamente gelosa :) , trovo normale che esca con maschera e saio.. :lmaosmiley: ; inoltre la risposta era rivolta a Ruggero, non a te...

Ti sei alterata per niente e hai indisposto delle persone che qui danno consigli gratuitamente e con competenza..

Chiaro, adesso?

Giu :lmaosmiley:

Giuseppina mi stò innamorando di te...........................

Link to comment
Condividi su altri siti

Significava la cosa più semplice del mondo.. Riddle è bellissimo e io, che ne sono sfacciatamente gelosa :wub: , trovo normale che esca con maschera e saio.. :P ; inoltre la risposta era rivolta a Ruggero, non a te...

Ti sei alterata per niente e hai indisposto delle persone che qui danno consigli gratuitamente e con competenza..

Chiaro, adesso?

Giu b)

P.S. Il tuo certificato è pronto da IERI :lol:

Evidentemente è talmente tanto presa a leggere altrove che non sè nemmeno accorta del suo certificato che è pronto!!!!! Vabbè giustifichiamola perchè è novella.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Evidentemente è talmente tanto presa a leggere altrove che non sè nemmeno accorta del suo certificato che è pronto!!!!! Vabbè giustifichiamola perchè è novella.......

ora smettiamola con le supposizioni, x il certificato nn mi è arrivata nessuna notifica... poi io ho anche altro da fare, e nn posso stare sempre sul pc, la pappa nn me la prepara nessuno... ripeto essendo novella nn sapevo che era 1 chat tra utenti, e poi nn hai scritto a chi era rivolto... gelosia brutta malattia.... stop!!!!

fine delle questioni.... basta...

ruggeromac, io nn pretendo niente, pensavo che funzionasse come gli altri forum, botta e risposta, nn commenti fra utenti, CAPITO!

Link to comment
Condividi su altri siti

ora smettiamola con le supposizioni, x il certificato nn mi è arrivata nessuna notifica... poi io ho anche altro da fare, e nn posso stare sempre sul pc, la pappa nn me la prepara nessuno... ripeto essendo novella nn sapevo che era 1 chat tra utenti, e poi nn hai scritto a chi era rivolto... gelosia brutta malattia.... stop!!!!

fine delle questioni.... basta...

ruggeromac, io nn pretendo niente, pensavo che funzionasse come gli altri forum, botta e risposta, nn commenti fra utenti, CAPITO!

Qui tutti abbiamo da fare, mettiamo solo il nostro tempo a disposizione degli utenti. La gelosia è sempre meglio dell'invidia, sai? Ad ogni modo.. se tu avessi letto meglio il post per la richiesta dei certificato, avresti letto che non arriva nessuna notifica in merito.

Per il resto, straquoto la risposta che ti ha dato Riddle..

Buona continuazione.

Giu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ora smettiamola con le supposizioni, x il certificato nn mi è arrivata nessuna notifica... poi io ho anche altro da fare, e nn posso stare sempre sul pc, la pappa nn me la prepara nessuno... ripeto essendo novella nn sapevo che era 1 chat tra utenti, e poi nn hai scritto a chi era rivolto... gelosia brutta malattia.... stop!!!!

fine delle questioni.... basta...

ruggeromac, io nn pretendo niente, pensavo che funzionasse come gli altri forum, botta e risposta, nn commenti fra utenti, CAPITO!

Allora, per il certificato non arriva nessuna notifica. Devi andare tu sulla discussione e se è chiusa (cioè se l'ultimo messaggio è di Giangio) devi scaricarti il file e poi seguire le varie istruzioni.

Comunque non è una chat, ma non è nemmeno un servizio automatico. In fondo in allegria si stà anche un po' meglio, no?

Link to comment
Condividi su altri siti

dissicuro nn sono invidiosa di persone molto + giovani di me.... nella vita ho altro da fare che queste cose da ragazzini.... io voglio solo parlare con 1 persona che mi dica dove trovo il certificato, dato che mi è arrivato ieri, ma dovè?...

grazie x la gentilezza, vi sarei grata se mi aiutaste nelle mie domande che vi ho fatto, ma nn tutti 1 sola persona, che sia chiara, senza dire altro...

GRAZIE!!!!!!

nn voglio + discutere...BASTA!!!...

Link to comment
Condividi su altri siti

dissicuro nn sono invidiosa di persone molto + giovani di me.... nella vita ho altro da fare che queste cose da ragazzini.... io voglio solo parlare con 1 persona che mi dica dove trovo il certificato, dato che mi è arrivato ieri, ma dovè?...

grazie x la gentilezza, vi sarei grata se mi aiutaste nelle mie domande che vi ho fatto, ma nn tutti 1 sola persona, che sia chiara, senza dire altro...

GRAZIE!!!!!!

nn voglio + discutere...BASTA!!!...

Per i certificati, devi andare a vedere nella sezione giusta, cioè qui.

P.S. Non saltare a conclusioni affrettate, finora la figura della ragazzina l'hai fatta tu.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i certificati, devi andare a vedere nella sezione giusta, cioè qui.

P.S. Non saltare a conclusioni affrettate, finora la figura della ragazzina l'hai fatta tu.

Sorry Giu, ma lei il certificato l'ha già chiesto e le è già arrivato...........è che nion sa dove trovarlo,dovrebbe solo scaricare il file!

Link to comment
Condividi su altri siti

ho scaricato sissigner, il certificato, e la key, fatto tutto come istruzione, certifica vivaz conversation translade by ale46, lo metto nel cell ma dice accesso negato... xchè..... manca qualcosa, ho sbagliato qualcosa? grazie

Ciao, ti volevo chiedere questo...domanda stupida ma a volte succede: hai certificato il RAR, oppure il SIS estratto dal RAR che hai scaricato in rete? :shifty::thumbs:

...magari ti stai ammattendo per una cosa molto semplice da risolvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

eeeh.... woz! come faccio, cos'è il rar? spiegamelo... :thumbs:

Come hai scritto in un post precedente, hai scaricato vivaz conversation.rar: se ci clicchi due volte sopra, ti si apre una finestra che ti mostra i file all'interno dell'archivio.

Ti posizioni con la freccia sopra il file vivaz conversation, clicchi e tenendo premuto il tasto sinistro, lo trascini fuori in un punto qualsisi del desktop, o della cartella dove hai salvato il file.

Una volta fatto ciò, procedi a certificare l'applicazione come hai fatto in precedenza, con i certificati e con sissigner.

Poi installi il programma nel cellulare tramite Ovi Suite o Nokia PC Suite...et voilà il gioco è fatto :D

Fammi sapere se ti funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy