Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


graziamao
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No no Ruggero, non deve flasharlo, così prepariamoci ad una frittura..... Il mio consiglio è di seguirla passo - passo sulla procedura di certificazione.... :angel:

Riddle l'ho fatto........ l'ultima spiaggia è quello di doverlo fare manualmente io ma come faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Riddle l'ho fatto........ l'ultima spiaggia è quello di doverlo fare manualmente io ma come faccio?

Ruggero.. devi aiutarla ad ogni passo.. comincia con lo scrivere il più chiaramente possibile, i passaggi preliminari, senza tralasciare nulla e aspetta che lei scriva che ha proceduto secondo le tue indicazioni.. Poi procedi.. un passo alla volta.. Lo farei io.. ma non conosco la procedura.. Su.. che sei bravo.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ruggero.. devi aiutarla ad ogni passo.. comincia con lo scrivere il più chiaramente possibile, i passaggi preliminari, senza tralasciare nulla e aspetta che lei scriva che ha proceduto secondo le tue indicazioni.. Poi procedi.. un passo alla volta.. Lo farei io.. ma non conosco la procedura.. Su.. che sei bravo.. :angel:

Giuseppina, holllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaa! come stai? è da un bel po di tempo che non ci sentivamo? tutto bene?

Ma che devo iniziare dal passo accendi il computer, aspetta che carichi tutti i driver e da li accedi alla pagina web. apri preferiti e connettiti al sito www.nokioteca e password................ecc ecc............................. in questo modo......

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina, holllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaa! come stai? è da un bel po di tempo che non ci sentivamo? tutto bene?

Ma che devo iniziare dal passo accendi il computer, aspetta che carichi tutti i driver e da li accedi alla pagina web. apri preferiti e connettiti al sito www.nokioteca e password................ecc ecc............................. in questo modo......

Sto bene, grazie..

Intendevo.. Siccome in queste procedure è facile perdere qualche passaggio.. è il caso cominciare da cosa occorre.. Programma necessario.. come utilizzarlo.. come procedere, senza tralasciare nulla.. anche le cose più ovvie..E' il segreto per riuscire.. Ad esempio.. io so che per installare certe applicazioni, bisogna signarle e per fare ciò, occorre un certificato. Giusto?

Poi, come si procede? Passo passo.. Anche se lo hai già scritto.. Così possiamo accogliere graziamao tra gli utenti soddisfatti della nokioteca..

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Avvolte nella quinta edizione, cui appartiene il nostro telefono, la procedura di certificazione non segue la stessa origine come quella che avviene nella 3^.

seguendo la stessa procedura prova con questo: signtools2.2 che certifica i 5^: http://www.filestube.com/f5467933d37c7f070...gntools2-2.html

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

Avvolte nella quinta edizione, cui appartiene il nostro telefono, la procedura di certificazione non segue la stessa origine come quella che avviene nella 3^.

seguendo la stessa procedura prova con questo: signtools2.2 che certifica i 5^: http://www.filestube.com/f5467933d37c7f070...gntools2-2.html

grazie comunque , ci rinuncio... mi dice sempre nn concesso ed è il 2 certificato, mi sono rotta... nn sto sbagliando niente, e x la cronaca io il pc lo so usare... prima o poi incontrerò chi ce l'ha e mi farà vedere come mai col mio nn andava... ciaoooo buona serata....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie comunque , ci rinuncio... mi dice sempre nn concesso ed è il 2 certificato, mi sono rotta... nn sto sbagliando niente, e x la cronaca io il pc lo so usare... prima o poi incontrerò chi ce l'ha e mi farà vedere come mai col mio nn andava... ciaoooo buona serata....

buona notte principessa..... io cerco di fare il possibile anzi...........

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy