Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


graziamao
 Share

Recommended Posts

agente 007, ciao, sono ritornata, mi aiuti... avevo mandato 1 risposta su quello che avevo fatto..., grazie...

Allora ragazzi..... c'è un pò di confusione.....!!!!! per quanto riguarda il fascino da hacking era un'osservazione che avevo fatto io con Riddle. Chiarito questo continuiamo senza tensioni!!!!!

Un'applicazione sis deve essere certificata prima dell'istallazione se richiesto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155375

oppure https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora ragazzi..... c'è un pò di confusione.....!!!!! per quanto riguarda il fascino da hacking era un'osservazione che avevo fatto io con Riddle. Chiarito questo continuiamo senza tensioni!!!!!

Un'applicazione sis deve essere certificata prima dell'istallazione se richiesto: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=155375

oppure https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=219

:D grazie scaricato, ma devo aspettare il certificato, l'ho richiesto alle 13:43, ;) ti chiedo scusa x la confusione che ho fatto... e grazie mille x la principessa... :lol: nn fraintendere lo smile!!!!! facendo poi tutta questa procedura riuscirò ad usarlo? ciaooo

Link to comment
Condividi su altri siti

vedo che nn dormi...

si... sclerando ma ci sono quasi... fra quanto tempo mi arriva il certificato? grazie ciao notte...

Non essere impaziente, qui sul forum ci sono dei cavalieri quindi presumo che il tuo è già stato consegnato ed il tuo principe te lo sta portando........ ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Dormire? ho un pub quindi per me è mezzogiorno....... cado a casa verso le 5.......

avete finito!!! :thumbs: grazie riddle, giusto giuseppina.... ma il mio preferito sei tu...... che sviolinata.... ha!ha!ha! :rolleyes: comunque nn ti fermi mai.... vedo anche gli altri... ciao ragaziii , buon lavoro...:P ci sentiamo quando mi arriva il certificato...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se nn ho capito, ma nn mi interessa... io ho chiesto consigli sul n97mini, nn voglio far dialogo su cose assurde e insensate... la battuta nn mi è piaciuta... nn sono in vena di dialogare... se no me ne andavo su facebook...

Allora chiudiamo una volta per tutte queste inutili risposte.....se non sei interessata allora non intrometterti in un momento di svago tra utenti e ancora cosa più importante dietro alle risposte che leggi per i tuoi post ci sono persone in carne ed ossa e quindi tutto ha un senso e nulla è assurdo; la battuta non ti è piaciuta perché non l' hai capita. Chiedi su facebook allora le risoluzioni alle tue problematiche.

P.S.

Il tuo avatar in parte ti si addice e ricorda di mettere in frigo lo yougurt, sai con questo caldo......... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie, lo so... di natura sono acida, io nn sapevo che le discussioni aperte con 1 persona ci si potessero intromettere gli altri; ma se voi parlate degli affari vs, 1 nn capisce se parlate con lui o vi fatte i c.... vs.

lo so che siete persone, ma da 1 semplice risposta data x ringraziare 1 gentilezza, mi rispondete cosi, su facebook fai 1 battuta se conosci, xche sei autorizzato... nn ho ne 20 ne 30 anni, e nn nascondo la mia età, ora che so che nel mio post voi parlate anche di altro... cercherò la mia risposta in tutte le vs chiaccherate....

comunque anche il tuo avatar ti si addice, nn aggiungo altro se no qualche femminuccia si potrebbe offendere... e ripeto sono dura di comprendomio nn lo capita la battuta...

spiegami tu cosa intendeva la vs amica giuseppina? io nn lo capita... :lmaosmiley::)

ora vi lascio alle vs discussioni, comunque il certificato nn mi è ancora arrivato...

grazie buona serata...

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se nn ho capito, ma nn mi interessa... io ho chiesto consigli sul n97mini, nn voglio far dialogo su cose assurde e insensate... la battuta nn mi è piaciuta... nn sono in vena di dialogare... se no me ne andavo su facebook...

Iceberg_01.jpg88078fd4-563d-458b-85ff-0e11859b84e5Large.jpg

Stai un pò tranquilla che la pagina non è la tua anche se l'hai aperta tu!!! non ci hai speso un euro, hai avuto le risposte che volevi e non hai da pretendere nulla!!!!! quindi i tuoi malumori tieniteli per te e non togliere la soddisfazione tra utenti che ripeto e ribadisco ,ti stanno e ti hanno aiutata, di condividere proprie senzazioni CHIARO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy