Jump to content
Nokioteca Forum

Problema


graziamao
 Share

Recommended Posts

Come hai scritto in un post precedente, hai scaricato vivaz conversation.rar: se ci clicchi due volte sopra, ti si apre una finestra che ti mostra i file all'interno dell'archivio.

Ti posizioni con la freccia sopra il file vivaz conversation, clicchi e tenendo premuto il tasto sinistro, lo trascini fuori in un punto qualsisi del desktop, o della cartella dove hai salvato il file.

Una volta fatto ciò, procedi a certificare l'applicazione come hai fatto in precedenza, con i certificati e con sissigner.

Poi installi il programma nel cellulare tramite Ovi Suite o Nokia PC Suite...et voilà il gioco è fatto :thumbs:

Fammi sapere se ti funziona...

niente, vivaz converter e diventato file sis, ma nn me lo legge, ho provato ad installarlo in tutte le memorie niente...aiutooo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Come hai scritto in un post precedente, hai scaricato vivaz conversation.rar: se ci clicchi due volte sopra, ti si apre una finestra che ti mostra i file all'interno dell'archivio.

Ti posizioni con la freccia sopra il file vivaz conversation, clicchi e tenendo premuto il tasto sinistro, lo trascini fuori in un punto qualsisi del desktop, o della cartella dove hai salvato il file.

Una volta fatto ciò, procedi a certificare l'applicazione come hai fatto in precedenza, con i certificati e con sissigner.

Poi installi il programma nel cellulare tramite Ovi Suite o Nokia PC Suite...et voilà il gioco è fatto :thumbs:

Fammi sapere se ti funziona...

niente, vivaz converter e diventato file sis, ma nn me lo legge, ho provato ad installarlo in tutte le memorie niente, mi dice accesso nn concesso...aiutooo

Link to comment
Condividi su altri siti

eeeh.... woz! come faccio, cos'è il rar? spiegamelo... :)

Principessa eccomi vedo che hai qualche problemino?

Wow ci sei quasi, dai che lo hai certificato!!!!! ..... a me funziona alla grandissima.....

Con Giu proprio oggi abbiamo cambiato e personalizzato anche il colore d'asseganzione del mittente per rendere più performante la visibilià!

Link to comment
Condividi su altri siti

escludi l'incompabilità....

creati una nuova cartella nella quale ci vai a mettere il programma sisSigner, il file sis e i due certificati che ti sono arrivati.

Dalla stessa cartella fai partire il sisign e intervenendo sulla certificazione del programma richiama in certificatin tutti dalla stessa cartella.... ecco perche non ti funzionava.... devi signare in una cartella dedicata......

Penso che dopo che hai fatto questo il tuo programma ti funzioni.

Nella vita ammeno che non si sceglie di essere eremiti ci si confronta sempre con tante persone che avvolte ti vogliono aiutare come in questo caso...... penso che devi delle scuse a qualcuno..... Se poi non ritieni che degli utenti che si sono messi a tua disposizione meritano almeno questa piccola forma sociale, non posso farci nulla, ma prima o poi si ritorna a richiedere help....

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

creati una nuova cartella nella quale ci vai a mettere il programma sisSigner, il file sis e i due certificati che ti sono arrivati.

Dalla stessa cartella fai partire il sisign e intervenendo sulla certificazione del programma richiama in certificatin tutti dalla stessa cartella.... ecco perche non ti funzionava.... devi signare in una cartella dedicata......

Penso che dopo che hai fatto questo il tuo programma ti funzioni.

Nella vita ammeno che non si sceglie di essere eremiti ci si confronta sempre con tante persone che avvolte ti vogliono aiutare come in questo caso...... penso che devi delle scuse a qualcuno..... Se poi non ritieni che degli utenti che si sono messi a tua disposizione meritano almeno questa piccola forma sociale, non posso farci nulla, ma prima o poi si ritorna a richiedere help....

Ottimo rugge...descrizione precisa...mi hai anticipato di pochi minuti :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi permetto un chiaro OT, che significa Out Topic, cioè "fuori argomento".. Il forum è come una grande famiglia e secondo me, a volte si sbaglia a voler limitare tutto questo a un semplice forum con risposte tecniche, visto e considerato che lo spazio serve per conoscersi, confrontarsi e crescere. Anche perchè, chi aiuta, spesso ha famiglia e lavoro, quindi non è sempre il ragazzino o la ragazzina che risponde.. e lo fa gratis, mettendo a disposizione il proprio tempo e la propria passione.. Personalmente, grazie a questa grande passione tecnologica, ho avuto la possibilità di conoscere delle persone veramente speciali.. :( . Dopodichè, lo spirito del forum è aiutare tutti quelli che chiedono aiuto e condividere con il prossimo la propria conoscenza. Riddle docet: tecnologia e rispetto devono andare di pari passo..

Chiedo scusa per L'OT, ma mi è sembrato doveroso.. b)

@maxx: prego, figurati! Mi fa piacere :)

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Principessa eccomi vedo che hai qualche problemino?

Wow ci sei quasi, dai che lo hai certificato!!!!! ..... a me funziona alla grandissima.....

Con Giu proprio oggi abbiamo cambiato e personalizzato anche il colore d'asseganzione del mittente per rendere più performante la visibilià!

oo7, nn me lo installa, mi dice accesso nn concesso

Link to comment
Condividi su altri siti

creati una nuova cartella nella quale ci vai a mettere il programma sisSigner, il file sis e i due certificati che ti sono arrivati.

Dalla stessa cartella fai partire il sisign e intervenendo sulla certificazione del programma richiama in certificatin tutti dalla stessa cartella.... ecco perche non ti funzionava.... devi signare in una cartella dedicata......

Penso che dopo che hai fatto questo il tuo programma ti funzioni.

Nella vita ammeno che non si sceglie di essere eremiti ci si confronta sempre con tante persone che avvolte ti vogliono aiutare come in questo caso...... penso che devi delle scuse a qualcuno..... Se poi non ritieni che degli utenti che si sono messi a tua disposizione meritano almeno questa piccola forma sociale, non posso farci nulla, ma prima o poi si ritorna a richiedere help....

hai fatto questa?

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

hai fatto questa

p.s. : io le scuse le ho già fatte in generale ma voi però continuate, io ho anche scritto basta!!!! però delle scuse le dovete anche a me, dato che come ho già scritto pensavo che era 1 forum botta e risposta nn stile chat, ma và bene cosi... le cose nn si chiedono vengono spontanee... e da parte mia ci sono state.... ora se mi vuoi aiutare a sistemare quello che avevo chiesto, senza rittornare a rimurginare mi faresti 1 favore.... <_< grazie ruggeromac

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. : io le scuse le ho già fatte in generale ma voi però continuate, io ho anche scritto basta!!!! però delle scuse le dovete anche a me, dato che come ho già scritto pensavo che era 1 forum botta e risposta nn stile chat, ma và bene cosi... le cose nn si chiedono vengono spontanee... e da parte mia ci sono state.... ora se mi vuoi aiutare a sistemare quello che avevo chiesto, senza rittornare a rimurginare mi faresti 1 favore.... <_< grazie ruggeromac

http://www.gosymbian.com/SSIS_download.html

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque alla fine del nome del file di vivaz di scrive signed, xche nn và allora

mi dice uso esclusivo degli sviluppatori e nn me lo installa... sbaglio a memorizzarlo? in quale memoria devo metterlo, io lo trasferisco con pc suite, e mi dà 4 opzioni, massa memoria 7,44gb, massa memoria 276mb, memory card 1,88gb, phone memory 276mb però prima mi apre 1 finestra portable device con sincronizza file con dispositivo, apri con esplora risorse, nokia music, nessuna operazione... io faccio l'ultima... xchè nn me lo dààààà.... scusa se ho scritto troppo,grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

mi dice uso esclusivo degli sviluppatori e nn me lo installa... sbaglio a memorizzarlo? in quale memoria devo metterlo, io lo trasferisco con pc suite, e mi dà 4 opzioni, massa memoria 7,44gb, massa memoria 276mb, memory card 1,88gb, phone memory 276mb però prima mi apre 1 finestra portable device con sincronizza file con dispositivo, apri con esplora risorse, nokia music, nessuna operazione... io faccio l'ultima... xchè nn me lo dààààà.... scusa se ho scritto troppo,grazie...

Ti invito a postare in un unico spazio e non di utilizzarne tanti altrimenti diventa più difficoltoso ricevere risposte mirate alla tua problematica....

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=163097

prova a richiederlo un'altra volta il certificato

ciao... ho richiesto 1 altro certificato... volevo chiederti, ho persino scaricato freesigner sul cell ma niente.... li certifica ma nn vanno.... nn è che vivaz conversation che io ho scaricato e sono 4 nn vanno bene? impossibile che con me nn và? forse quelle tradotte in italiano nn sono compatibili? grazie... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami se ti disturbo, mi è arrivato il certificato, fatto di nuovo tutto con ssigner, niente dinuovo uguale... xchè nn funziona sul mio, manca qualcosa? ciao

ma non penso proprio.... perche non provi a flashiarlo? puoi installare tutto quello che vuoi senza certificare nulla, anzi nella versione cook è gia integrato

Modificato da ruggeromac
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non penso proprio.... perche non provi a flashiarlo? puoi installare tutto quello che vuoi senza certificare nulla, anzi nella versione cook è gia integrato

No no Ruggero, non deve flasharlo, così prepariamoci ad una frittura..... Il mio consiglio è di seguirla passo - passo sulla procedura di certificazione.... :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy