Jump to content
Nokioteca Forum

Navigatore


mb89
 Share

Recommended Posts

Credo che la sezione più adatta fosse Navigazione GPS, ma a questo penseranno i moderatori :rolleyes:

Tornando al problema, tranquillo che due minuti sono pochi ..alcune volte il mio prima di fixare i satelliti impiega anche dieci minuti.

Prima di portarlo in assistenza mettiti in un luogo aperto, magari senza palazzi intorno, attiva la ricerca del segnale e aspetta 10/15 minuti ..se continua a non dare segni di vita puoi pensare al Nokia Point.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per due minuti non conviene proprio portarlo in assistenza.

Se quotidianamente vai il fix a freddo vedrai che impiegherà meno tempo con il passare dei giorni.

Il mio inizialmente ci metteva una vita, alcune volte impostavo la destinazione e una volta raggiunta il telefono doveva ancora agganciarsi ai satelliti.

Ora invece, ci mette alcune volte pochi secondi, altre un minuto e altre volte anche ancora due o tre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Comunque ti assicuro che neanche il mio n97 a freddo fixa in 2 minuti, almeno 4-5 ce ne vogliono.

Non per fare la guasta feste..ma il mio 5800 impiega dai 2 ai 3 minuti a freddo per fare il fix :)

tutto sta a capire cosa intente mb89 quando dice che ha seguito tutti i consigli sulle impostazioni del gps.... quali?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho spostato qui questa discussione perchè si tratta del gps a livello hardware e ho aggiunto la descrizione con il modello per capire.

Comunque ti assicuro che neanche il mio n97 a freddo fixa in 2 minuti, almeno 4-5 ce ne vogliono.

Per l n97 io ho eseguito la guida dei spessorini nella mother board e fixa in 30-40 secondi . probabilmente il 5800 avrà un problema similare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy