Jump to content
Nokioteca Forum

superzanin

Utente
  • Contenuti

    357
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su superzanin

  • Compleanno 27/04/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    TREVISO
  • Interessi
    cellulari e tecnologia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97,5800XM
  • Firmware
    N97 SBRAND v21.0.045

superzanin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. superzanin

    Problema Connessione !

    Ciao raga!! Una mia amica da poco ha acquistato il mitico nokia 500 ma da subito sono apparsi i primi problemi ... Anche configurando il maniera impeccabile le impostazioni per la connessione ad internet (via WAP con vodafone , fatta anche da un rivenditore autorizzato ), quindi le impostazioni sono corrette , non ne vuol sapere di navigare , facebook ecc.... Vodafone conferma chiaramente che le impostazioni sono corrette , quindi presumo sia un problema software ... Un aggiornamento firmware può risolvere l'incoveniente ? E' capitato a qualcuno ?? grazie!!
  2. la fase di smontaggio di un terminale come l'n97 è al quanto delicata . basta una minima incertezza che ti capita che stacchi un connettore leggermente senza accorgetene!! nel tuo caso probabilmente il connettore del touch screen è per metà alloggiato correttamente e per metà no , quindi io ti consiglio di fare leva sulla scocca posteriore e di rivedere se il connettore è correttamente inserito oppure se è pieno di polvere!!
  3. può essere un'idea passare al n97 più che altro per la praticità che ha , touchscreen che tastiera qwerty fisica . Per il resto , tranne schermata principale su n97 con widget aggiornati in tempo reale il resto è simile come so . Io se fossi in te passerei ad un n900 se vuoi restare con nokia !
  4. superzanin

    Cam Esterna Per N95

    oppure il famoso kit viso viso entrambi funzionano senza fili ma con connessione gprs/umts . Immagino sia di default la possibilità di poter resgistrare il video in diretta!
  5. superzanin

    Cam Esterna Per N95

    Un'idea potrebbe essere data da questo sito per esempio : idea
  6. superzanin

    Cam Esterna Per N95

    ci vorrebbe qualche tipo di applicazione che vengono usate per la video sorveglianza . Far si che ci sia una web cam a batteria sulla mtb e che si connetta via cavo o via bt !
  7. superzanin

    Non Disinstalla Le Applicazioni

    avevi eseguito l'hack per caso? In gestioni applicazioni sono completamente sparite queste applicazioni o le puoi reinstallare?
  8. superzanin

    Problema Nokia Map Loader

    Fai così . quando connetti il cel tramite pc suite , chiudi dalla barra delle applicazioni pc suite , conferma e avvia maploader ! Pc suite da un po di problemi ogni tanto !
  9. il problema dell'alone era insopportabile . Una cosa pazzesca ! La foto veniva completamente bianca per metà e il resto foto normale ! Infatti ero rimasto totalmente deluso ma poi mi sono ricreduto ! Ho risolto circa 5 mesi fa con l'utilizzo di un pennarello a punta fine sul bordo del flash e il problema non si è presentato più . L'unica accortezza , che almeno ho fatto io , ogni 2-3 mesi ripassare il bordo che mi si era scolorato leggermente anche se il pennarello era indelebile ! E non parliamo del gps.................................... ma è un'altra storia!
  10. superzanin

    Cam Esterna Per N95

    sarebbe interessante! Non so se ci sia una applicazione di questo tipo sinceramente! Non ti conviene posizionare direttamente n95 sulla mtb scusa??
  11. da rompatcher puoi abilitare o disabilitare le caps . Dove trovi scritto che bisogna disabilitarle??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy