Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


Recommended Posts

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quoto Enne...

Secondo me Ciuppy sguazza meglio nel sistema Symbian,o almeno, in base a quello che si capisce dal forum lui predilige la parte multimediale, e in questo campo l'accoppiata Nokia Symbian non la batte nessuno....

Comunqiue sia, Android nel web veloce come Iphone? Ma stiamo scherzando?... è nettamente più veloce nel rendering!

Magari come fluiditá è ancora Iphone quello da battere ma Android nel rendering lo stacca di parecchi secondi...

Comunque sia, non per tirare fuori altre polemiche, ma, secondo me il migliore nel web browsing è Maemo, o almeno io mi ci trovo nettamente meglio rispetto al Desire o all'itouch...

Ovviamente IMHO

@Maxvim.. dopo uppo il video su youtube del Desire vs l'Itouch, cosi tappiamo la bocca a Lombo ahaha xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un iTouch 3G? Altrimenti filmi a vanvera :thumbs:

Cmq si sul rendering alcuni Android finiscono prima, però il risultato finale non cambia imho, perché l'iPhone rimane più fluido anche a rendering non ultimato, quindi figurati.. E siamo stra OT xD

@ciuppy: Io al posto tuo me la giocherei a dadi :angel:

Buona serata ragazzi :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto Enne...

Secondo me Ciuppy sguazza meglio nel sistema Symbian,o almeno, in base a quello che si capisce dal forum lui predilige la parte multimediale, e in questo campo l'accoppiata Nokia Symbian non la batte nessuno....

Comunqiue sia, Android nel web veloce come Iphone? Ma stiamo scherzando?... è nettamente più veloce nel rendering!

Magari come fluiditá è ancora Iphone quello da battere ma Android nel rendering lo stacca di parecchi secondi...

Comunque sia, non per tirare fuori altre polemiche, ma, secondo me il migliore nel web browsing è Maemo, o almeno io mi ci trovo nettamente meglio rispetto al Desire o all'itouch...

Ovviamente IMHO

@Maxvim.. dopo uppo il video su youtube del Desire vs l'Itouch, cosi tappiamo la bocca a Lombo ahaha xD

ultimamente "sguazzo" meglio nell'accoppiata symbian samsung... :thumbs: la discussione sembra decollare

bene bene mi state facendo capire come funzionano gli altri sistemi operativi,ottimo!!!

considerate che vengo da....nokia 6131,n 70,n 73,n95 8 giga 5800 xm e poi questo hd...

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai un iTouch 3G? Altrimenti filmi a vanvera :thumbs:

Cmq si sul rendering alcuni Android finiscono prima, però il risultato finale non cambia imho, perché l'iPhone rimane più fluido anche a rendering non ultimato, quindi figurati.. E siamo stra OT xD

@ciuppy: Io al posto tuo me la giocherei a dadi :angel:

Buona serata ragazzi :lol:

Mi pare ovvio che sia un 3G xD

Si si, dopo dal video vedrai L'INFERIORITà (ahah) del tuo Iphone, cosi almeno la smetti di arrampicarti sugli specchi! xD

Ps: Quoto la cosa del giocarsela a dadi :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Incuriosito dalle parole di Maik mi sono andato a cercare un videoconfronto tra l'iphone e il Desire dato che nonne avevo ancora visto uno.Questo è il primo che ho trovato:

http://www.youtube.com/watch?v=<object width=

Come si diceva il caricamento delle pagine è tutto a favore del Desire, ma io la differenza maggiore la vedo nella qualità vera e propria delle immagini...con quella risoluzione e lo schermo amoled dev'essere spettacolare navigare sui 3,7 del Desire.

Per quanto riguarda la fluidità non c'è paragone e l'iphone stravince, ma dalla sua il Desire ha uno scrolling "completo", quindi, visto che due paradisi non si possono godere, credo che ci sta un pareggio.

Invece la caratteristica che più mi è piaciuta nel browser del Desire (e che non conoscevo) sono le varie opzioni che si hanno a disposizione nel momento in cui si evidenzia una frase, davvero ottimo.

Io con l'iphone mi trovo benissimo per quanto riguarda la navigazione, ma credo che complessivamente sul Desire sia superiore...vedremo se ci sarà qualche miglioramento con l'uscita del 4g.

Scusate l'OT...anzi per tornare un attimino IT dico la mia sull'n8. All'inizio esteticamente non mi era proprio piaciuto, ma adesso guardandolo meglio non è male, è originale e ha un suo perchè. Le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto e, come avete già detto, sarà sicuramente molto performante a livello multimediale. Resta cmq un Symbian e le somiglianze con la precedente versione, per me, sono ancora troppe. Aspetterò (poco) fiducioso l'l'avvento del Symbian ^4...

EDIT: forse sbaglio qualcosa, ma non mi carica il video...cmq il video è questo:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

EDIT: forse sbaglio qualcosa, ma non mi carica il video...cmq il video è questo:

Sistemato :thumbs:

Da YT seleziona "codice da incorporare", non sò perchè ma ultimamente anche io ho notato dei problemi col codice normale.

Comunque leggi qua...fai prima :angel:https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=161555

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02: aiuto....mi fate sentire vecchio... :rolleyes:

ma tu sei vecchio...vecchio mio :thumbs:

cmq se posso dire la mia(posso vero?) non mi ha mai impressionato tutto sto grankè la navigazione ''veloce'' dell'iphone..e poi i suoi punti deboli li aveva pure lui come quella di rispondere in ritardo ai miei scrolling quando sito era un tantino pesante...anzi l'ho sempre reputato un aborto prima del jb fortuna che qualcuno crea plugin per safari..sopratutto se viene definito ''browser'' e poi fa il 40% di un browser reale...oltre ad aprire una pagina web come gli viene prima dovrebbe saper fare il resto

quindi imho il confronto che c'è in quel video è puramente idiota se non ridicolo..un telefono che ha un browser di navigazione completo di ogni funzione ''primaria'' non dovrebbe neanche essere paragonato se non denigrato da un telefono con un browser che oltre ad aprire una pagine con fluidità non è in grado di darti altro

quando avevo il 3g..con tutto che avevo una flat..se in un anno ho aperto safari solo una dozzina di volte è assai...per internet ho sempre sfruttato le apps alternative dell'appstore

fine ot

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa Opera, se provi quello ti sembrerá un altro telefono, in quanto il browser di default è pessimo xDDD

A parte gli scherzi, entro mercoledì dovrebbero arrivare ulteriori news sull'N8...

:crying_anim02:

Ps: Ragazzi nel video postato da Libertine, quell'esemplare di Desire ha i tasti fisici marroni piuttosto che grigi come il mio o tutti gli altri!.. sapete forse se è una qualche variante estera?

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Si si infatti, torniamo IT

è stato svelato il mistero del doppio tasto, riporto l'articolo di Hdblog...

Ricordate il Nokia N8 in colorazione Orange con la particolarità del doppio tasto nella parte frontale? Non era un Fake o un fotomontaggio! Semplicemente i primi prototipi, risalenti ad un anno fa circa, adottavano la soluzione del “doppio tasto frontale”; ignota la funzionalità, anche se si può ipotizzare qualcosa per la funzione di Task Manager, che è stata comunque scartata.

Qui invece una foto a 12Mp scattata con l'N8

13052010005.jpg

Eccellente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy