Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N8


Recommended Posts

Questa volta sembra essere tutto vero!

Però, al momento le informazioni sono poche e le immagini sono rubate e non di ottima qualità, ma bastano per attirare l’attenzione sul prossimo, ancora non confermato, serie N Nokia. Il nome in codice è Nokia N8-00 e sarà il primo cameraphone della casa da 12 Megapixel.

Ancora pochi i dettagli relativi alle caratteristiche tecniche:

Sistema Symbian^3

Display da 3.5 pollici capacitivo

fotocamenra da 12 megapixel

video a 720p

uscita HDMI

Xenon Flash

Altre caratteristiche non sono trapelate ma riteniamo sicura la presenza di GPS (e Ovi Maps grauito), wi-fi e Bluetooth. Nessuna informazione sulla data di commercializzazione. Sarà vero questo N8? Speriamo di avere presto nuovi dettagli

La forma mi ricorda tanto quella del Milestone, mentre la parte della fotocamera ricorda tanto il caro vecchio N82!

Ecco le immagini!

nokia-n8-1.jpg

nokia-n8-8.jpg

nokia-n8-9.jpg

nokia-n8-5.jpg

nokia-n8-4.jpg

nokia-n8-3.jpg

nokia-n8-2.jpg

nokia-n8-12.jpg

nokia-n8-10.jpg

Anche i materiali sembrano ottimi, a primo impatto mi sembra alluminio no?

Che dire... sembrerebbe tutto vero questa volta...

Fonte:Hdblog

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 685
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vabbè le viti fanno molto high tech xD

La fotocamera a me non darebbe problemi, basta che sia compensata da ottime foto e video xD

Spero solo che non si scolori come dici tu,se è come l'N82 allora sono tranquillo, altrimenti...azz

Beh allora la ferramenta è molto hi-tech? :thumbs:

PS: dalle foto si vede già che il colore l'ha perso.....guarda bene :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh allora la ferramenta è molto hi-tech? :thumbs:

PS: dalle foto si vede già che il colore l'ha perso.....guarda bene :doh:

ahahahaha :lol:

A parte gli scherzi, a me danno una sensazione di solidità, ovvio che non è che bastano 2 viti, però boh mi danno più sicurezza.. Quelle dell'iphone mi piacciono anche se mi fanno dannare perché sul bianco si sporca subito la rientranza in cui stanno, quindi così a pelo sarebbero anche meglio..

Comunque prevedibile la perdita di colore, in fondo si parla di nokia no? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente lo trovo inguardabile. Meglio se avesse avuto il form factor di N97. Cmq il capacitivo nokia l ha scoperto già con l X6, nel caso in cui non ve ne foste accorti.

PS: 12 mpx e niente copriobbiettivo? spero sia uno scherzo! le foto da cell spesso e volentieri si fanno al volo e il copriobbiettivo è micidiale per questo! N900 è qui con me apposta!

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente lo trovo inguardabile. Meglio se avesse avuto il form factor di N97. Cmq il capacitivo nokia l ha scoperto già con l X6, nel caso in cui non ve ne foste accorti.

Ah ok sono 2 anni e mezzo di ritardo.....mi correggo ;)

Quoto in pieno Shady, il copriobiettivo è d'obbligo, io da quando ho preso n95, non riesco piu a guardare cell senza copriobbiettivo, ho paura che la lente si graffi subito...

Il mio n95-2 ha più di due anni e non ha nulla....poi comunque occhio che non si graffia la lente ( e ci mancherebbe pure) bensì quello che la riveste che è un pezzetto di plastica del valore di 20 centesimi......

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh allora la ferramenta è molto hi-tech? :shifty:

PS: dalle foto si vede già che il colore l'ha perso.....guarda bene :lol:

Dove hai visto che il colore l'ha perso? ;)

Poi scusate un attimo... i Nokia perdono colore?

Io in 10 anni di Nokia, non ho mai avuto problemi di perdita del colore!

Le plastiche si,scricchiolavano!!!.. ma le colorazioni sono sempre state perfette xD

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

non è molto in stile nokia, a me non piace molto...

ho paura che non avrà la batteria removibile, se non svitando le viti, vedo che la sim si mette come una microsd

mai perso il colore? a me tutti i tasti cromati di n95 sono diventati trasparenti!

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

Avrai l'acido sulle dita!

Ho N95 da quando è uscito,ed è ancora perfetto!

Ragazzi,dipende da come li si tratta!

Ps: Ti quoto sul dire che la forma è strana! ;)

A me,sembra un Milestone un pò più stilizzato!

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

quoto che la forma è tipo milestone,ma è fatto di plastica o altri materiali?

personalmente lo reputo troppo sofisticato per il software che porta,è come mettere la centralina della 500 sulla ferrari...

forme poco bombate e retro anonimo,mettessero almeno il copribatteria in ferro con le venature come l'e72 almeno dietro ha un senso...

francamente se avesse sopra tipo android sarebbe il miglior smartphone del mondo!

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà perchè ci ho giocato circa 2 ore al giorno da maggio 2007 a dicembre 2009...

tornando in tema, secondo voi a che serve quella strana barrettina verticale a destra della fotocamera?

forse per aprire l'otturatore o per l'atoparlante ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me è semplicemente orribile, soprattuto quella forma del dietro e la bombature della fotocamere, INGUARDABILE!!!

Il colore lo perdono tutti i nokia soprattuto negli angoli e vi assicuro che non tratto male i miei telefono, si scolorisce semplicemente mettendolo e togliendolo dalle tasche dei pantaloni e poi i tasti cromati dell'N80 si sono scoloriti pure loro uff.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardando meglio, non si capisce se ha il copriobiettivo, la barretta che dice masrer potrebbe servire appunto ad aprire e chiudere appunto un copriobiettivo nascosto...

Inoltre se guardate bene dalle foto si vede come un pezzo di plastica grigia avanti alla fotocamera e non direttamente la lente...sbaglio?

Modificato da nokio91
Link to comment
Condividi su altri siti

Il colore lo perdono tutti i nokia soprattuto negli angoli e vi assicuro che non tratto male i miei telefono, si scolorisce semplicemente mettendolo e togliendolo dalle tasche dei pantaloni e poi i tasti cromati dell'N80 si sono scoloriti pure loro uff.

Qualunque nokia argentato, dall'N70 all'N73 all'N80 all'N95, ecc ecc si scolorisce. Con i modelli neri invece fanno lavoro migliori, chissà perché però uscivano sempre dopo e io mi ritrovavo dopo 3 mesi ad avere un cellulare pagato un occhio della testa completamente bianco da argentato che era. -.-

Ah ok sono 2 anni e mezzo di ritardo.....mi correggo b)

LOL

Il mio n95-2 ha più di due anni e non ha nulla....poi comunque occhio che non si graffia la lente ( e ci mancherebbe pure) bensì quello che la riveste che è un pezzetto di plastica del valore di 20 centesimi......

Ma appunto, il copriobiettivo serve solo a fare spessore per come la penso io..

Modificato da Lombo™
Link to comment
Condividi su altri siti

sarà perchè ci ho giocato circa 2 ore al giorno da maggio 2007 a dicembre 2009...

tornando in tema, secondo voi a che serve quella strana barrettina verticale a destra della fotocamera?

è il tasto per sbloccare lo schermo! :)

Comunque sia, a primo impatto i materiali sembrerebbero in alluminio...

Non penso che mettano in bella vista le viti con la plastica! b)

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy