Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

Confermo il bug dei messaggi e aggiungo che c'è sempre stato sin da quando è uscito in commercio :). Quando lo colleghi in modalità "Archivio di massa" è come se rimuovessi la memoria da 8GB da dentro al cell per collegarla come se fosse una chiavetta di memoria, sul PC. Ti accorgi di questo perchè ogni applicazione presente su quella memoria ed eventualmente aperta quando lo colleghi al PC, viene subito chiusa (esempio classico sono i temi), salvo poi ripartire quando il cell viene scollegato. Purtroppo non avviene la stessa cosa con l'opzione riguardante gli sms.

Morale della favola: ti conviene mantenere sempre i messaggi sul drive C :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una cosa che non ho mai sopportato del cellulare,è quella di fare le foto in portrait e in galleria vederle girate di 90° in landscape...Devo sempre modificarla con l'editor per riuscire a vederle dritte e a tuttoggi non hanno fatto nulla. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

@Nick_7:

Molto strano, non ho avuto mai problemi con quel prog su nessun firmware provato fino ad ora. Non è che hai qualche altra applicazione che interferisce con quella? Hai provato ad installarla per prima dopo il Reset e senza attivare patch instabili come la "c2z"?

Riguardo i Java, purtroppo è un dato di fatto e possiamo solo sperare nella prossima versione firmware ufficiale (ancora da confermare), nella quale dovrebbero risolvere anche i problemi legati alle librerie Java!

@Adriatico:

E' normale, devi ripristinare i files del database che contiene le lingue sul drive E. Trovi tutto il pacchetto da scompattare e copiare su E, nel sito di "Samsung Mobile" nella sezione "Supporto" dell'omniaHD. Per facilitarti le cose, ti passo il link della pagina :thumbs:

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è sicuramente qualche altro problema e non dipende dal firmware, io ho provato con N95-1, 5800 e Satio sul lavoro oltre che costantemente col mio PC, senza notare alcuna differenza rispetto a prima!

Dovresti provare tra il tuo omniaHD e un'altro cell, possibilmente un'altro N95-2 per avere lo stesso metro di paragone!

Altra cosa che mi viene in mente è di cancellare eventuali pairing BT vecchi tra il tuo N95-2 e l'omniaHD, rifacendoli da capo.

Modificato da Megabit
Link to comment
Condividi su altri siti

C'è sicuramente qualche altro problema e non dipende dal firmware, io ho provato con N95-1, 5800 e Satio sul lavoro oltre che costantemente col mio PC, senza notare alcuna differenza rispetto a prima!

Dovresti provare tra il tuo omniaHD e un'altro cell, possibilmente un'altro N95-2 per avere lo stesso metro di paragone!

Altra cosa che mi viene in mente è di cancellare eventuali pairing BT vecchi tra il tuo N95-2 e l'omniaHD, rifacendoli da capo.

hai un SE Satio sotto le mani Mega e non ci dici nulla? :D

scherzi a parte, se lo hai "provato" a fondo, c'è qualcosa che ti piace e che vorresti sul tuo Omnia HD?

magari potrei provare a fare un porting di qualche feature interessante

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente non e la stanza giusta per quello che ai chiesto...io uso opera mobile per la navigazione e ti assicuro che e fenomenale....infatti adesso ti scrivo con quello!poi come navigatore uso il sigic anche esso davvero fatto bene...per il firmware che ai adesso ti consiglio di cambiarlo possibilmente con l`ultimo uscito o meglio ancora con la turbo rom v3z di jined...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy