Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware


bombolosmart
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'ho appena finito di aggiornare, comunque cè poco da dire lo scrolling, è implementato su quasi tutto il sistema però nel menu principale non cè, ho notato che nella galleria che è abbastanza piena lo scrolling è un pò lento stessa cosa nel lettore musicale, purtroppo una cosa abbastanza grave è nella memoria C, sono liberi solo 16 mb, è una cosa veramente assurda, comunque niente di nuovo, neanche nel reparto fotovideo è la stessa musica audio mediocre e video HD un pò scattosi, e io che mi asspettavo dopo un attesa di 2 mesi qualcosa in piu', purtroppo devo dire che è stata una grossa delusione, l'unica cosa positiva è che da questo firmware si possà trarre altre rom cucinate migliore, perche credo che stavolta l'unica speranza è rimasta questa, e anzi mi sa che questa volta si cambia direttamente cell. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

sto copiando ttt la roba sulla memory.. per ora sembra ttt ok.. lo scrolling nn mi convince forse perchè sto copiando ttt nel mentre che lo uso.. il browser.. beh.. meglio opera per me.. è migliorato ma ancora nn mi va giu per alcune cose...

apparte ttt adoro questo cellu... l'unico vero bug per me è... SYMBIAN!!!!! ormai nn è piu come i vecchi tempi del 6600 e n70... o anche n95..

questo terminale per me meritava qualcosa di molto meglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti...non succede nulla...ps ho già formattato tutto...ma non va lo stesso.

se lo scroll è come dite e all'avvio cè cosi' poca memoria direi già da subito che i firm cucinati di rambo87 o hyrpex 2.0 sono già meglio se non per memoria su c e reparto video/foto(rambo87)perchè lo scroll è identico in tutti...poi non so bisogna testarli un po'...

Link to comment
Condividi su altri siti

no non va...inutile..ho risolto cambiando il collegamento rapido w lan con modi d'uso.

nella modalita finger user ma il menù a tendina è diventato inutilizzabile.ripeto nessun

back up ed a fine aggiornamento ho pure formattato sia con un soft reset che con un hard,

ma non è cambiato nulla.pazienza,dispiace solo x l'opzione apri agenda che non è piu disponibile

nella modalità a tendina.

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che nella galleria, con una marea di file anche molto pesanti, lo scrolling è bello fluido; nel lettore musicale con più di 1 giorno di file da riprodurre è molto più lento....l'apertura dei vari menù è incredibilmente lenta....questo è quello che ho notato fino ad adesso di più rilevante.

ciuppy: forse la formattazione andava fatta prima di aggiornare come ho fatto io...

Modificato da errorere
Link to comment
Condividi su altri siti

devo dire che nella galleria, con una marea di file anche molto pesanti, lo scrolling è bello fluido; nel lettore musicale con più di 1 giorno di file da riprodurre è molto più lento....l'apertura dei vari menù è incredibilmente lenta....questo è quello che ho notato fino ad adesso di più rilevante.

ciuppy: forse la formattazione andava fatta prima di aggiornare come ho fatto io...

non credo,non avendo nessun back up attivo durante l'aggiornamento

il telefono si formatta da solo perdendo sia il software che le impostazioni precedentemente

salvate.

Link to comment
Condividi su altri siti

in conclusione io sono assolutamente inesperto ma

avere 17 mb in C vuol dire che il telefono e' stralento!

lo skrolling a me non sembra male (non ne ho mai visti/provati altri)

sara' meglio che apriate un bel post nuovo nuovo con i firmware rambo e yper con istruzioni dettagliate su come montarli.

grazie!!!

p.s. con yiper sbaglio o rimanevano un sacco di C libero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy