Jump to content
Nokioteca Forum

dani n93

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su dani n93

  • Compleanno 04/08/1988

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Sicilia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N8

dani n93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. E' sempre un piacere tornare in questa sezione, anche da non possessore dell'ominia hd, Auguri di buon Natale e buone feste..
  2. N95star rispondo a te, ma in generale a tutti quelli che hanno dei dubbi, e che ormai si sono diciamo un pò stuffati dell'ottimo Ominia HD, premetto che il mio l'ho venduto, ormai avevo voglia di cambiare aria, avevo tantissimi dubbi su quale scegliere, fra i vari HTC DESIRE HD, GALAXY S, N900, milestone XT720, è per un motivo è l'altro uno non andava mai bene, o meglio non mi offriva molto di più dell'ominia hd,( vedi foto video o display, poi naturalmente con l'uscita del n8, pensavo che poteva essere questo il cell. giusto per me, ma purtroppo la nokia si è confusa propio nella scelta del display e al posto di mettere un bel 4 pollici, ha messo solo un 3,5 peccato davvero.., volevo aspettare l'e7 ma come credo già sapete girano voci riguardo alla mancanza dello slot micro sd, per mè una vera pecca!! soprattutto per un utente amante dei video HD.. Sapete all'ultimo ho fatto una scelta forse molto azzardata, soprattutto nei termini di dimensioni, ma era lo smartphone più vicino alle mie esigenze, e o scelto il Dell Streak, sicuramente, non potra competere per foto o video con ominia hd, anche se con la 2.1 eclair, gira video a 720p, spero arrivi presto froyo, comunque lo preso soprattutto per il display, 5 pollici che è davvero incredibile soprattutto per la navigazione e per i video HD davvero stupendo, ma anche per provare per la prima volto questo famossissimo Android. Un'ultima precisazione alcuni lo paragonano all'ipad o galaxy tab, secondo mè non cèntra completamente niente, perchè al contrario dei due TABLET, lui entra nella tasta anche se un pò ingombrante, ma perfetto se si a l'abitudime di portare un borsello da passeggio o magari lo metti nella borsa della tua ragazza . Comunque poi come dico sempre e ripeto, uno il cell. lo devo comprare in base alle propie esigenze, n95star spero almeno ti ho tolto alcuni dubbi perchè anche io fino a una settimana fà mi trattenevo per non comprarmi un cell. il problema erano i tanti dubbi, fatti una semplice domanda," a me il cell. a cosa mi serve??"..
  3. Ragazzi se leggete sul sito della nokia, nelle specifiche tecniche non è menzionato niente riguardo, all'espansione con micro sd, c'è scritto solo 16gb interni, e non credo sia un errore, perche nella sezione n8 o c7, c'è scritto alloggiamento memory card MicroSD, purtroppo credo che se sara cosi, è una gran bella pecca per questo nokia e7, comunque si sà qualcosa se questo e7 supporterà video in formato dvix?? io spero propio di si!.....
  4. Grazie per le tue risposte, mi hai tolto alcuni dubbi ..
  5. Salve, scrivo questa discussione per avere un consiglio e magari dei pareri riguardo a htc hd2 e n900, ero orientato su n900 ma come tanti, sono stuzzicato dal display enorme dell'htc hd2, ora premetto che ho ancora l'ominia hd e purtroppo, come sempre dopo un anno o anche prima i cell. cominciano un pò a stuffare, vorrei quindi passare a qualcosa di nuovo, voi che mi consigliate? prendo uno dei 2?, o aspetto qualcosa di nuovo sul mercato?. Ora riguardo all'htc hd2 e n900, vorrei sapere: La qualità della fotocamere quale è la migliore? nella registrazione video, quale formato registra l' hd2?, aac come i nokia, o il penoso amr? per la riproduzione video quali formati supportano? divx o mp4? qual'è la massima risoluzione video supportata?. A livello di ascolto mp3, quale dei due è piu' potente e migliore?, poi riguardo hd2 è possibile collegarlo con cavo audio video alla tv di casa? ha la radio fm? come navigatore quale esiste per ambedue i cell.? esiste qualcosa gratis come mappe di nokia, oppure è a pagamento?. Riguardo i display quale è piu' luminoso? so già che hd2 arriva solo a 65.0000 colori, sotto il solo crea dei problemi?, invece quello dell n900 potreste dirmi come è riguardo hai colori e brillantezza? Per la navigazione web, supportano tutti e 2 i contenuti flash?, oppure qualcuno dei 2 ha qualche limitazione, esempio i video di youtube si possono vedere anche in alta definizione? un'altra cosa riguardo solo n900, ci sarà la possibilità che verrà abilitata la videochiamata tramite rete umts?. Ultima cosa, in generale quale è fra i due, il sistema operativo migliore e magari piu' semplice da usare,? intendo anche a livello di market, per le applicazioni. Scusate per tutte queste domande, ma purtroppo i dubbi sono davvero tanti, e non vorrei ritrovarmi fra le mano uno smartphone che non fa per mè, vi ringrazio a tutti in anticipo non vedo l'ora di leggere tutti i vostri pareri grazie.
  6. dani n93

    Quanti Hanno Preso L'ipad?

    L'ho provato da un mio amico è una tavoletta davvero fantastico, soprattutto il display però ragazzi! dai se ci facciamo due conti, con 599 euro compri già un portatile dalle ottime prestazioni, si è vero che è molto piu' comodo, purtroppo però non ha tutti gli usi di un pc vero, cioè non si puo convertire file, o magari masterizzare cd con periferiche esterne quindi non legge memorie di massa, certo però questi limiti sono colpa del sistema operativo apple, comunque resta di fatto che si deve, sempre comprare in base alle propie esigenze.
  7. Ottima applicazione, è dalla prima versione che è installata sul mio HD, è molto utile perche permette oltre che vedere le applicazione aperte, si possono aggiungere dei programmi per l'avvio rapido, e comunque permette tante altre cose per la gestione del cell. come sempre Mal. grazie dei tuoi aggiornamenti.
  8. dani n93

    Nuova Home Oratsu

    Ciao ragazzi ho provato questa home screen, funziona perfettamente e molto completa e facile da impostare e devo dire che è davvero ben fatta, cosi tanto che ho deciso di cambiarla con la mia preferita finger use, come sempre ottimo lavoro grazie ...
  9. dani n93

    Next Step...

    Ciao ragazzi ho letto tutte le vostre opinioni, davvero interessanti, io ormai ho deciso di non flashare piu il cell. perche sinceramente mi sono scancato ogni volta di fare tutto da capo, ricopiare giga di file installare e riordinare tutte le impostazioni, dico questo perche credo che ormai il nostro amato ominia HD non può dare piu' di cosi, magari come dice MAL qualche patch, ma comunque a livello hardware siamo sempre li' cioè processore e ram sono sempre quelli, certo se ci pensiamo bene sinceramente ha fatto passi davvero da gigante, da quando l'hanno uscito piu' di ogni aspettativa. Comunque pensando al prossimo acquisto al contrario degli scorsi anni, quest'anno ho ancora i pensieri molto annebbiati, perche è vero che ci sono molte novità sui prossimi smartphone ma non credo c'è ne sia uno che ne vale la pena di spendere 500 o 600 euro per qualcosina in piu', poi vedendo la nokia mi sa che è molto difficile questo n-8 e rimasto un dubbio spero almeno che abbia il display amoled come HD, oppure il nuovo Samsung i9000 Galaxy S, però peccato che abbia solo 5 mpx, forse l'unico che abbia qualcosa di interessante è il Samsung I8520 android, ha 8mpx e la novita del videoproiettore, e tutto quello che ha il nostro HD comunque io rimango sempre tra symbian e android, ultima cosa che ho trovato molto interessante sono le novita di HTC che dice nel 2011 ci saranno cell. che registrano video 1080p, sperimo bene..
  10. Scusate Ragazzi, non ho capito una cosa, questo VIDEOREC 24fps riguarda il video quindi ok, ma (48kbits/16khz) dovrebbe riguardare l'audio? cosi significa che l'audio è stato portato da 32000 hz a 48000 hz, se non erro..
  11. Ciao, guarda se li hai cancellati credo mi sembra difficile recuperarli, perche sono appunto stati eliminati al massimo puoi vedere se avevi fatto prima il backup, o magari se avevi fatto delle copie nelle memoria del cell. o nella memory card, comunque magari aspetta se qualcuno può darti un indicazione piu' precisa..
  12. Guarda io non sono un tecnico, quindi non so' pero' credo che si potrebbe fare tutto, pero' i video a 24fps sono già ottimi e fluidi cosi, secondo me il vero problema dell'audio è perche l'ominia hd lo cattura a 32000 hz invece i nokia di fascia medio alta tipo n95 e altri, registrano l'audio a 48000 hz quindi in teoria sarebbe propio questo il vero problema dell'hd. Preciso che ho l'ultima rom di Hyperx la HX-V3-17_JC1 quindi a tutte le ultime modifiche audio video riportate, quindi dicevo che l'altro giorno ho registrato un video a 720p, a i miei due cagniolini mentre giocavano con la palla e abbaiavano, e propio qua ho notato che la sincronizzazione audio video non è forse ancora ai massimi livelli, perche mentre registravo con hd registravo anche con n82 e ho notato che nell'n82 la sincronizzazione è perfetta rispetto all'hd, comunque ricapitolando ci sarebbe ormai solo questo da sistemare poi per il resto il cell. è gia ottimo cosi, e poi ragazzi dai se ci pensiamo bene se la samsung o altri farebbero il cell. perfetto quelli futuri quali novità avrebbero?, loro devono pensare al mercato quindi alle propie casse e a vendere piu smartphone possibili!....
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy