Jump to content
Nokioteca Forum

Adriatico

Utente
  • Contenuti

    14
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Adriatico

  1. Segnalo un bug che ho riscontrato dopo l'aggiornamento (Samsung ufficiale): Non ho più il dizionario, se tento di aprirlo mi da il messaggio "contenuto non trovato"... è successo anche a qualcun altro?
  2. Secondo me dovrebbero semplificare i metodi di aggiornamento, magari direttamente dal cell senza doversi connettere al pc... Ad esempio il nintendo wii scarica l'aggiornamento e si autoaggiorna, basta collegarlo a una rete! questa è praticità!
  3. Adriatico

    Connessione Con Linux Poissibile?

    Ciao ragazzi qualcuno ha provato a collegare il cell a un pc con Linux? Io ho Acer Aspire One con Linpus (una versione leggera di linux), ma a quanto pare è possibile usare l'omnia solo come archivio di massa, e non ad esempio come modem. qualcuno ci è riuscito?
  4. Ho appena provato phone torch e anche con lui si spegne automaticamente! di tutte le applicazioni che ho provato, nessuna riesce ad aggirare il timeout!
  5. Adriatico

    Foto In Galleria Mescolate

    Già provato, ma funziona solo momentaneamente dopodiché torna tutto come prima!
  6. Sentite ma non c'è modo di eliminare il timeout dello schermo? Io ho provato 2 applicazioni: cronometro e torcia, ma il funzionamento di entrambe è praticamente annullato dalla funzione di timeout. Il cronometro interrompe la sua conta non appena si spegne lo schermo. lo stesso per la luce: in teoria servirebbe in situazoni in cui sei al buio e con le mani devi fare qualcos'altro che premere di continuo lo schermo per mantenerla accesa! Qualcuno ha risolto questi problemi?
  7. Adriatico

    Foto In Galleria Mescolate

    Ciao gente volevo chiedervi se qualcuno sa come risolvere questo problema: Dopo aver modificato alcune foto da pc (es ruotate), automaticamente le foto hanno preso le date delle modifiche invece di quelle orignali. Risultato ora nella galleria le vedo tutte mescolate dal punto di vista temporale! Non c'è il modo di ordinarle per nome invece che per data di ultima modifica?
  8. Anch'io non sono mai riuscito ad usarla, ma dalla quantità di risposte mi pare che non siamo gli unici! Cmq non ho capito a cosa serve un gps interno se poi per farlo funzionare serve una connessione! Qualcuno sa se si può fare qualche operazione base (es. ottenere le proprie coordinate) senza connessioni internet?
  9. Grande Megabit! Sicuramente sarà utilissimo! Anche io non credo che aggiornerò un'altra volta con PC Studio, viste le scarse probabilità di successo!
  10. E' successo anche a me proprio pochi giorni fa, il cell è ancora in assistenza! A questo punto l'unica cosa da fare è capire come si può fare in futuro per eventuali altri aggiornamenti, o se è meglio stare fermi! Possibile che ogni volta bisogna rischiare di andare in assistenza?
  11. Già scusate ma mi sn dimenticato di specificarlo, cmq è Omnia HD... il titolo del post può essere modificato? x principe L'ho collegato a usb non diretta ma prolunga con 4 ingressi, può essere stato quello il problema? soltanto dopo ho provato in tutte le porte e nessuna lo riconosceva
  12. Ho appena tentato di fare l'aggiornamento, risultato: arrivato al 100% sul pc si è chiusa la finestra senza alcun messaggio di conferma, il cell è bloccato con la figura di collegarlo, il pc non lo vede + e la mia incazzatura è enorme! Risultato devo andare in assistenza e ci mettono minimo 1 settimana ma vaff
  13. Adriatico

    ... Ma Fm Trasmitter?

    Ciao ragazzi Ma non doveva esserci questa fantomatica funzione nel nostro cell? Io non l'ho mai trovata, se ne sa qualcosa?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy