Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Dei "vecchi" Modelli - Flash Del Firmware Con Jaf (Aggiunta Di Rp+)


Recommended Posts

possiedo il nokia n97, vorrei fare l'hack. Volevo sapere una cosa, facendo come scritto nella guida al primo post in pratica facendo questa procedura alla fine avrei sempre il fw 22.0.110 originale nokia e in piu la possibilita di avere fatto l'hack al cell? oppure bisogna poi avere installato un cooked firmware? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

possiedo il nokia n97, vorrei fare l'hack. Volevo sapere una cosa, facendo come scritto nella guida al primo post in pratica facendo questa procedura alla fine avrei sempre il fw 22.0.110 originale nokia e in piu la possibilita di avere fatto l'hack al cell? oppure bisogna poi avere installato un cooked firmware? grazie

con questa procedura mantieni il firmware originale, mentre con il cfw hai un firmware personalizzato.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Buona sera ragazzuoli ho dei problemi con J.A.F: cioè spiego quando lo vado a istallare mi da dei messaggi di errore tra cui CallClassIstaller(REGISTERDEVICE)FAILURE:(0exe0000235)e altri, è normale? poi ho letto tra i commenti che bisogna lanciarlo con l'emulatore mi potete spiegare come si fa?

Grazie in anticipo ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

con questa procedura mantieni il firmware originale, mentre con il cfw hai un firmware personalizzato.....

ho letto che con il cfw ci possono essere delle incopatibilità con programmi o altri bug. vorrei sapere se invece mantenendo il fw originale e facendo l'hack ci possono essere problemi o incopatibilità con programmi e quindi avere esattamente lo stesso fw originale senza "problemi" e in piu l'hack. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che con il cfw ci possono essere delle incopatibilità con programmi o altri bug. vorrei sapere se invece mantenendo il fw originale e facendo l'hack ci possono essere problemi o incopatibilità con programmi e quindi avere esattamente lo stesso fw originale senza "problemi" e in piu l'hack. grazie

con questa procedura mantieni perfettamente il firmware originale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy